ho provato a sostituire la phone.apk ma il risultato è lo stesso purtroppo. Come mai hai già creato una variante della Substance? Hai notato qualche problema in questa anche sul tuo device? Tienici aggiornati e grazie ancora per il lavoro che fai!
ho provato a sostituire la phone.apk ma il risultato è lo stesso purtroppo. Come mai hai già creato una variante della Substance? Hai notato qualche problema in questa anche sul tuo device? Tienici aggiornati e grazie ancora per il lavoro che fai!
Originariamente inviato da Apo85
No...è basata su jvr...ma c'è ancora da fare...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
ok, ma in definitiva sto problema di riavvio a bassa batteria lo fa solo a me? In pratica mi resta il monitor spento anche se allontano il cell dalla testa, vado avanti a parlare per un pò e poi ssi riavvia. Se lo fa solo a me faccio un nuovo revirgin e riparto da capo..questa rom va troppo bene per toglierla!
Ultima modifica di Apo85; 12-08-11 alle 01:31
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Tatuato (12-08-11)
Aspetto con ansia tatu!!
In attesa comunque oggi procedo ad un bel format data, system e cache per vedere se risolvo i problemi di impuntamento e di arresto delle chiamate in vivavoce.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho risolto i problemi di ravvio in chiamata a batteria scarica installando il Galaxian kernel. La cpu lavora cmq a 1200mhz di massima e il cell gira fluido quanto prima se non di più...se avete problemi provate così. Ora non noto alcun problema se non il consumo che è sempre uguale, con un kernel o con l'altro, con un modem o l'altro, a dati accesi fa fuori sempre circa 4% ora
Aspetto con ansia substance 2...visto che la prima è quella che ho tenuto di piu ed ancora possiedo!!!! Forza TATU!!!
Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1
potresti postarmi il link al kernel galaxian?
vorrei provare anche con questa soluzione....
Grazie
Scrivi su google galaxian kernel xda e trovi il link al 3d sul forum xda. Io ho medi la versione gt...fammi sapere
credo di aver fatto una cappellata....
ho provato a fare un format system, data e cache da recovery per vedere di risolvere i problemi prima ma adesso non si riavvia più (rimane bloccato alla scritta talon) e non va in recovery.
Va solo in download mode.
Posso riflashare la rom stock jvq? Non avevo disattivato i lag fix.....