CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 89 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per Al3xI98O, (o chi sa rispondermi, thanks!)

Ciao, grazie 10000 per la nua risposta, non sto a quotarti per evitare quote di quote e poi son già passati un po' di post (acc quanto si scrive qui sopra)

Dunque, pare che blocchi impuntamenti e (novità) anche un reset spontaneo stasera, mentre scrivevo in chat su Gtalk possano esser dovuti all'OC a 1200 di Talon ? Non credo di averlo... ho installato la Substance II completa così come fornita con Talon, ho dato un'occhiata un paio di volte entrando su Control Frealk ma non ho mai toccato nulla... come Max Cpu Freq, ho guardato adesso, c'è 1000... Governor on demand, e scheduler [sio]

Anyway, vorrei provare anch'io semaphore. Con la mia situazione attuale come si fa ? lo scarico da Xda (la 1.6 ultima) e lo flasho con Odin ? Puoi darmi due dritte ? Sono gnubbissimo ! Ho anche visto che ha vari script "optional". Per uno come me che non ha esigenze particolari, ce n'è qualcuno indispensabile / consigliato comunque ?

Riguardo al launcher boh, ho guardato in passato gli "alternativi" ma il mio becero pensiero è che per le home ci sono i widget e il launcher conta poco, e per le app.... una volta che ci sono delle icone da cliccare.... l'unica cosa che mi mancava veramente era poter raggruppare le icone in folder, ma sta cosa l'ho poi fatta sia con l'apk "app folder", sia ora posso farla con il TW che c'è nella Substance II (quello del Galaxy II credo). Ben venga comunque (visto che per me uno vale l'altro, o almeno credo) ZEAM Launcher, se (una volta tolto TW) mi da dei vantaggi tipo più ram, più smooth, meno problemi...

Se lo prendo e "semplicemente" lo installo, mi rimane inizialmente anche TW, vero ? Poi posso credo si debba scegliere alla prima pressione di Home "esegui sempre con..." e scegliere uno dei 2 launcher... per annullare poi la scelta e tornare indietro, si può ?

Grazzieeeee
    Ginosergio

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Per Al3xI98O, (o chi sa rispondermi, thanks!)

Ciao, grazie 10000 per la nua risposta, non sto a quotarti per evitare quote di quote e poi son già passati un po' di post (acc quanto si scrive qui sopra)
    Beh ricorda il thanks

Dunque, pare che blocchi impuntamenti e (novità) anche un reset spontaneo stasera, mentre scrivevo in chat su Gtalk possano esser dovuti all'OC a 1200 di Talon ? Non credo di averlo... ho installato la Substance II completa così come fornita con Talon, ho dato un'occhiata un paio di volte entrando su Control Frealk ma non ho mai toccato nulla... come Max Cpu Freq, ho guardato adesso, c'è 1000... Governor on demand, e scheduler [sio]
    Se hai messo la SubII così come era NON hai overclock direi.

Anyway, vorrei provare anch'io semaphore. Con la mia situazione attuale come si fa ? lo scarico da Xda (la 1.6 ultima) e lo flasho con Odin ?
    Allora da recovery devi togliere i lagfix (cerca indietro che ho spiegato come) e poi flashi da Odin. Io ho semaphore senza lagfix e senza OC e va benone!

Se lo prendo e "semplicemente" lo installo, mi rimane inizialmente anche TW, vero ? Poi posso credo si debba scegliere alla prima pressione di Home "esegui sempre con..." e scegliere uno dei 2 launcher... per annullare poi la scelta e tornare indietro, si può ?
    Esatto e ti conviene fare così cioè tenere TW e provare gli altri (prova GO Launcher ) e poi vedrai se tornare indietro o tenerli... solo dopo un po' vedrai se eliminare TW ma è un altro discorso
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

ginosergio (06-09-11)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S (GT-I9000)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sera a tutti, oggi dopo una settimana di substance, avendo notato che anche gran parte degli utenti ha lamentato il fastidioso lag del kernel, ho deciso di installare il semaphore come consigliato nella firma di alex, e successivamnte anche in quella di alter che mi ha anche aiutato in PM... Ora i fastidiosi lag non li ho piu pur avendo rinunciato a lagfix e OC ma mantenendo UV, ma in compenso ho parecchi freeze... Ad esempio e' la terza volta che scrivo il post perche' mi freezzava sempre a.meta' .-. Comunque prima di passare a questa rom con talon o con semaphore, avevo la 2.3.4 stock con darky kernel e mi andava da dio... Dite che se metto la darky kernel su questa rom non ci saranno problemi?
    Grazie ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Aaaahhhhh che mondo di M !!! Con la M stramaiuscola.

Io vengo da 2 anni di Windows Mobile in cui ho convissuto con bug, lag, freeze e quant'altro. Son passato ad Android visto tutto il bene che se ne diceva, ma non cambia una ceppa, c'è poco da fare.

Prendi una ROM standard e funzionicchia, sarà soprattutto lenta e non ottimizzata (ma i bug non mancano). Poi inizi il modding, inizi a montare Boot, Rom, Radio, in varie combinazioni, inizi a installare fix, ottimizzazioni, ma di avere un terminale funzionante al 100% non se ne parla. MAI.

Veramente ragazzi, scusate lo sfogo, c'è qualcuno che può dire "ho questo kernel, questa Rom, questi programmi, uso il Galaxy per fare TUTTO ciò che può fare, telefono, dati, foto, video, giochi, wifi, tethering.... e non si è MAI inchiodato, freezzato, resettato, per 3 mesi" ???????
    Se esiste una situazione del genere la sposo subito, a prescindere dalla velocità e ottimizzazione. Mi sono veramente rotto.

Adesso credevo di aver trovato l'America con sta Substance II, invece mi si è già resettato 4 volte in 3 giorni, mi telefonano e non si accende lo schermo. Una volta si è messo a laggare di brutto (1 secondo per scorrere 1 pagina della home) e ho dovuto resettare. Stamattina sono uscito dal modo aereo e nell'icona della rete non ho l'indicazione "dati". Provo a navigare ma niente, solo fonia. Controllo i settaggi TIM, li tolgo, li rimetto, niente da fare, ho dovuto resettare di nuovo.

CHE P A L L E E E E E E !!!

Ieri sera ero lanciato pronto a mettere Semaphore invece di Talon, a detta dei msg precedenti, un gran passo avanti.... mo' leggo quest'ultimo messaggio prima del mio.... (!)

Ma che diavolo si deve fare per avere un Galaxy funzionante !?!?!?

Sigh

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Io vengo da 2 anni di Windows Mobile in cui ho convissuto con bug, lag, freeze e quant'altro.
    Questo non è windows mobile, questo non è android: questa è l'informaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ho parafrasato il famoso film per rendere un concetto molto chiaro... e viene da un uno sviluppatore con più di 10 anni di esperienza...

Veramente ragazzi, scusate lo sfogo, c'è qualcuno che può dire "ho questo kernel, questa Rom, questi programmi, uso il Galaxy per fare TUTTO ciò che può fare, telefono, dati, foto, video, giochi, wifi, tethering.... e non si è MAI inchiodato, freezzato, resettato, per 3 mesi" ???????
    Io con la mia in forma ma solo da 1 mese e mezzo... purtroppo non ce l'ho da 3 mesi Non faccio magari tutto quello che hai elencato (forse mi manca il tethering, i video e giochi pesanti) ma tutto quello che io devo farci lo fa senza problemi ed è il motivo per cui mi sono fermato nei flash...

Adesso credevo di aver trovato l'America con sta Substance II, invece mi si è già resettato 4 volte in 3 giorni, mi telefonano e non si accende lo schermo.
    ...
    Ieri sera ero lanciato pronto a mettere Semaphore invece di Talon, a detta dei msg precedenti, un gran passo avanti...
    Guarda IMVHO e per esperienza personale il 99% delle volte che si hanno lag o FC deriva da qche app del cavolo (e qui non è certo colpa nè di Samsung nè di Android nè del cuoco) o perchè si veniva da una situazione poco pulita magari tentando di fare restore da Titanium Backup (e anche qui c'è poco da dire...)

PS: non ricordo hai OC?
    Ultima modifica di Al3xI98O; 06-09-11 alle 08:57

RICORDA IL QUI A SX!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

ginosergio (06-09-11)

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

@gino
    il mio funziona alla grande.
    ti consiglio un Nokia1209;-);-)
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Androidiano L'avatar di robybear

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

Aaaahhhhh che mondo di M !!! Con la M stramaiuscola.

Io vengo da 2 anni di Windows Mobile in cui ho convissuto con bug, lag, freeze e quant'altro. Son passato ad Android visto tutto il bene che se ne diceva, ma non cambia una ceppa, c'è poco da fare.

Prendi una ROM standard e funzionicchia, sarà soprattutto lenta e non ottimizzata (ma i bug non mancano). Poi inizi il modding, inizi a montare Boot, Rom, Radio, in varie combinazioni, inizi a installare fix, ottimizzazioni, ma di avere un terminale funzionante al 100% non se ne parla. MAI.

Se esiste una situazione del genere la sposo subito, a prescindere dalla velocità e ottimizzazione. Mi sono veramente rotto.

Adesso credevo di aver trovato l'America con sta Substance II, invece mi si è già resettato 4 volte in 3 giorni, mi telefonano e non si accende lo schermo. Una volta si è messo a laggare di brutto (1 secondo per scorrere 1 pagina della home) e ho dovuto resettare. Stamattina sono uscito dal modo aereo e nell'icona della rete non ho l'indicazione "dati". Provo a navigare ma niente, solo fonia. Controllo i settaggi TIM, li tolgo, li rimetto, niente da fare, ho dovuto resettare di nuovo.

CHE P A L L E E E E E E !!!

Ieri sera ero lanciato pronto a mettere Semaphore invece di Talon, a detta dei msg precedenti, un gran passo avanti.... mo' leggo quest'ultimo messaggio prima del mio.... (!)

Ma che diavolo si deve fare per avere un Galaxy funzionante !?!?!?

Sigh
    Torna a froyo
    Consiglio TaTuXyS di Tatuato...o cercatevi la serendipity su xda, finché non avrò tempo di postarla io...
    Oppure compri iphone: figo, stabile, jailbrackabile, e saluti un
    po' di amici qui sul forum...
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao, Al3xI98O, anzitutto grazie per le tue immancabili risposte. Non ho OC (forse l'ho scritto qualche post fa) nel senso che sono entrato in Control Freak più volte ma non ho mai toccato quel che c'era, e max Cpu riporta 1000. "Time in state" a 1200 è sempre a zero.

Mo' provo Semaphore, nonostante quel che dice Tsuna95. BTW, anch'io sono sviluppatore, analista, progettista software dal 1984, con un bell'IBM XT (128 K di RAM e disco fisso da 10 Mb !!!)..... ma chi ce l'ha fatto fare....

Siamo d'accordo, le componenti in gioco sono 10000, e su Android forse ancora più che su WinMobile è pieno di sviluppatori "in erba" (in tutti i sensi ) che non sanno quel che fanno. Tu scarichi na roba dal Market, ma che garanzie hai ? Gente che ti vende un app e ha anche un "nome", un sito, un minimo di presenza e di garanzia, sembrano proprio mosche bianche.

Boh, provo sto semaforo e ti faccio sapere... in Odin metto il tar su pda, giusto ? Serve altro ? Pit ? Devo spuntare qualcosa ?
    A parte un bel Nandroid backup e disattivazione di lagfix e voodoo, altre cose prima del flash ? Qualche Wipe ?

Grazzzieeee

Ginosergio

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Mo' provo Semaphore, nonostante quel che dice Tsuna95. BTW, anch'io sono sviluppatore, analista, progettista software dal 1984, con un bell'IBM XT (128 K di RAM e disco fisso da 10 Mb !!!)..... ma chi ce l'ha fatto fare....
    Bene quindi ci capiamo... anche se nell'84 ancora non sapevo leggere

considera che se il mio cell si blocca 1 sola volta devo capire cosa e perchè a costo di riflashare tutto da zero! Quindi se mi sono fermato qui un motivo c'è... Un suggerimento se con semaphore ti si pianta ancora pensa seriamente ad un ripiallamento da zero (magari con revirgin casomai tu abbia situazioni sporche sporche).

Boh, provo sto semaforo e ti faccio sapere... in Odin metto il tar su pda, giusto ? Serve altro ? Pit ? Devo spuntare qualcosa ?
    A parte un bel Nandroid backup e disattivazione di lagfix e voodoo, altre cose prima del flash ? Qualche Wipe ?
    Tutto ok magari flasha da cwm "ultimate_kernel_cleaning_script_v2_by_lippol94" così ti fa un po' di pulizia di eventuali schifezze prima del flash. Non posto il link perchè è di un altro forum ma se cerchi il file lo trovi al volo!

Quote Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
    Torna a froyo
    Consiglio TaTuXyS di Tatuato...o cercatevi l
    Sono sempre perplesso della tua scelta... ok per la batteria ma che con Froyo non ci siano lag o FC (specie su situazioni anomale...) ho qche dubbio...

E' come se uscisse Android 4 (o 2.4) e io consigliassi Ginger con la SubII perchè è stabile... certo è stabile ma anche Icecream avrà la sua giusta combinazione di solidità...
    Ultima modifica di Al3xI98O; 06-09-11 alle 09:29

RICORDA IL QUI A SX!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

ginosergio (06-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
    Torna a froyo
    Consiglio TaTuXyS di Tatuato...o cercatevi la serendipity su xda, finché non avrò tempo di postarla io...
    Oppure compri iphone: figo, stabile, jailbrackabile, e saluti un
    po' di amici qui sul forum...
    Scusa maaaaa..... tutti hanno osannato Ginger per un aumento di prestazioni (e chiedo... in cosa ? Fare il boot ? Girare le pagine ? Caricare Asphalt 5 ? Il framerate del suddetto ?)

Tu che sei tornato indietro che mi dici ? La tua "ricetta" attuale rispetto al miglior Ginger, come va ??

Ginosergio

Pagina 68 di 89 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio