sto provando questa nuova 9.2 come sembra sembra un ottima ROM! complimenti vivi djsound....ora pero mi tocca passarci un po di tempo vicino per le mie "esigenze-gusti" :D cmq bel lavoro! ciao!
Visualizzazione stampabile
sto provando questa nuova 9.2 come sembra sembra un ottima ROM! complimenti vivi djsound....ora pero mi tocca passarci un po di tempo vicino per le mie "esigenze-gusti" :D cmq bel lavoro! ciao!
vorrei farlo anche io ma e complessa come cosa per le mie capacita mi servirebbe una persona dietro passo passo :(
Ciao dj, innanzitutto complimenti per le rom, io attualmente ho la 9.1, e anche a me interessavano i comandi per la musica direttamente nel lockscreen.. ho preso dal tuo pacchetto addons l'apk del player originale (musicplayer.apk) e con root explorer l'ho messo in System/app.. il lettore originale adesso c'è l'ho, solo che nell'unico lockscreen che c'è nella 9.1 non compaiono i suoi controlli.. sono anche andato in impostazioni, lockscreen, e attivato i controlli musica ma nulla.. sai come si può fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
vorrei aumentare la velocita del processore e mettere questa rom nuova che solo il nome mi fa impazzire ....sono uno smanettone ma faccio molti disastri :):):)
Cosa vorresti fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk[/QUOTE]
ahi..ahi... il dubbio che avevo si conferma... questa lookscreen non è compatibile con i comandi audio da noi interessati.
fabrizyo dove ti blocchi se fai con calma è tutto piu semplice....
Salve, dopo aver trasferito il fix per il Force Closed nella cartella "system/app" bisogna cambiare i permessi del file o basta semplicemente trasferire il file apk? Se si devono settare i permessi gentilmente mi dite come si fa? grazie mille
Allora intanto mi sono procurato il file che dovrebbe essere quello in cima poi stasera a casa provo a capirci un po
Inviato dal mio GT-I9000
Dj ho trasferito il fix per il force closed in system/app con root explorer...ma per caso occorre settare i permessi dell'app da root explorer dopo il trasferimento?...grazie
ps: per vedere se il fix si è installato correttamente devo andare in gestione applicazioni e controllare nella sezione tutto se è presente l'apk sincronizza (se così si chiama)?
Dj grazie per la tua disponibilità...
Ps: quando flasherò la tua nuova nata occorre prima rimuovere il fix per il FC dato che hai detto non serviva per la 9.2?...grazie ancora
Ciao dj.. Sono con la 9.0 per passare alla 9.2 consigli un wipe factory-data etc... ?
L'applicazione Shootme va in FC motivo?
Ciao djsound avrei sempre il solito problema vorrei la tastiera telefono e quella durate la chiamata originale....quella dalla 8.1 lo trovo un po diverso e nemmeno mi va tanto...come posso fare per risolvere il problema??
scusate , ma se sono sono alla 9.1 con lagfix attivi , per mettere la 9.2 devo disattivarli? no giusto?
mi vien da sorridere leggendo certe domande...sembro io quando ero alle prime armi....in prima pagina c'è scritto di seguire alla lettera la guida...allora perché non farlo??? non è un operazione cosi difficile da fare alla fine....
Cercasi guida dettagliata molto dettagliata per utenti per nulla esperti come il sottoscritto :) :)
Inviato dal mio GT-I9000
Certo, è sempre raccomandato farlo...devi disattivarli tramite l'apposita app del kernel "ext4" cliccando su "convert to rf"
Tiramisu 9.2 flashata, prime impressioni: buone, direi che fluidità e reattività sono molto simili alla 9.0 che avevo prima con l'aggiunta di qualche miglioria generale...per dare un giudizio sulla stabilità e consumo batteria dovrò aspettare un paio di giorni
Dj 3 domande: per caso c'è qualche fix da flashare sulla 9.2? Per quanto riguarda i look screen e il flashlight (anche se non so a cosa serve) aggiungerai dei fix? Il pacchetto add-ons della 9.1 va bene per la 9.2 (consigli installarlo)?...Grazie, bel lavoro come sempre...
ma sti fix cosa sono?
Il problema del phone fc rimane anche se ho risolto scaricando una mod da xda. I lockscreen non vengono cambiati a seconda della scelta ma resta quello di default...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Attraverso una conversione attivando i lag fix si modifica un file di sistema che rende la gestione simultanea del terminale più performante...
ps: la prossima volta evitiamo domande OT
Ti piace il layout della Rom stock? Se sai il fatto...puoi prendere il layout che ti piace dal file dialertab.apk
Per la prima domanda Presto ci sarà un piccolo aggiornamento non wipe, per la seconda per ora no, e infine si va bene dipende da te è opzionale.
Ok, ma non si possono in qualche modo trasferire i lock della 9.0 sulla 9.2? cosa vuol dire aggiornamento no wipe?
Ok, in questo caso confido in un tuo futuro fix ;)
Ciao DJ,
non riesco più a trovare sulla 9.2 la voce per la personalizzazione delle azioni presenti alla pressione prolungata del tasto ON/OFF...ricordo che nella 9.0 era possibile aggiungere altre voci all'elenco e toglierne altre....tipo Mobile Ap etc....
Sarà presente nei prox aggiornamenti o già c'è qui e sono io a non trovare più il percorso???
Grazie.
Ciaooooo
Ciao ,
Ho istallato questa rom , però ho un piccolo problema , praticamente non si accende il bluetooth , se provo ad accenderlo dalla status bar non funziona , se provo dalle impostazioni neanche funziona
come posso risolvere ?!?
Provato ad accendere dalla status bar il bluetooth e riavviare il cel con il bluetooth acceso (anche se non funzionante)?
Nel caso in cui non si risolve Dj consiglia di cambiare il kernel...
Fatto non funziona....
A telefono accesso , sono andato nella status bar ho accesso il bluetooth riavviato il cell e niente non funziona...
la stessa procedura l'ho eseguita anche dalle impostazioni ma niente
Ho installato questa rom e mi sembra davvero ottima!!complimenti,solo non riesco a capire come mettere le icone (telefono,messaggi,browser)in basso a fianco del tasto Applicazioni
Beh lo prendi dalla rom che ti piace di più.. ad esempio se ti piace stock lo prendi dalla rom stock se ti piace quello della 8.1 o 9.0 lo prendi da li e cosi via...
Prova a fare una pulizia della cache e della dalvik cache in caso cambia kernel :)
Trovi una guida al secondo post :)
Dj cambiando kernel posso sempre mettere la tua ROM ??
Mi consigli un kernel che gira bene ??
ma una guida per filo e per segno per i meno capaci es. specificare che tip, di programma , nome del file ,dove prelevare il tutto cioe insomma una cosa un po piu semplice per i meno capaci :)