non riesco ad installare il bug free, dopo che installo la rom, e ce l'ho vuota, cerco di mettere sulla sd l'archivo, ma nn me lo fa copiare...come posso fare?
non riesco ad installare il bug free, dopo che installo la rom, e ce l'ho vuota, cerco di mettere sulla sd l'archivo, ma nn me lo fa copiare...come posso fare?
perchč non te lo fa copiare? Semplicemente attaccando il cell al pc da acceso e usandolo come memoria di massa.. non dovresti avere problemi, come usare una penna usb. Dicci che errore o il passaggio che fai
nessun errore, faccio copia ma nn carica niente la lineatta rimane sempre a 0 per intenderci...ma ora la cosa piu grave che dopo aver ri fleshato la rom, nn ho piu rete, ne con la tre ne con la wind...cosa č successo? ho fatto anche un restore con titanium ma niente....aiutatemi...
Dj a quando la nuova release??? mi viene la scimmia![]()
Per il problema della rete basta leggere le F.A.Q., per il fatto che non ti fa copiare il file sulla sd quando connetti il cell al pc ti esce Attiva archivio USB? Se si Completa l'operazione di mount il device? (quindi la scritta Disattiva archivio USB)
La sto ultimandoho avuto non pochi problemi e bug che ho risolto...
Ora č in Final Testing e presto mi serviranno dei Beta Tester![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Eccomi, a tua disposizione genio![]()
DjSound (18-10-11)
Ottimo. Io ieri ho messo la 8.1 e finalmente ho risolto il problema al wifi.. Con kernel talondev e script adrenaline mi sembra di avere la cyano!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
DjSound (18-10-11)
Grande Dj sei un mito, le tue rom sono sempre il topnon vedo l'ora di avere tra le mani anche l'ultima...
DjSound (18-10-11)
DJ la vorrei testare anch'io![]()
samsung GALAXY S6
Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con un thanks
DjSound (18-10-11)