Originariamente inviato da Tatuato
Dici che il problema potrebbe essere derivato da quello?
Io provenivo da una rom brand 3 gingerbread 2.3.3, ho flashato la rom stock 2.3.4 jvo, flashato il kernel cf root, fatto i 4 wipe, copiato nella sd il file zip e flashato la nuova rom da recovery.
Potrebbe essere utile fare adesso i wipe consigliati?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
provengo da froyo (da una rom by tatuato), JPY.
disabilitato lag fix
jvq con bootloader tramite odin 1.3,+ repartition + pit 512.
kernel CF con CWM 3.07 (mi pare sia questa) tramite odin - pit, - repartition.
wipe di tutto
install zip from sd e ho flashato la rom.
poi ho fatto restore app con titanium
e infine driver 3D consigliati in prima pagina.
GRAZIE mille per l'aiuto.
salvo77 (11-08-11)
Innanzitutto grazie.
adesso cerco di trovare il tempo per riflashare, ma l'idea di installare tutte le app una per una da capo.... mi fa venire i brividi.
comunque non so se hai letto l'edit del mio post di poco fa ma ho risolto il problema dell'usb e come prevedibile dipendeva da windows.
prego comunque per la batteria mi sembra molto strano ma hai la connessione dati sempre attiva?
si la connessione è sempre attiva, quello che ho deselezionato è "attiva dati in background" che non mi fa partire la sincro delle app, dei contatti, e di calendar in automatico. già con la vecchia rom, in questo modo, sono riuscito ad estendere la durata della batteria di un buon 30% senza modificare le mie abitudini e senza dovermi mettere a smanettare apn e altro ogni volta che volevo mandare un messaggio su fb o caricare una pagina di browser...
X tatuato: scusa l' ennesima domanda forse banale..volendo provare a sostituire il modem con l' ufficiale hg3 che mi sembrava consumare meno batteria..potrei andare incontro a problemi con la rom, magari qualche anomalia? O non comporta altro che diversa ricezione e gps? Grazie.
Ps: la nexusT mi consuma circa 4% ora in standby, la nexus con modem hg3 circa 3%
cambiare modem non comporta niente forse minore ricezione wi fi e così via![]()
Calidreaming (12-08-11),Tatuato (11-08-11)
Ragazzi so che non è il posto "giusto" o forse si () , ma mi trovo un po disorientato con questa rom ...
![]()
- Come rimuovo le 4 schermate della home di cui non me ne faccio niente?
- Come tolgo il collegamento al browser in prima pagina (quello affianco all' icona delle apps) ?
- Come riorganizzo le apps nel menu ?
- Come mai non mi ritrovo molti widget come il digital clock ?
Scusate ma arrivo dalla substance che era propria di gingerbread![]()
Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks