CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 90 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 896
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 9.0/8.1 Atomic Edition [XXJVT/JVS][ANDROID 2.3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound
    Ho provato il modem jvp,jvq e jvr ed il problema rimane anzi, sembra peggiorare..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Robin tra le 10ine di modem che ho provato sembra che il ZSJPG risolva il problema prova un pò e fammi sape...

Mi sa che il problema non derivi dal modem.. Se metto le roms jvs il wifi perde la connessione ogni 2 min.. Ora ho rimesso la jvr che ho da un mese, ho flashato il modem jvs ed il wifi va una bomba e non ho problemi.. Poi come ti ho detto più sopra, ho provato a mettere il tema di questa rom sulla mia jvr copiando la cartella frameworks ed il problema al wifi è comparso magicamente.. Comunque domani faccio un altro tentativo perchè questa rom mi piace davvero.. Altro che tema gingerway blue ocean che ti consigliai.. Complimentoni.. ;-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Domenica mattina: ora di provare la ROM. MA voglio provare cmq a partire dalla ROM di sconcau che è una JVS stock sbloccata praticamente. Non c'è niente altro... Altrimenti si pialla tutto e si riparte da zero. Più che altro, oltre il piacere della tiramisù, inizia ad essere fastidioso il crash del phone che mi fa cadere ogni tanto la linea e mi blocca il bt costringendomi al reboot! A tra poco!

EDIT: installazione ok ma sempre problema che se inserito wifi non va il bt, aggiornato anche il semaphore alla 1.7.5 ma niente. La cosa strana è che con la sconcau c'era un semaphore 1.7 modificato (vedere loro post per capire)... cambio proprio kernel?? DJ, cosa è che rende così difficile questa convivenza??

Niente, neanche con il 1.7.5. Alchè ho provato a rimettere su la versione moddata sconcau con base 1.7 e... VAAAAAA!!! funziona BT e wifi insieme. DJ, che ne dici di darci un occhiata dentro e capire che cavoli cambia rispetto alla versione da te usata o peggio alla 1.7.5??? E così ho finalmente la mia ROM amata.. ora basta che non faccia scherzi il phone...

Ora sto installando l'update 8.1... volevo farci un po' di pulizia ma metto su tutto e poi rimuovo da sistema... voglio proprio vedere tutte e varie applicazioni
    Ultima modifica di netprince; 02-10-11 alle 09:27

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Messo su l'update di nuovo il blocco tra wifi e BT.... no, c'è proprio qualcosa che non va. DJ ti ho dato abbastanza dritte su dove può essere il problema?

Ora provo a rifare la procedura da hard reset...

Ora ho messo su il CF root 4.1 ma nel riavvio si è impallato nell'animazione di android ed andava avanti così all'infinito.. anzi lo fa ancora!!! Oddio....
    Ultima modifica di netprince; 02-10-11 alle 09:50

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Messo su JVS stock (BT e wifi ok)
    Messo su CF root 4.1 (BT e wifi ok)
    Installata ROM v 8.0 (BT e Wifi ok ma persa rete, reinstallo modem, ok)

Visto il danno non installo la 8.1 Alla fine sono solo applicazioni giusto?????
    Ultima modifica di netprince; 02-10-11 alle 10:21

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Mi sa che il problema non derivi dal modem.. Se metto le roms jvs il wifi perde la connessione ogni 2 min.. Ora ho rimesso la jvr che ho da un mese, ho flashato il modem jvs ed il wifi va una bomba e non ho problemi.. Poi come ti ho detto più sopra, ho provato a mettere il tema di questa rom sulla mia jvr copiando la cartella frameworks ed il problema al wifi è comparso magicamente.. Comunque domani faccio un altro tentativo perchè questa rom mi piace davvero.. Altro che tema gingerway blue ocean che ti consigliai.. Complimentoni.. ;-)

Grazie, comunque i driver wifi e bluetooth non sono nella cartella framework per questo non credo che centri qualcosa...

Quote Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    Domenica mattina: ora di provare la ROM. MA voglio provare cmq a partire dalla ROM di sconcau che è una JVS stock sbloccata praticamente. Non c'è niente altro... Altrimenti si pialla tutto e si riparte da zero. Più che altro, oltre il piacere della tiramisù, inizia ad essere fastidioso il crash del phone che mi fa cadere ogni tanto la linea e mi blocca il bt costringendomi al reboot! A tra poco!

EDIT: installazione ok ma sempre problema che se inserito wifi non va il bt, aggiornato anche il semaphore alla 1.7.5 ma niente. La cosa strana è che con la sconcau c'era un semaphore 1.7 modificato (vedere loro post per capire)... cambio proprio kernel?? DJ, cosa è che rende così difficile questa convivenza??

Niente, neanche con il 1.7.5. Alchè ho provato a rimettere su la versione moddata sconcau con base 1.7 e... VAAAAAA!!! funziona BT e wifi insieme. DJ, che ne dici di darci un occhiata dentro e capire che cavoli cambia rispetto alla versione da te usata o peggio alla 1.7.5??? E così ho finalmente la mia ROM amata.. ora basta che non faccia scherzi il phone...

Ora sto installando l'update 8.1... volevo farci un po' di pulizia ma metto su tutto e poi rimuovo da sistema... voglio proprio vedere tutte e varie applicazioni
    Messo su l'update di nuovo il blocco tra wifi e BT.... no, c'è proprio qualcosa che non va. DJ ti ho dato abbastanza dritte su dove può essere il problema?

Ora provo a rifare la procedura da hard reset...

Ora ho messo su il CF root 4.1 ma nel riavvio si è impallato nell'animazione di android ed andava avanti così all'infinito.. anzi lo fa ancora!!! Oddio....
    Messo su JVS stock (BT e wifi ok)
    Messo su CF root 4.1 (BT e wifi ok)
    Installata ROM v 8.0 (BT e Wifi ok ma persa rete, reinstallo modem, ok)

Visto il danno non installo la 8.1 Alla fine sono solo applicazioni giusto?????
    Netprince usa il tasto EDIT seno è un casotto...

Allora il problema del wifi/bluetooth/rete3g non sono problemi che dipendono dalla ROM (direi anche purtroppo almeno cosi li potevo fixare ).

Detto questo la gestione dei suddetti dipende dal Kernel, quindi se seguendo la F.A.Q. in prima pagina non risolvi (seguendola io ho risolto) ti consiglio di cambiare Kernel come ad esempio prova l'ultimo Speedmod...

P.S. la 8.1 sono app, sfondi, e alcuni extra e non influiscono in alcun modo su wifi/bluetooth/3g...
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Post aggiornato

Inserite Altre 2 F.A.Q. e Sezione con Link per i kernel Alternativi

DjSound

8. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

rubinorosso (02-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

sto per istallare la rom

per gli Tiramisu+Essential senza le app rimosse le cancello dal file zip o mi conviene eliminarle successivamente
    Device: Samsung Galaxy S

Androidiano L'avatar di rubinorosso

Smartphone
    Phanton v11

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Thumbs up

Sono rimasto stupefatto, istallata tutto e andato liscio
    nessuno inconveniente Rom Fantastica.
    Bravo DjSound.

11. Il seguente Utente ha ringraziato rubinorosso per il post:

DjSound (02-10-11)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diki Visualizza il messaggio
    sto per istallare la rom

per gli Tiramisu+Essential senza le app rimosse le cancello dal file zip o mi conviene eliminarle successivamente
    è la stessa cosa

Quote Originariamente inviato da rubinorosso Visualizza il messaggio
    Sono rimasto stupefatto, istallata tutto e andato liscio
    nessuno inconveniente Rom Fantastica.
    Bravo DjSound.
    Grazie ,
    Ah che bello quando va tutto liscio

13. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

diki (02-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Appena istallata, tutto funziona non converto il file system per ora la provo così.

Che dire bellissima..... il market mi ha aggiornato gmail e ho perso l'icona modificata grgrgrgrgrgrgrgrgrgrg

vi tengo aggiornati
    Device: Samsung Galaxy S

Pagina 6 di 90 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio