esatto, si attiva/disattiva tramite l'app ext4!!!
esatto, si attiva/disattiva tramite l'app ext4!!!
Ragazzi appena messa questa rom e devo dire che è davvero bella. Ma questo nuovo market non mi mostra tutti i risultati di ricerca. Come posso risolvere? A voi come va la batteria? In un primo approccio la vedo scendere a vista d'occhio il che nn mi piace ma provo a riparlarne tra un paio di cicli di ricarica
Ultima modifica di Miky84; 08-09-11 alle 11:11
anche se devo confessarvi che attualmente non sento la necessità di "lagfixare"..nessun lag ne tantomeno reboot, un plauso alla rom in primis ed anche al kernel![]()
Winter Is Coming...
Tatuato (08-09-11)
Mi sembra che il kernel semaphore consumi di più che il Talon.
Devo aspettare che si assesti, però la batteria è calibrata, in 4 ore ha consumato il 15% di circa 30 minuti di telefonate, pochissimo internet, solo aggiornamento widget tempo e market.
DEVICE Huawei P20 Pro
Beh in realtà non serve alcuna app...se leggete al primo post vedrete che i kernel basati su voodoo ed impostati in automatico ext4 all'avvio fanno tutto da soli. Per evitare la partizione (lagfix) o disattivarlo basta seguire ciò che ho scritto già:
- nella sdcard creare una cartella (se non vi è già) "voodoo"
-all'interno lasciare un solo file vuoto chiamato "disable-lagfix" senza virgolette e riavviare.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Con il 3G attivo sempre o no?
Accendendo il 3G solo all'occorrenza e usandolo poco (1 chiamata al giorno, 5-6 SMS al giorno, 2-3 allineamenti di 3 caselle di posta al giorno e un
po' di androidiani e facenbook ogni giorno) sono arrivato a 2gg e mezzo con ancora il 45% di batteria...
Cmq ho tenuto sia il Talon che il Semaphore e, a parità d'uso, non ho notato particolari differenze nel consumo...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
si quoto alex.prova a flashare una stock 2.3.4 (jvp/q/r) con repartition attivo e formatta le memory.spesso directory di sistema .thumbnail e altre posso causare strani e imprevedibili FC.
Metti i settaggi di tatuato x quanto riguarda overclock e se non va allora dipende dalla tua cpu che a quel voltaggio non regge i 1200
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
fdadda (08-09-11)