Allora specifico che superuser è già installato sul mio galaxy... Sembra xhe tutto ad un tratto non ho più permessi di root... Forse da quando ho convertito in ext4... Possibile?
Inviato dal mio Galaxy S usando Androidiani App
Allora specifico che superuser è già installato sul mio galaxy... Sembra xhe tutto ad un tratto non ho più permessi di root... Forse da quando ho convertito in ext4... Possibile?
Inviato dal mio Galaxy S usando Androidiani App
Ragazzi comunque con l'1.8.2 nonostante i bootsound siano attivi nell'app semaphore, non funzionano...succede anche a voi?
Ciao..
Forse puo' esserti utile questo ZIP da flashare da recovery o cwm
Riattiva i bootsound originale samsung
http://sconcauteam.com/forum/index.p...di-avvio.1597/
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
dovrei flashare semaphore 1.8.2, ma nella lista per il download ce ne sono 2 simili:
Semaphore_kernel_JVT_1.8.2.tar - (6.80 MB)
Semaphore_kernel_JVT_1.8.2bm.tar - (6.80 MB)
che differenza c'è tra i 2 e quale dovrei installare io ?
grazie
Ultima modifica di lollofede; 13-11-11 alle 17:42
Ma visto che col 1.8.2 non riesco ad avere i permessi di root, ma con questo kernel si hanno i permessi di root già in automatico??
Thanks!![]()
Beh oggi mettevo ogni tipo di kernel senza aver avuto fortuna... Poi adesso ho installato il kernel cf-root sempre con lo stesso risultato, ho rimesso l'1.8.2bm semaphore e finalmente ho di nuovo i permessi!! Non so perchè prima non li avevo ma ora si! Mistero.....grazie per avermi supportato nel problema!
![]()