Tipo rispondere con meno arroganza? Se chiedo come avere una sola schermata nel launcher predefinito sarà perchè vorrei tenere il launche predefinito e non cambiarlo no?..
Chiedo venia, ma sai, manco ti eri sforzato a leggere la prima pagina per intero per trovare le ben due batterie circolari con %...figuriamoci qualche pagina dopo in cui già Tatuato disse che le le tab erano cinque a meno di smanettare in xml
Inviato dal mio SGS tramite Tapatalk
Ultima modifica di reverseflux; 08-09-11 alle 00:20
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
blackeagle (08-09-11)
Ciao Tatu devo farti veramente i complimentii per la nexus(t)
in questo mese, tra le isole marshall, le haway ed adesso L.A. in U.S.A. non mi ha dato il minimo problema! E dire che l'ho "schiattato in corpo" come diciamo dalle nostre parti! Sia con gps, sia come wifi come voip, come minipc etc etc gli.ho fatto di tutto e non ha mai fiaato! Mi manca solo ina cosa, che mi facesse un bel caffe come da noi e sarebbe l'optimum! :-) :-) :-)
Ciao ed ancora complimenti
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Salve, sono nuovo del forum e innanzitutto scusate la mia noobaggine
Allora io avevo il firmware 2.3.3 rootato con cf-root. Ho copiato il file Nexus.zip (quello dell'8/8 per capirci) e ho quindi fatto i vari wipe e fatto installare questa rom via sd. Pero' ho un problemino. Non riesco a trovare Control Freak e cpu spy... ho fatto qualche impiccio?
Grazie a todos
EDIT:Scusate l'elevata coglionaggine, ma ho messo la nexus anziche' la nexus(T) :P
Come passo da una all'altra in maniera indolore? Grazie
Ultima modifica di trexneo; 09-09-11 alle 08:52
Teoricamente non dovresti avere problemi. Tuttavia non mi sento di consigliartelo. Per non avere problemi un sano flash da odin fa sempre bene
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
trexneo (09-09-11)
Flasho un firmware 2.3.3 e ri-faccio il root?
PS Bell'avatar![]()
Non serve per forza il 2.3.3. Pure il il 2.3.4(jvq/p/r) va bene. Se hai quello va cmq bene. Formatta le memorie e poi vai con flash con repartition attivo. Mi raccomando usa una rom senza boot loader.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
trexneo (09-09-11)