Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
ragazzi dopo diversi giorni comincio a riscontrare altri piccoli problemi oltre alla gallery. e sono sempre più convinto che si tratta di un malfunzionamento legato al ripristino totale che faccio con titanium ad ogni flash.
volendo dunque ripartire da zero io credo siano sufficienti i vari wipe oltre che il formattone della sd interna. ritengo inutile un nuovo flash della rom voi che ne dite?
Se fai il revirgin male non gli fa di sicuro anzi... comunque secondo me potresti risolvere anche con un semplice wipe factory in quanto spesso titanium backup da problemi quando ripristini le app e le impostazioni su una rom diversa da quella precedente. Semmai prova prima il wipe, se persiste revirgin.
-
Quote:
verygoodsek
Se fai il revirgin male non gli fa di sicuro anzi... comunque secondo me potresti risolvere anche con un semplice wipe factory in quanto spesso titanium backup da problemi quando ripristini le app e le impostazioni su una rom diversa da quella precedente. Semmai prova prima il wipe, se persiste revirgin.
provo con i wipe e a ripristinare solo le app utente. a nel caso no risolvessi il revirgin lo faccio con jvq + bl? o devo ritornare a froyo?
lessi una guida qualche settimana fa ma poi lessi anche alcuni pareri sull'utilità dello stesso in quanto con un seplice flash con btl si azzera tutto ciò che è sul cell
-
Ho riscontrato un errore nell'utilizzo della tastiera gingerbread. Nello specifico:
Interruzione imprevista dell'applicazione Tastiera Gingerbread (processo net.thinkdifferent.inputmethod.latin). Riprova.
qualcuno ha avuto la stessa esperienza o avete un'idea di come eventualmente risolvere?
Grazie.
-
Quote:
mattandy
provo con i wipe e a ripristinare solo le app utente. a nel caso no risolvessi il revirgin lo faccio con jvq + bl? o devo ritornare a froyo?
lessi una guida qualche settimana fa ma poi lessi anche alcuni pareri sull'utilità dello stesso in quanto con un seplice flash con btl si azzera tutto ciò che è sul cell
Quando faccio il revirgin di solito seguo la guida di Valerio e riparto da eclair... poi seguo la guida della rom che voglio mettere con jvq+bl
-
Quote:
facost
Ottima rom molto fluida.
Unico neo il wifi, con la tatuxis che avevo prima dentro il mio appartamento avevo il max del segnale.
Ora quasi sempre una sola tacca.
che mi consigliate?
Beh direi di provare a flashare lo stesso modem che avevi prima...
-
Quote:
vanexxo
Ho riscontrato un errore nell'utilizzo della tastiera gingerbread. Nello specifico:
Interruzione imprevista dell'applicazione Tastiera Gingerbread (processo net.thinkdifferent.inputmethod.latin). Riprova.
qualcuno ha avuto la stessa esperienza o avete un'idea di come eventualmente risolvere?
Grazie.
Riscarica dal market la tastiera gingerbread... così dovrebbe sistemarsi
-
Quote:
verygoodsek
Riscarica dal market la tastiera gingerbread... così dovrebbe sistemarsi
Ho omesso di dire che avevo già provato a riscaricare l'app dal market, fare i vari wipe e rebootare più volte ma nada.
Qualcuno mi può passare un apk sicuramente funzionante che provo a sostituirlo al mio direttamente con root explorer?
-
io uso quella dell'htc ed è fantastica!
-
Quote:
stefanom82
io uso quella dell'htc ed è fantastica!
anche io uso htc ime, da quando l'ho provata non la lascio più è un must!!
ragazzi scusate la domanda forse un pò off-topic. quando cambio kernel in odin devo selezionare anche pit e repartition? solo il pit? o niente ovvero solo il kernel in pda?
grazie ;)
-
Quote:
mattandy
anche io uso htc ime, da quando l'ho provata non la lascio più è un must!!
ragazzi scusate la domanda forse un pò off-topic. quando cambio kernel in odin devo selezionare anche pit e repartition? solo il pit? o niente ovvero solo il kernel in pda?
grazie ;)
solo kernel in pda senza repartition