hai sicuro una cpu pigra.togli overclock
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Tatuato (07-09-11)
come fa ad essere un bug ?io ho installata la tua stessa rom,con il talon senza lagfix ...ed il mio nero è più nero che non si può!te lo posso assicurare visto che saltuariamente ci vedo anche film...cmq se hai il talon come suggerito prima scarica voodoo control app e prova a settare i colori manualmente ...magari noti dei miglioramenti
ps i freeze ,riavvi e quanto altro possono essere dovuti anche ad applicazioni di terze parti oggettivamente nn controllabili...inoltre per il perfetto funzionamento della rom si richiede anche l'installazione da capo delle applicazioni e non ripristini di backup anche se consistono in soli apk
detto questo buon modding a tutti
Inviato dal mio GT-I9000
Ultima modifica di misterblonde; 07-09-11 alle 21:23
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Tatuato (07-09-11)
Un sentito ringraziamento a voi ragazzi che date una mano e rispondete molto spesso anche per me...rappresentate il mio 80% di passione nella continuazione del modding...grazie di cuore!![]()
![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Al3xI98O (08-09-11),max019 (08-09-11),Tigresiberiana (08-09-11)
romano86 (08-09-11)
Ciao...allora per non avere il nuovo market fai così..:installa (NON FLASHARE) l' apk del vecchio market in system/app poi con l'applicazione system app remover oppure con titanium "blocca/congela" la voce "MARKET UPDATER",fatto questo vai in recovery e fai solo un wipe cache e dalvik...riavvia e avrai il vecchio market perfettamente funzionante senza che si riaggiorni.![]()
romano86 (08-09-11)
fdadda (08-09-11)