Visualizzazione stampabile
-
Tatu una domanda...se cambio bootscreen tutto ok?
altra domanda....ho eliminato una marea di app stock samsung..ma ho un dubbio su e-mail......a cosa serve esattamente? lo trovo spesso tra i servizi in esecuzione..
Edit...per quanto riguarda i lockscreen..posso cambiarli?
ps= rom stupenda, l'ho perfezionata installanto go launcher ex e personalizzando al 1000% !
grazie
-
A chi può interessare (magari già in molti l' hanno installato..) è uscito l'ultimo kernel di Ficeto: Darkcore 2.9.3 JVQ ...occhio a NON scaricare il 2.9.3 C perchè è per il Captivate!...l'ho installato da circa mezz'ora e al momento si comporta benissimo con il GPS,BT,chiamate ed sms...quindi...tutto!...oltre lo standard rispetto al 2.9 non trovo nessuna miglioria eclatante...per il momento...
Oltre a queste mini-info all' accensione del device compare una scritta verde che indica il nuovo kernel.
..BUON MINI-FLASH...nell' attesa della NexuS di Tatu!!!!!!!!!! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FighterSoldier
Tatu una domanda...se cambio bootscreen tutto ok?
altra domanda....ho eliminato una marea di app stock samsung..ma ho un dubbio su e-mail......a cosa serve esattamente? lo trovo spesso tra i servizi in esecuzione..
Edit...per quanto riguarda i lockscreen..posso cambiarli?
ps= rom stupenda, l'ho perfezionata installanto go launcher ex e personalizzando al 1000% !
grazie
Bootscreen lo puoi cambiare, ma non tutti ti fanno avviare il cell (almeno per me così è stato)...occhio a quale metti.... ;)
E-mail serve a configurare le tue mail come hotmail ecc.
Il lockscreen è legato al framework, dovresti cambiare il tema o personalizzarti (se rivuoi quello samsung) il android.policy.jar.
-
Quote:
Tatuato
O sei poco attento ai particolari o il flash non è andato a buon fine...in ogni caso cambia il launcher e basta ;)
era il flash a non essere andato! Forse perchè subito prima avevo pure flashato la patch per il browser e non avevo riavviato?
ora si che ho il TW4! bello ma... a meno di non usare la visualizzazione ad elenco...non si possono organizzare le app in ordine alfabetico????
ciao e grazie!
-
Quote:
ulysse75
era il flash a non essere andato! Forse perchè subito prima avevo pure flashato la patch per il browser e non avevo riavviato?
ora si che ho il TW4! bello ma... a meno di non usare la visualizzazione ad elenco...non si possono organizzare le app in ordine alfabetico????
ciao e grazie!
C' è un mio articolo/recensione nella sezione Galaxy S su una applicazione che fà al caso tuo! :)
-
Ciao Tatu complimenti per la rom....io provenivo dalla cyano,che poi dopo una serie di crash alla parte telefonica,ho deciso di sostituire.
A primo impatto,dopo aver fixato il browser e scaricato quickpic, devo dire che mi è piaciuta molto!
L'unica cosa che ho riscontrato è che ci sono certe app che sembrano destabilizzare il galaxy come ad esempio GunBros che mi ha addirittura mescolato gli elementi nelle cartelle del launcher del sgII e mi ha costretto a riavviare.
Penso che sia colpa di queste particolari app no?
Cmq intanto io la testo e proverò a scrivere un'opinione più dettagliata....
Devo anche cercare,essendo un possessore di auto con Blu&me,un modo per montare solo la sd esterna in modo da evitare che vengano caricati solo i file audio che sono nella sd interna (odiosissimi suoni di copilot XD)
-
Quote:
hybris
Ciao Tatu complimenti per la rom....io provenivo dalla cyano,che poi dopo una serie di crash alla parte telefonica,ho deciso di sostituire.
A primo impatto,dopo aver fixato il modem e scaricato quickpic, devo dire che mi è piaciuta molto!
L'unica cosa che ho riscontrato è che ci sono certe app che sembrano destabilizzare il galaxy come ad esempio GunBros che mi ha addirittura mescolato gli elementi nelle cartelle del launcher del sgII e mi ha costretto a riavviare.
Penso che sia colpa di queste particolari app no?
Cmq intanto io la testo e proverò a scrivere un'opinione più dettagliata....
Devo anche cercare,essendo un possessore di auto con Blu&me,un modo per montare solo la sd esterna in modo da evitare che vengano caricati solo i file audio che sono nella sd interna (odiosissimi suoni di copilot XD)
in che modo hai fixato il modem? mi interessa.....
per nascondere il file che non vuoi riprodurre, basta mettere un file .nomedia nella cartella di destinazione!
-
Scusami ho sbagliato (penso a troppe cose contemporaneamente) e adesso ho corretto xD
Il modem cmq per adesso non mi da problemi...posso solo ipotizzare che in condizioni di segnale scarso tende a crashare quindi credo ci possono essere possibilità che sia lo switch tra 3g e 2g (però è solo una mia ipotesi....nulla di accertato)
Riguardo al .nomedia,purtroppo il blu&me è un sistema chiuso e poco versatile che in modo del tutto casuale pesca file multimediali o solo dalla sd interna o solo da quella esterna quando collego con l'usb il cellulare e lo imposto in modalità archiviazione di massa
-
Proveniente da una jvp stock con modem jvq e kernel DarkCore 2.7.3. Disattivati lagfix e flashata la substance (mia prima rom cucinata), con TW4 e fix per il browser, da cwm poi caricato il DarkCore 2.9.3: tutto perfetto già dal primo riavvio! Velocità di reazione del sistema in linea se non superiore alla jvp liscia. Animazioni e laucher belli e funzionali. Il modem jvq, come il jvp prima, però non mi soddisfa appieno: ricezione ballerina sia del 3G sia del WiFi (il modem di froyo era tutta un'altra cosa, non c'è niente da fare) gli concedo ancora una settimana di test poi tenterò il jv5. Fix del GPS al chiuso in pochi secondi!! Sospetto che non ci sia ancora soluzione per il problema della luminosità dello schermo automatica. Vedremo la batteria... Ottima prova per tatuato ;)
-
Bel lavoro!Grazie!Due settimane fa non sapevo neppure com'era flashare l'S provenivo da un Nokia 5800 tempo fa.
Girando il web ho fatto pratica e messo parecchie rom ma finalmente una giusta!Sia Miui che Cayogen almeno per ora non mi soddisfano se pur professionali.Questa unisce l'essere puro Galaxy S all'S2 grazie finalmente al Wiz4 che finalmente ho trovato!!!
Mi son aggiornato alla Dark 2.9 già che c'ero!
Grazie per la rom!