Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Con rispetto parlando non credo che Tatuato ha bisogno di "dritte" e idee da noi..
Battute a parte e, ovviamente, non credendo che abbia preso spunto dal mio post nel thread della Fade non concordo con te... tutti abbiamo bisogno di idee, suggerimenti e consigli anche chi (nel suo campo) è un numero uno... Ovviamente il discorso è IMHO e generalizzato ad ogni singolo campo!
-
Quote:
Tatuato
Ragazzi il kernel Speedmod è molto veloce anche senza lagfix ma la batteria mia arriva solo a fine giornata...metto il Dark Core v2.9? Consigliatemi qualche kernel con le dovute motivazioni anche in MP se volete...io sono indeciso tra lo speedmod k15h - t24 e il dark core 2.9. Io sono propenso a tenere lo speedmod per ora...ancora in test..solo sui kernel perchè la rom funziona a perfezione e la ram occupata è davvero minima...sempre sui 175-180 ;)
Io su questa rom avevo messo il Dark Core v2.9 ma avevo problemi con la connessione USB con il PC che a volte si riavviava da solo, poi ho messo il Damian "GTO Ginger kernel RC 1 Version 2.2 Gingerbread 2.3.4" e non ho avuto i riavvii, ma per avere + velocità ho attivato ext4 e "No journal mounts" e devo dire che a fine giornata usandolo arrivo sui 20/30%. Ho letto anche che dovrebbe uscire il "GTO Ginger kernel Version 2.3 Gingerbread 2.3.4" che promette veramente bene. NAturalmente andrà provato il tutto..
-
Quote:
Al3xI98O
Battute a parte e, ovviamente, non credendo che abbia preso spunto dal mio post nel thread della Fade non concordo con te... tutti abbiamo bisogno di idee, suggerimenti e consigli anche chi (nel suo campo) è un numero uno... Ovviamente il discorso è IMHO e generalizzato ad ogni singolo campo!
Ma certo..su questo sono anch' io d'accordo...ma quando le situazioni si fanno difficili e/o complicate...Credo che alla fine mettere il modem della JVQ sulla JVP l'abbiamo fatto tutti da soli per semplice "ragionamento" umano..ad esempio io l'ho fatto (come credo anche tu) senza leggere consigli o prove/test di altri utenti...per questo dicevo che essendo "banale" non credo avesse avuto bisogno di uno spunto..E' vero che la mia risposta era troppo generalizzata e per questo ti chiedo scusa...non voleva essere un' aggressione...pardon..alle volte le cose scritte assumono altri attegiamenti e non quello che davvero si vorrebbe esprimere.. ;)
-
Quote:
theblu
Io su questa rom avevo messo il Dark Core v2.9 ma avevo problemi con la connessione USB con il PC che a volte si riavviava da solo, poi ho messo il Damian "GTO Ginger kernel RC 1 Version 2.2 Gingerbread 2.3.4" e non ho avuto i riavvii, ma per avere + velocità ho attivato ext4 e "No journal mounts" e devo dire che a fine giornata usandolo arrivo sui 20/30%. Ho letto anche che dovrebbe uscire il "GTO Ginger kernel Version 2.3 Gingerbread 2.3.4" che promette veramente bene. NAturalmente andrà provato il tutto..
..mai avuto questo problema col 2.9...non è che c'è qualcosa nel pc di installato che non tanto va bene col Darkcore?...anche su XDA non ho visto mai lamentele del genere....la mia è solo un osservazione...:)
-
Quote:
Guitarhero72
Credo che alla fine mettere il modem della JVQ sulla JVP l'abbiamo fatto tutti da soli per semplice "ragionamento" umano..
Ovvio :)
Quote:
Guitarhero72
E' vero che la mia risposta era troppo generalizzata e per questo ti chiedo scusa...non voleva essere un' aggressione...pardon..alle volte le cose scritte assumono altri attegiamenti e non quello che davvero si vorrebbe esprimere.. ;)
Figurati, non l'avevo presa male (anche perchè nasceva già su di una mia battuta) solo che era appunto generalizzato e quindi ho specificato :)
Anche perchè ultimamente nel mio campo (sono sviluppatore software da anni) ogni tanto imparo cose da chi ha infinitamente meno esperienza di me!
-
abbandonato la darky...in favore di una taturom :)
-
Quote:
FighterSoldier
abbandonato la darky...in favore di una taturom :)
La decisione giusta!!! ;)
-
Ciao. Sono sempre più soddisfatto ankio di questa fantastica rom.
Ho installato da recovery la patch per il TW4 ma non è cambiato nulla.
Sbaglio qualcosa o mi manca qualche passaggio?
grazie
-
Quote:
ulysse75
Ciao. Sono sempre più soddisfatto ankio di questa fantastica rom.
Ho installato da recovery la patch per il TW4 ma non è cambiato nulla.
Sbaglio qualcosa o mi manca qualche passaggio?
grazie
O sei poco attento ai particolari o il flash non è andato a buon fine...in ogni caso cambia il launcher e basta ;)
-
Quote:
Tatuato
O sei poco attento ai particolari o il flash non è andato a buon fine...in ogni caso cambia il launcher e basta ;)
Secondo me non è andato a buon fine il flash...poi vai a capire come non si sà!...non posso pensare che non ha cambiato semplicemente il launcher...dai....o_O