CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 89 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cervo1957 Visualizza il messaggio
    come ti trovi con il Kernel semaphore..in termini di consumo e fluidità?grazie ?
    E' sicuramente un gran kernel e mi ci trovo benissimo.Senza lagfix attivi ti garantisco che mantiene una grande fluidità..non dà alcun problema.Poi ovviamente si può sempre convertire il sistema con l' apposita app (EXT4tools) ...ma io lo lascerei così com' è!..se e quando lo installi non attiverà i lagfix in automatico come invece fa il darkcore.
    Il discorso "consumi" è troppo relativo e non sempre e non tutto dipende dal kernel, magari io ho lasciato solo 1 applicazione e ho il device "vuoto" e tu hai installato invece 350 applicazioni di cui 200 lavorano di continuo...o ancora..tu fai 3 ore al telefono e io 3 minuti...vedi?..non è possibile rispondere a questa domanda per le troppe varianti di utilizzo dove non sarebbe certo "colpa" e/o "merito" del kernel la durata.
    Comunque ti porto un mio esempio di giornata standard così ti fai un idea.Lo stacco dal caricabatteria e lo accendo alle 8,00 e con navigazione di 2 ore in wifi, 1 ora in 3G, telefonate +/- 1ora ,10 sms e in tutto questo mettici il display sempre acceso..arrivo alle 23 con il 30% o giù di lì.
    n.b: wifi,3g e gps quando nn mi servono li disattivo E NON USO I vari Juice defender, green power ecc ecc...faccio manualmente che faccio prima!

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

Pegasork2 (23-08-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tatu...ho cancellato per errore qualcosa mentre disinstallavo alcune app di sistema ed ora non mi funge il navigatore...credo di aver tolto tts service...posso riflashare da cwm la rom o faccio danni?? Ho tolto adiko ebook, kit auto, rss..ecc..grazie

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FighterSoldier Visualizza il messaggio
    Tatu...ho cancellato per errore qualcosa mentre disinstallavo alcune app di sistema ed ora non mi funge il navigatore...credo di aver tolto tts service...posso riflashare da cwm la rom o faccio danni?? Ho tolto adiko ebook, kit auto, rss..ecc..grazie

Al posto tuo farei "solo" i format (system,data,data/data,chace) e wipe vari (senza riflashare la JVQ) e da cwm flashi la rom!..perderai un pò di tempo per le app ma vai sul sicuro.

Androidiano L'avatar di mandrak3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi

Chi sa dirmi quali sono le app SAMSUNG che si possono disintallare e in che modo disintallarle senza fare danni, ripeto sono un po' niubbo anche se ormai bazzico nel forum da un po' (Ormai tatuato mi ha abituato a Rom spoglie di app samsung a parte qualcuna.)

Io di app samsung uso solo il Market Samsung Apps e forse qualche altra che ora non ricordo.

Grazie anticipatamente

Ancora mille grazie a tatuato ( a differenza della FADE che montavo prima cè molta + Ram libera)
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Firmware: 4.0.4
    Banda Base: I9000ZSJPG
    Kernel: Semaphore
    Build: 2.0.0

ROM ICS TIRAMISLIM FINAL 2.0 (by DJSound)

http://www.androidiani.com/forum/mod...ager-slim.html

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72

Al posto tuo farei "solo" i format (system,data,data/data,chace) e wipe vari (senza riflashare la JVQ) e da cwm flashi la rom!..perderai un pò di tempo per le app ma vai sul sicuro.

dici che cosi' risolvo? delle app non mi importa le rimetto con calma...mi dici quanto occupa la rom cosi mi regolo se scaricarla via vodafone H...grazie

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FighterSoldier Visualizza il messaggio
    dici che cosi' risolvo? delle app non mi importa le rimetto con calma...mi dici quanto occupa la rom cosi mi regolo se scaricarla via vodafone H...grazie

mmmmmm...dovrebbe essere circa 180 MB più o meno..credo proprio non di meno!
    Dopo i format e wipe vai tranquillo che una volta flashata la rom starai in condizione pulita e lei stessa ti installerà tutto nuovamente perchè contenuto all' interno dello .zip.
    ...immagino sei in giro e la vuoi flashare subito!...ma non ce l'hai nel device!!!

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mafus Visualizza il messaggio
    Complimenti, veramemte eccezionale questa rom. Fluida, funzionale ed essenziale...Tatuato sei un grande. Ho riscontrato un piccolo problema: dopo averla istallata il cell non si connette a Kies. Che succede?

Ho lasciato kies così com'era in system/app. Puoi controllare tu stesso che ci sia "MtpApplication.apk".

p.s. qualcuno usa ancora kies??
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Tatu scusami,ho istallato il fix per la luminositá,ma non ho risolto...
    hai idea di come fare?!

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Ho lasciato kies così com'era in system/app. Puoi controllare tu stesso che ci sia "MtpApplication.apk".

p.s. qualcuno usa ancora kies??
    ...mah...infatti mi domando al "giorno d'oggi" a cosa serve?...da quando l'ho comprato non l'ho mai usato!...magico ODIN!...

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Tatu scusami,ho istallato il fix per la luminositá,ma non ho risolto...
    hai idea di come fare?!
    Strano perchè a me funziona...aspetta che faccio il pacchetto a modo mio perchè mi sa che quello di xda manca dei permessi giusti.

p.s. prova dando da CWM i permessi andando in mounts and storage e poi mount system e mount data.
    Il tutto dipende sempre dal kernel purtroppo.

@ Guitarhero72
    Scusa mi sono ricordato solo ora di una tua domanda sulle partizioni...io ti dirò...ormai senza ext4 non lo accendo neanche il cell...la differenza che noto io tra averlo e non è troppa...quindi...e poi finché becchi kernel col checksystem all'inizio (quasi tutti credo ormai) non sei tenuto per forza di cose a flashare da odin e ripartizionare...certo è che nella partizione un pò di frammentazione c'è rispetto all'rfs....
    Ultima modifica di Tatuato; 22-08-11 alle 13:02
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Pagina 25 di 89 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio