CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 64 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 637
Discussione:

[Rom] NexuS e NexuS(T) - (JVP/JVQ/JVR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Gran bella rom tatu con questo kernel che hai scelto è un bel mix io dopo aver attivato i lagfix ho abbassato il processore a 800 mhz e il telefono gira una bomba e non si impunta mai perfetto.La batteria si comporta egregiamente ti ringranzio

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo un wipe cache e soprattutto aver disattivato le animazioni la fluiditá generale del telefono decisamente migliorata.
    Ho però registrato un problema. Per due volte, durante una chiamata con il vivavoce del telefono, mi ha segnalato un errore del processo e si arrestata la telefonata.
    Qualcuno ha registrato lo stesso problema?
    Quale potrebbe essere la causa e la possibile soluzione?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Tatu,scusa,forse la domanda sarà stata gia fatta, ma il "[KERNEL]TalonDEV 0.4.3 (0.4.4.9)" deve essere installato successivamente alla Rom,o la rom ha gia un custom kernel?
    Altra domanda..i driver 3D sono proprio necessari o possono anche essere tralasciati?
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Tatu,scusa,forse la domanda sarà stata gia fatta, ma il "[KERNEL]TalonDEV 0.4.3 (0.4.4.9)" deve essere installato successivamente alla Rom,o la rom ha gia un custom kernel?
    Altra domanda..i driver 3D sono proprio necessari o possono anche essere tralasciati?
    La rom ha già il kernel talon ed i driver è facoltativo ovviamente

6. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

luca2006 (11-08-11)

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Ciao Luca..vedi la domanda non è mai stata fatta...semplicemente perchè sei il PRIMO che fa una domanda del genere!..
    La rom ha già al suo interno il kernel che farà tutto da se!..tranquillo! ti convertirà il sistema e attiverà i lagfix quindi se senti voci robotiche non ti preoccupare..attendi che il device si faccia tutti i suoi ragionamenti ad alta voce e poi si riavvierà.
    I driver sono chiaramente facoltativi..io ad esempio non li ho installati.Credo (ma dico..credo) servano più che altro se utilizzi giochi che chiedono l'uso del Tegra..il 3D chainefire fa da "interfaccia" tra il software del gioco e la nostra cpu in modo da poterli far girare bene...anche se non è garantito.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Guitarhero72 per il post:

Calidreaming (12-08-11),luca2006 (11-08-11)

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Hola, per disattivare il lagfix basta faccio disable lagfix, ho la Nexus, ho devo fare qualche altra cosa riguardo partizioni etc?

Grazie
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti e due prima di tutto; avevo già mezzo intuito che il kernel fosse presente,ma sotto il download della rom,si ripresentava un altro link con lo stesso kernel e mi sono sorti dei dubbi

Allora credo che i driver 3D non siano necessari,visto l'uso "tranquillo" che ne faccio del telefono
    Per ricalibrare la batteria come faccio ? (ora ho il telefono all' 80%,flasho il tutto e poi lo faccio scaricare completamente,wipe battery e ricarico fino al 100% ? )
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio
    Hola, per disattivare il lagfix basta faccio disable lagfix, ho la Nexus, ho devo fare qualche altra cosa riguardo partizioni etc?

Grazie
    Certo...vai in CWM e disattivali...ti ricordo che la disattivazione avviene appena lo riavvii

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calidreaming
    Tatuato scusa mi confermi che l'app Email è ovviamente quella del Nexus vero?
    no perchè funziona estremamente meglio di quella di serie del Galaxy e a questo punto mi salvo l'APK per future eventuali necessità.
    A mio avviso manca solo la sveglia smart che aveva il galaxy (ma che ho già rimediato) e per il resto è a posto.

Confermo. Come avrai capito non dipende dall'app ma può dipendere da altro

Ragazzi grazie a tutti per i feedback, mi aiutano a capire cosa posso migliorare...ed un'idea già ce l'ho per la prossima

Non ho mai avuto interruzioni di app su questa rom...soprattutto in chiamata...di solito questi problemi sono reminiscenze di rom precedenti...fare un format system, cache, data, datadata da CWM sotto mounts and storage prima di installare una nuova rom e per sicurezza potrebbe essere utile.

Inviato dal mio NexuS(T) usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ufficiale,
    penso di avere alcuni seri problemi:
    1. Non mi si collega via USB. attacco il cavo, con il telefono in modalità archivio di massa, e non succede assolutamente niente;

2. provo a scaricare TW4 manager.apk, TW4 launcher.apk direttamente dal link presente sul forum di XDA tramite il browser del telefono, e il tel mi dice che non è possibile scaricare i file poichè il formato non è supportato. Notare che ho anche attivato "consenti installazione da sorgenti sconosciute", ma niente.

3. BLN non funge. il puzzle di notifica ce l'ho solo per gli sms non per le chiamate senza risposta, ma mica sempre.

4. Ho installato la mod per sms e mms ma non sono riuscito a fargli digerire la batteria circolare (nemmeno con i vari mount come ho fatto con la mod per sms)

5. La batteria dura pochissimo dove per poco si definisce 10 ore di utilizzo secondo le mie normali abitudini, e di conseguenza pochissimo vuol dire ancora meno: stacco ore 08.30, alle 15.30 residuo 25%. di solito a quest'ora son ancora attorno al 45 - 50%.

Succede anche a voi? può dipendere dalla rom o da qualcos'altro? alla fin fine della TW4 posso farne anche a meno, ma del collegamento usb no. HELP please.

PROBLEMA USB RISOLTO.... era colpa di winzoz che aveva installato aggiornamenti al framework ecc... è bastato un riavvio.
    chiedo umilmente scusa a tutti per il procurato panico.

Ma gli altri problemi rimangono.
    Ultima modifica di salvo77; 11-08-11 alle 17:34

Pagina 41 di 64 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio