no io dico con la mia ROM appena flashata avevi la vibrazione? o non l'hai mai avuta?
Visualizzazione stampabile
Mai....
Se vuoi ti testo il fix tanto domani provo a ripiallare tutto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
bella rom, davvero. Solo un paio di problemini, li segnalo solo perche' magari DjSound e' interessato a trovare le soluzioni, ma non mi impediscono la piena funzionalita' dell' SGS.
1- Skype crasha immediatamente (tanto non lo uso)
2- ogni tanto perde la connettivita' dati --> un reboot sistema tutto e si sa gia' che e' un problema di kernel
3- TW4 ovviamente e' instabile come al solito (ho rimesso zeam launcher)
4- bluetooth non funziona (Faq 3 :) ma non lo uso quasi mai)
5- DigitalClock non funzia :'( :'( :'(
L'unica soluzione che mi interessa e' per il n. 5 o_O o_O. Inizio a pensare che sia proprio incompatibile con JVS.
DjSound, a te funziona ?
dj è arrivato il mio pm?
oui oui, il est arrivè :)
Perfetto allora entro stasera lo rilascio pubblicamente :) (tra l'altro ho scoperto che il problema non era causato da una mia modifica :O... vabbè lasciamo sta evitiamo flame l'importante è averlo risolto...)
Grazie M51 per aver riportato la tua esperienza.
Verifico subito skype e il Digital Clock, ma non ho capito bene per il problema 3 qual'è il problema in particolare che hai. In caso posso rilasciare il TW3 se il 4 non ti piace...
DJ scusa ma devo lasciare questa Rom anche se ha dei buchi mi dispiace farlo perché è veloce ma io utilizzo molto la Video chat di Google, ho provato ad installare alcune versioni come mi avevi suggerito ma cresha sempre.
Spero tu possa risolvere tutto e specialmente l'app Gtalk visto che è un modo gratuito per comunicare.
Grazie per il tuo lavoro
Mi dispiace che lasci la ROM per questo bug, anche se... credo di aver trovato e risolto il problema :D... se sei ancora sulla mia ROM potresti fare un tentativo per vedere se effettivamente il problema si risolve.
Ti basta copiare questo file Fix GTalk For Tiramisu in system/lib con rootexplorer o adb o equivalente...
ciao, scusa se ho usato termini un po' drastici ma la mia impressione è stata quella, e mi dispiace anche perchè mi piaceva molto la rom sia per reattività che estetica..Quote:
Pensi che rilascerei "Pubblicamente" qualcosa che non funziona giusto per il divertimento di vedere gli User con il Device Brikkato o inutilizzabile?
Se mi conosci sai che la ROM prima di essere pubblicata innanzitutto viene testata da me per un bel pò, poi viene rilasciata la Beta a 5-6 Utenti Tester e solo dopo pubblicamente. Quindi difficilmente la ROM "non funziona" -.-.
Ci possono essere dei bug ma questi non ne pregiudicano comunque l'utilizzo e vengono risolti con Add-Ons o altre Release.
Inoltre ci sono le F.A.Q. proprio per i problemi più comuni e per evitare di scrivere sempre le stesse cose, e "sarebbe bello" che le leggessi e solo dopo aver provato la soluzione li proposta dovresti scrivere che continui ad avere problemi.
Si, F.A.Q. 3.
Continui ad avere problemi? Continua a leggere F.A.Q. 3 ;)
I faq li leggo e li rileggo piu volte prima di chiedere qualcosa e ho provato parecchi riavvii e parecchi flash prima di scrivere..
si mi diventava lo schermo nero per un minuto circa prima di apparire la richiesta pin..Quote:
e per curiosità dopo il flash lo schermo era tutto nero e non ti appariva nulla?
@DJSound: complimenti per la ROM, è veramente bella e funzionale!
E ti ho appena offerto una birra via paypal per ringraziarti del fix di Swype!
(e la prossima versione, mettila direttamente nella rom: come si fa a scrivere senza? :o)