Visualizzazione stampabile
-
ok, proverō la semaphore se tu fossi cosi gentile da spiegarmi cosa significa NO OC / SI UV della tua firma...č una impostazione?
-
tatuato, carissimo, ma quel bel menu a tendina lo arricchissimo con l'opzione connessione dati ;)
-
ragazzi scusate ho cercato nel thread ma non ho trovato nulla.
Tatu complimenti innanzitutto vedo che siamo anche compaesani.
Ho seguito la guida alla lettera ma il cellulare si pianta sulla scritta Talon e non va piu in recovery nč in download mode , provato anche con il dongle....
Riesco ad accedere al cellulare tramite adb , non va in recovery nemmeno cosė nč in download. Come posso risolvere... mi sa che so fregato...
Ri edit , sono andato in download , che mi consigli di flashare per preparare al meglio il flash della tua rom?
Ok ho flashato la jvp di ficeto con cmw , ho riflashato la substance 2 , ora č partito :D
passata la paura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeMarino
Ho seguito la guida alla lettera ma il cellulare si pianta sulla scritta Talon e non va piu in recovery nč in download mode , provato anche con il dongle....
Riesco ad accedere al cellulare tramite adb , non va in recovery nemmeno cosė nč in download. Come posso risolvere... mi sa che so fregato...
Ri edit , sono andato in download , che mi consigli di flashare per preparare al meglio il flash della tua rom?
Ok ho flashato la jvp di ficeto con cmw , ho riflashato la substance 2 , ora č partito :D
passata la paura.
beh la base č una jvr, quindi flasha una jvr.
;)
-
Quote:
PeppeMarino
prima di passare a questa rom da quale altra provenivi?
Se venivi da ginger (quindi bootloader aggiornato)metti una rom 2.3.4 (jvp/q/r)ufficiale senza bootloader con repartition flaggato.dopodiche' formatta sd interna ed esterna
-
venivo dalla darky , ho messo una jvp come ho poi scritto perchč ce l'avevo sul pc e non mi andava di scaricare :D
risolto cmq , grazie :D
-
Quote:
hiace
ok, proverō la semaphore se tu fossi cosi gentile da spiegarmi cosa significa NO OC / SI UV della tua firma...č una impostazione?
Beh OC vuol dire overclock che NON ho impostato, UV č undervolt che ho impostato con voltage control (un sw apposito che Tatuato consiglia anche per il kernel standard). I dati di undervolt li ho presi dall'apposito thread su xad.
-
Ultimamente noto uno sfarfallio del dispaly, non sempre ma spesso...puō dipendere da room/kernel, o anche dalla batteria che non lavora bene??
-
mai avuto il mio galaxy cosė bello, fluido e reattivo....sbaglio o anche la batteria dura di pių?....
-
Quote:
Al3xI98O
Il modem l'ho preso da
qui: č tra quelli di Gingerbread 2.3.3 Asia... ma funge!
Scusami ma il modem l'hai flashato dalla recoverY, ecco perchč č un file.exe? e se si, hai fatto semplicemente "choose file zip" o anche un mount? grazie e scusate l'OT