Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da axl91
Quote:
non mi funzionano le app del telefono dela rubrica e alcune google apps.. quando accendo il telefono inoltre mi da un sacco di messaggi di errore di app da terminare.. ho provato a fare il lo wipe di cache e dalvik ma non è cambiato niente..
qualche soluzione?:(
up, nessuno sa niente?
Wipe data e riflasha la rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
sto usando la tiramisu con kernel semaphore 1.7.5m e non riesco ad attivare bluethoot e wifi insieme.
Ovvero, non si attivano correttamente e devo per forza riavviare per attivare uno dei due.
Consigli avete risolto in qualche modo questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Wipe data e riflasha la rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
adesso non mi si connette piu alla rete mobile o_O
si la rom è bella.. ma lo sarebbe ancora di piu se funzionasse :-X
-
Quote:
axl91
Mah...a questo punto se wipe & company non hanno funzionato hai solo 2 possibilità:
1) re-virgin (guide in prima pagina) totale così parti da una situazione pulita.Troppe volte ho sentito che la colpa si attribuiva alle rom ma in realtà troppo spesso i device finiscono nelle mani di ragazzini che li trattano come fossero giocattoli (e non dico che sia il tuo caso).
2) riflasha la stock e cambia rom.Se non ti va di seguire il punto 1 e la rom ti dà problemi è inutile continuare su questa linea.
-
Quote:
axl91
Probabilmente hai qualcosa tu che non va...
Flash di una stock con Odin e poi rimetti la rom ;)
-
l'ho fatto minimo 5 volte perchè flashavo la rom e non partiva neanche.. allora ho messo sulla stock un'altra moddata e da questa la "tiramisu", che purtroppo mi ha dato questi problemi..
-
Quote:
axl91
allora ho messo sulla stock un'altra moddata e da questa la "tiramisu"
Vabbè...potevi dirlo prima!...su una stock poi ci hai messo una moddata e sopra la Tiramisu...!...nient' altro??!!!..ma dai...se pasticciate in questo modo ci credo che poi non vanno...e vai a vedere i 5 flash che hai fatto.........
-
non ho proprio pasticciato un bel niente.. perchè la rom moddata l'ho messa dopo aver passato l'intero pomeriggio a flashare la stock con odin e la tiramisu che non si avviava nemmeno..
per curiosità questa mattina ho flashato la tiramisu su questa moddata.. ed si è avviata.. soltanto che questi problemi..
-
Quote:
bottaluscio
sto usando la tiramisu con kernel semaphore 1.7.5m e non riesco ad attivare bluethoot e wifi insieme.
Ovvero, non si attivano correttamente e devo per forza riavviare per attivare uno dei due.
Consigli avete risolto in qualche modo questa cosa?
Allora? si ha una soluzione???
-
Quote:
bottaluscio
Allora? si ha una soluzione???
Devi pazientare..magari nessuno ha una soluzione da suggerirti al momento.