CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 90 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 896
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 9.0/8.1 Atomic Edition [XXJVT/JVS][ANDROID 2.3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di Matti45


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgobez Visualizza il messaggio
    be io mi trovo meglio con la 9.0 perchè funziona tutto e non ha rallentamenti, la 9.1 l'ho provata ma spesso era lenta a chiudere apps tipo rubrica sms o chiamate, a questi comandi che uso spesso risponde molto meglio la 9.0, poi facendo la conversione in ext4 va che una bomba, se c'è qualche apps interessante della 9.1 la metto semplicemente sulla 9.0... magari aspetta quando il nostro DJ apporterà qualche modifica e fix x la 9.1
    stessa identica situazione...ieri notte sono tornato anchio alla 9.0 più che altro per i lockscreen e il BLN ( cosa utilissima a mio avviso) poi anche la grafica della parte telefonica a mio avviso è più chiara sulla 9.0, l'unica cosa che rimpiango della 9.1 è la status bar scorrevole!

    HTC Magic
    SAMSUNG GALAXY S
    SAMSUNG Galaxy S4

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di rossraise


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Che dire, concordiamo quindi sul fatto che per ora la 9.0 sia migliore...personalmente dopo un giorno e mezzo di utilizzo della 9.0 con kernel semaphore 1.8.2 devo dire che non ho riscontrato problema di alcun tipo...bella, fluida, veloce e sopratutto mi funziona tutto (provato wi-fi, gps, trasferimento dati, blootooth)...tirando le somme davvero ottima

    ps1: ma voi usate l'overclock? se si impostato a quanto?

    ps2: (una curiosità già chiesta ad un altro utente) ma al momento dell'accensione del device anche a voi la schermata con scritta in bianco "galaxy S" scompare per un secondo per poi ritornare e poi il telefono si avvia normalmente?
    Ultima modifica di rossraise; 13-11-11 alle 12:10

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con ics le cartelle sono trasparenti


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #594
    Androidiano L'avatar di rossraise


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma come si rinominano le cartelle?

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    i9000,N7000,i9505

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matti45 Visualizza il messaggio
    stessa identica situazione...ieri notte sono tornato anchio alla 9.0 più che altro per i lockscreen e il BLN ( cosa utilissima a mio avviso) poi anche la grafica della parte telefonica a mio avviso è più chiara sulla 9.0, l'unica cosa che rimpiango della 9.1 è la status bar scorrevole!
    ti risolvo io il problema della status bar, dalla rom 9.1 estrai da System- app- i file QuikpanelSettings.apk e systemUI.apk e li sposti nello stesso percorso sulla 9.0, poi dalla rom 9.1 vai in system- framework e estrai il file lidroid.apk e lo sposti nello stesso percorso sulla 9.0... e avrai la status bar scorrevole...
    Ultima modifica di sgobez; 13-11-11 alle 13:27

  7. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    dato che ho visto che alcuni utenti hanno problemi con la 9.1, vorrei mettere la 9.0
    ho scaricato quindi Stock Firmware XXJVT dal link indicato in guida, ma qui ho un dubbio:
    all'interno del file zip ci sono 2 file CSC che si chiamano:
    GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar.md5
    e
    GT-I9000-CSC-HOME-OXAJVT.tar.md5

    io vorrei sapere che differenze ci sono tra i 2 file, e quale dovrei flashare dei 2

    grazie

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    i9000,N7000,i9505

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossraise Visualizza il messaggio
    Che dire, concordiamo quindi sul fatto che per ora la 9.0 sia migliore...personalmente dopo un giorno e mezzo di utilizzo della 9.0 con kernel semaphore 1.8.2 devo dire che non ho riscontrato problema di alcun tipo...bella, fluida, veloce e sopratutto mi funziona tutto (provato wi-fi, gps, trasferimento dati, blootooth)...tirando le somme davvero ottima

    ps1: ma voi usate l'overclock? se si impostato a quanto?

    ps2: (una curiosità già chiesta ad un altro utente) ma al momento dell'accensione del device anche a voi la schermata con scritta in bianco "galaxy S" scompare per un secondo per poi ritornare e poi il telefono si avvia normalmente?
    a tutti al riavvio esce la scritta GALAXY S gt-I9000 lampeggia diciamo una volta poi il bootanimation quello che dici tutto colorato, è normale che lo fa...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sgobez per il post:

    rossraise (13-11-11)

  10. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    i9000,N7000,i9505

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    dato che ho visto che alcuni utenti hanno problemi con la 9.1, vorrei mettere la 9.0
    ho scaricato quindi Stock Firmware XXJVT dal link indicato in guida, ma qui ho un dubbio:
    all'interno del file zip ci sono 2 file CSC che si chiamano:
    GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar.md5
    e
    GT-I9000-CSC-HOME-OXAJVT.tar.md5

    io vorrei sapere che differenze ci sono tra i 2 file, e quale dovrei flashare dei 2

    grazie
    va bene anche quello di dimensione minore il csc, nei post precedenti il nostro Dj lo ha detto... ci sono sfondi video e altre cose che non ricordo, cose non essenziali
    Ultima modifica di sgobez; 13-11-11 alle 13:26

  11. #599
    Androidiano L'avatar di Matti45


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgobez Visualizza il messaggio
    ti risolvo io il problema della status bar, dalla rom 9.1 estrai da System- app- i file QuikpanelSettings.apk e systemUI.apk e li sposti nello stesso percorso sulla 9.0, poi dalla rom 9.1 vai in system- framework e estrai il file lidroid.apk e lo sposti nello stesso percorso sulla 9.0... e avrai la status bar scorrevole...
    ma queste operazioni devo farle modificando il file della rom oppure posso farle gia con la rom installata con l'utilizzo di rootexplorer?

    HTC Magic
    SAMSUNG GALAXY S
    SAMSUNG Galaxy S4

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    i9000,N7000,i9505

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matti45 Visualizza il messaggio
    ma queste operazioni devo farle modificando il file della rom oppure posso farle gia con la rom installata con l'utilizzo di rootexplorer?
    anche con rootexplorer ma ricorda di dare i permessi una volta che sposti i file, poi riavvia il terminale...

Pagina 60 di 90 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy