CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 90 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 896
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 9.0/8.1 Atomic Edition [XXJVT/JVS][ANDROID 2.3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    DJ io ho già editato tanto questa mattina ma ho preferito cmq suddividere le varie fasi. I problemi che sono venuti fuori sono risolti come hai visto senza problemi partendo da zero. Più che altro io racconto tutti i passaggi se ti può essere utile o se qualche altro sventurato capita nei miei stessi problemi. Certo vai tu a capire come l'installazione del pacchetto 8.1 mi abbia fatto saltare wifi e bt... rimarranno misteri. cmq dopo una giornata piena di utilizzo non ho riscontrato NESSUN problema!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato netprince per il post:

    DjSound (03-10-11)

  3.  
  4. #72
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Una piccola, ma proprio piccola imperfezione stà nel fatto che quando metti in carica il telefono non si riesce a capire l'incremento in percentuale della carica stessa, rimane fisso quel fulmine lampeggiante. Esiste qualche apk da installare o applicazione da flashare in alternativa e compatibile con questa rom?

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    DJ io ho già editato tanto questa mattina ma ho preferito cmq suddividere le varie fasi. I problemi che sono venuti fuori sono risolti come hai visto senza problemi partendo da zero. Più che altro io racconto tutti i passaggi se ti può essere utile o se qualche altro sventurato capita nei miei stessi problemi. Certo vai tu a capire come l'installazione del pacchetto 8.1 mi abbia fatto saltare wifi e bt... rimarranno misteri. cmq dopo una giornata piena di utilizzo non ho riscontrato NESSUN problema!!
    Perfetto , per quanto riguarda gli edit io dicevo che va bene la suddivisione in fasi però invece di creare tipo 5 messaggi per 5 fasi, fai nello stesso messaggio degli edit e scrivi EDIT1, EDIT2, ecc...

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Una piccola, ma proprio piccola imperfezione stà nel fatto che quando metti in carica il telefono non si riesce a capire l'incremento in percentuale della carica stessa, rimane fisso quel fulmine lampeggiante. Esiste qualche apk da installare o applicazione da flashare in alternativa e compatibile con questa rom?
    beh basta che cambi l'icona della batteria... c'è l'imbarazzo della scelta puoi farlo da qui: UOT Kitchen. Kitchen cliccando su battery, da qui [ODEX/DEODEXED][2.3.5 - JVS] stock+ - xda-developers (scendi il post fino a Customizations)...

    Per cambiare l'operazione è semplice ma un pò rischiosa nel senso che devi:

    1) scaricare la battery% che ti piace di più
    2) copiare sul desktop e aprire il file framework-res.apk con 7zip o equivalente (non estrarlo!!!)
    3) andare in res --> drawable-hdpi
    4) copiare le icone sovrascrivendo le esistenti
    5) ri-copiare il framewor-res.apk on /system/app con rootexplorer o adb

    Leggi anche la F.A.Q. 7
    Ultima modifica di DjSound; 03-10-11 alle 10:19
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

    fifetto (03-10-11)

  7. #74
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Aggiunte 2 nuovi Interessanti F.A.Q. per tutti coloro, me compreso, che hanno una ricezione GPS o un fix dei satelliti lento oppure che vogliono cambiare l'icona della batteria...

    Leggetele mi raccomando
    Ultima modifica di DjSound; 03-10-11 alle 10:19
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  8. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    6) Problemi con il GPS? Lentezza nel fix dei satelliti? o ricezione bassa?Soluzione: Da poco disponibile una nuova mod per Fixare il GPS e renderlo decisamente migliore (lo uso anche io personalmente). Il fix è disponibile qui: [tweak] PFGPS FIX - by PFittech - xda-developers basta scaricarsi l'archivio, estrarre il file .zip del paese in cui lo si vuole usare (nel nostro caso Italy) e flashare quindi il pacchetto (Italy.zip) via CWM.
    Consiglio di leggere attentamente il thread prima di flashare.
    L' Italia non è ancora tra i paesi che ha confermato la funzionalità (ciò non vuol dire che non vada bene).L' autore di questa mod scrive che è in fase di test e che con alcuni kernel potrebbe crashare perchè va in conflitto con i suoi script..si possono comunque installare manualmente (cosa che consiglio invece del flash da CWM).

    N.B: il buon Dj ovviamente non se ne assume le responsabilità...ha fatto solo una segnalazione...quindi se qualcosa và storto usando questa mod ricordate che:

    - Dj non è l' autore (quindi non c' entra niente)..piuttosto date feedback su XDA

    - non lapidatelo con 14000 problemi sul GPS (già che il nostro device fà pena sotto questo punto di vista)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

    DjSound (03-10-11)

  10. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi funzionano le app del telefono dela rubrica e alcune google apps.. quando accendo il telefono inoltre mi da un sacco di messaggi di errore di app da terminare.. ho provato a fare il lo wipe di cache e dalvik ma non è cambiato niente..
    qualche soluzione?

  11. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi avreste una guida per l'installazione della tiramisu??
    é stabile?

  12. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io personalmente non ho grossi problemi bt, wifi e 3g vanno benissimo, il gps non è un missile ma accettabile.

    sono sottisfatto...

    Inoltre Troviamo:

    * Ultima Versione SU
    * Aggiornato Maps
    * Market Ultima Versione
    * Modulo Wifi proveniente dal Nexus-S
    * Inseriti numerosi tweak nel build.prop sopratutto per gestire la dalvik-cache ora è veloce come se fosse una rom odex
    * App Semaphore per gestire i tweak del Kernel !
    * Fixato problema vibrazione, problema BLN, e della Gestione delle Chiamate
    unico problema oggi ho scoperto che non mi funziona la vibrazione, da cosa può dipendere
    Ultima modifica di diki; 03-10-11 alle 12:19
    Device: Samsung Galaxy S

  13. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcdurante Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avreste una guida per l'installazione della tiramisu??
    é stabile?
    Ma la guida è in prima pagina!...sei passato di li a leggere prima di postare?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

    DjSound (03-10-11)

  15. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl91 Visualizza il messaggio
    non mi funzionano le app del telefono dela rubrica e alcune google apps.. quando accendo il telefono inoltre mi da un sacco di messaggi di errore di app da terminare.. ho provato a fare il lo wipe di cache e dalvik ma non è cambiato niente..
    qualche soluzione?
    up, nessuno sa niente?

Pagina 8 di 90 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy