Luca ma cosa intendi fare? Abilitare il tethering?scarica l app semaphore e abilita la voce netfilter....ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Luca ma cosa intendi fare? Abilitare il tethering?scarica l app semaphore e abilita la voce netfilter....ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
lucaflanker (10-11-11)
Infatti...la SubIII è una JVS per cui il kernel Semaphore corretto è 1.7.5 per quanto molti abbiano messo l'1.8.X senza problemi...
Premesso che fare un backup da CWM prima di "pasticciare" è sempre bene e che il tethering potevi abilitarlo dalla app che installa la 1.7.5...sei sicuro che i problemi 3g non siano momentanei del gestore?!
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
lucaflanker (10-11-11)
si si il thetering lo ho attivato...mi son accorto dopo che avevo anche sul 18x l'applicazione semaphore...
La rete 3 g secondo me fa le bizze....è piu il tempo che non va che quello che va...e se va funziona per 30 secondi massimo....come gestore ho la tim....che credo sia strano non mi abbiano avvisato di nulla...
quasi quasi riflasho la sub3 da recovery
Tigresiberiana (10-11-11)
io avevo flashato l' 1.8.1 con sub III quindi JVS ma ho avuto 1 riavvio, un blocco e rallentamenti ho rimesso l'1.7.5 e va bene.
Samsung Galaxy S GT-I9000
Rom : TIRAMISLIM 2.0
Kernel : Devil 3
Modem : JVT
[B]Launcher : APEX
Ragazzi scusate una domanda velocissima... Ho messo la 2.3.5 e rom semaphore, però mi sembra che molte volte il telefono prenda troppo poco... Mi consigliate un modem alternativo?? Se esiste? E poi basterebbe solo installarlo da odin? (cioè posso fare solo quella voce?)
Grazie mille!![]()
loreopc (10-11-11)
Ok scusa hai ragione solo che faccio sempre confusione tra kernel e rom!comunque si anche io ho la JVT e non mi sembra il massimo... Comunque grazie per la risposta!
![]()
Ho installato ieri il voodoo control.
Confermo che fa sparire il flash verde quando si spenge lo schermo, ma ho la netta impressione che da quanto l'ho installato il cellulare sia meno reattivo di prima... come se laggasse di più.
Vi risulta sia possibile?
Samsung Galaxy S4 Mini GT-I9195
Firmware : 4.2.2
Rom : Originale
Kernel : Originale
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm