Nuovo aggiornamento della ROM in programma....
Iniziati i lavori per tentare il porting di ben 20 Lockscreen...:cool:
Stay Tuned....
(Non chiedete i tempi... quando sarà pronta sarete i primi a saperlo :O)
DjSound
Visualizzazione stampabile
Nuovo aggiornamento della ROM in programma....
Iniziati i lavori per tentare il porting di ben 20 Lockscreen...:cool:
Stay Tuned....
(Non chiedete i tempi... quando sarà pronta sarete i primi a saperlo :O)
DjSound
Ho la Rom 9.0 ma dove è finita la chiamata Account e sincronizzazione nel menu impostazioni?
Fix per la Voce Account e Sincronizzazione mancante: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (flashare da CWM)
Ma questa chiamata account e sincronizzazione devono flasharla tutti gli utenti che hanno la 9.0, cioè manca a tutti?
Volevo semplicemente sapere se mancasse a tutti quelli che hanno flashato la 9.0 ps: precisamente vi riferite a 2 voci che dovrebbero esserci in impostazioni (dove troviamo wireless e rete, chiamata,suono etc...)?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi ho un problema , quando seleziono qualcosa del app semaphore (non ho ancora scoperto cosa) il telefono dopo che lo riavvio rimane in bootloop (monto la 9.1) e non mi fa fare niente da recovery perche non trova le partizioni (can't mount...) comnunque io mettevo deadline come scheduler, poi abilitavo i/o dirtyness e karnel scheduler , ce qualcosa che non devo fare? grazie , rispondete al piu presto perche voglio rimettere questa fantastica rom :D
scusate la 9.1 è beta o pronta??
:D
Riparti da una jvt stock e riflasha il tutto... Se hai un pò di pazienza tra un pò rilascio la 9.2 installa direttamente quella :)
La 9.1 non è una beta quindi direi che è "Pronta"... Ma ti consiglio di aspettare la 9.2 che rilascierò a breve...
Versione 9.2 in Testing, tra le novità ancora non ci sono i lockscreen i quali verranno aggiunti in seguito quindi la 9.2 ha ancora un solo lockscreen per ora (si possono usare app che trovate sul market per averne altri ;) ).
Riporto anche qui (oltre a essere presenti nel 1° post) le novità principali:
Aggiornati script di sistema ora il tutto dovrebbe essere ancora più performante e privo di BUG!!!
Corretto Bug BLN!
Aggiornato Maps
Aggiornato Market
Inserite icone per diverse App
Aggiunto GenieWidget con Widget trasparente!
Aggiornato lettore musicale ICS
Inserite Diverse app utili tra cui:
* BLN
* ShootMe
* Home Switcher
* Mobile ODIN
* Blade Buddy
* Download All Files
* Titanium Backup 4.6.1
Fixato DEFINITIVAMENTE FC del phone.apk
Nuova Grafica per l'orologio di sistema
Altro che non ricordo :P
quindi attendo la 9.2 :D
Ciao DJ, io monto la 9.0...volendo passare alla 9.2, quando sarà ultimata, basta che faccio un wipe di tutto da recovery e ritornato a impostazioni di fabbrica parto da una JVT pulita flashando direttamente da CWM la nuova rom?...grazie
ps: Questa 9.2 sarà ultimata o una versione di prova?
BUON LAVORO ;)
L'unica versione di prova è quella che mando ai Beta-Tester quando c'è ne bisogno non capisco perchè mi chiedete se la 9.0, la 9.1 ecc sono delle beta o meno...
Comunque si il procedimento da seguire è quello che hai scritto. :)
Dicono sia il kernel...io avevo come base la JVS con vari kernel ho provato anche semaphore 1.8.2 ma per farli funzionare dovevo accendere il dispositivo wifi e riavviare con il dispositivo acceso poi una volta riavviatosi il dispositivo funzionava tranquillamente... ho risolto flahando il FW stock JVT e la rom da capo seguendo tutti i passaggi ora funziona bene senza problemi.
Djsound aspetto la 9.2 spero sia ancora piu bella della 9.0 e 9.1...
Ma per flashare i fix (in generale) in CWM non occorre fare nessun tipo di wipe vero?...grazie
Bella rom inico problema è che quando mi collego a internet con traffico dati mi mangia tanta batteria. Lo fa anche a voi? Avete qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Djsound se posso vorrei consigliarti di migliorare il reparto multimediale...per farti capire prima con la rom stock potevo cambiare brano da schermo bloccato, dalla barra delle notifiche ecc. Ora ne con i due forniti da te ne con l'originale riesco a fare ciò. Spero tu possa migliorare in merito le future Rom.
Ciao.
Per la batteria ho notato anche io un notevole aumento del suo consumo in generale...
Esatto :)
Probabilmente devi ricalibrarla a dovere...
Sicuramente c'è sempre qualcosa che si può migliorare, ma il reparto multimediale non credo che per ora sia uno di quello: 3 lettori musicali, 200 sfondi suonerie notifiche e chi più ne ha più ne metta che devo aggiungere più? ;)
Per la notifica della musica basta che installi il lettore musicale di default (Pacchetto Add-ons) ;)
Nuova Versione in Prima Pagina Leggete bene i consigli per l'installazione e le note :)
DjSound
Io dopo il flash totale ho fatto una bella ricalibrazione della batteria e direi che non mi posso lamentare dell'autonomia...facendone un utilizzo medio ci faccio 1 giorno e mezzo/2 (attivando il traffico dati quando serve)...
DJ a breve installerò la tua nuova 9.2...ma per disattivare i lag fix prima del flash basta che converto in "rfs" direttamente con l'app senza la necessità di entrare personalmente in CWM per disattivarli?...scusa se faccio un pò di domande ma è per aggire in tutta sicurezza, ancora complimenti...
Se io ho gia la tiramisu evo basta che metto la rom 9.2 nelle sd e la faccio partire oppure devo flashare di nuovo tutto?
Grazie dell'info Dj
Il wipe lo farei ma flashare kernel semaphore e altro visto che già ce lo non capisco perchè dovrei rifarlo
Infatti non devi ri-flashare il kernel a quello ci pensa la ROM quando la installi e per risparmiarti del lavoro stancante fa anche automaticamente la conversione in EXT4 ;).
Inoltre non sei obbligato a fare il wipe di tutto tanto lo fa la ROM automaticamente.
Scusare, ma il link della 9.2 dove si TROVA? grazie
Come dove si trova? Il link per il download è scritto a caratteri cubitali in prima pagina, l'ha fatto presente anche dj...
Ah ok da PC mi fa scaricare,col Cel. Non è evidenziato..... grazie
Ok, provala e facci sapere le tue impressioni ;)
Dj posso sapere a cosa serve il "Fix per il FC in Settings --> Sincronizzazione"?...grazie ;)
Serve per chi ha la 9.0 :)
La sua utilità?...grazie
Ok, grazie...ho letto tutto in prima pag prima di postare ma non trovavo l'info...
È scritto che bisogna copiare il fix in system/app ma questa cartella dove si trova? In archivio?bisogna copiare il fix tramite usb con archiviazione di massa?...grazie
Ok, installato astro (versione free)...ma non so dove cercare questa cartella system/app :(...potresti darmi qualche diritta Dj? Grazie
ps: monto ancora la 9.0 per adesso ma passero alla 9.2 a breve, questione di giorni...mi scuso per l'OT