E' sicuramente un gran kernel e mi ci trovo benissimo.Senza lagfix attivi ti garantisco che mantiene una grande fluidità..non dà alcun problema.Poi ovviamente si può sempre convertire il sistema con l' apposita app (EXT4tools) ...ma io lo lascerei così com' è!..se e quando lo installi non attiverà i lagfix in automatico come invece fa il darkcore.
Il discorso "consumi" è troppo relativo e non sempre e non tutto dipende dal kernel, magari io ho lasciato solo 1 applicazione e ho il device "vuoto" e tu hai installato invece 350 applicazioni di cui 200 lavorano di continuo...o ancora..tu fai 3 ore al telefono e io 3 minuti...vedi?..non è possibile rispondere a questa domanda per le troppe varianti di utilizzo dove non sarebbe certo "colpa" e/o "merito" del kernel la durata.
Comunque ti porto un mio esempio di giornata standard così ti fai un idea.Lo stacco dal caricabatteria e lo accendo alle 8,00 e con navigazione di 2 ore in wifi, 1 ora in 3G, telefonate +/- 1ora ,10 sms e in tutto questo mettici il display sempre acceso..arrivo alle 23 con il 30% o giù di lì.
n.b: wifi,3g e gps quando nn mi servono li disattivo E NON USO I vari Juice defender, green power ecc ecc...faccio manualmente che faccio prima!
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure!