sto provando questa nuova 9.2 come sembra sembra un ottima ROM! complimenti vivi djsound....ora pero mi tocca passarci un po di tempo vicino per le mie "esigenze-gusti" :D cmq bel lavoro! ciao!
Visualizzazione stampabile
sto provando questa nuova 9.2 come sembra sembra un ottima ROM! complimenti vivi djsound....ora pero mi tocca passarci un po di tempo vicino per le mie "esigenze-gusti" :D cmq bel lavoro! ciao!
vorrei farlo anche io ma e complessa come cosa per le mie capacita mi servirebbe una persona dietro passo passo :(
Ciao dj, innanzitutto complimenti per le rom, io attualmente ho la 9.1, e anche a me interessavano i comandi per la musica direttamente nel lockscreen.. ho preso dal tuo pacchetto addons l'apk del player originale (musicplayer.apk) e con root explorer l'ho messo in System/app.. il lettore originale adesso c'è l'ho, solo che nell'unico lockscreen che c'è nella 9.1 non compaiono i suoi controlli.. sono anche andato in impostazioni, lockscreen, e attivato i controlli musica ma nulla.. sai come si può fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
vorrei aumentare la velocita del processore e mettere questa rom nuova che solo il nome mi fa impazzire ....sono uno smanettone ma faccio molti disastri :):):)
Cosa vorresti fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk[/QUOTE]
ahi..ahi... il dubbio che avevo si conferma... questa lookscreen non è compatibile con i comandi audio da noi interessati.
fabrizyo dove ti blocchi se fai con calma è tutto piu semplice....
Salve, dopo aver trasferito il fix per il Force Closed nella cartella "system/app" bisogna cambiare i permessi del file o basta semplicemente trasferire il file apk? Se si devono settare i permessi gentilmente mi dite come si fa? grazie mille
Allora intanto mi sono procurato il file che dovrebbe essere quello in cima poi stasera a casa provo a capirci un po
Inviato dal mio GT-I9000
Dj ho trasferito il fix per il force closed in system/app con root explorer...ma per caso occorre settare i permessi dell'app da root explorer dopo il trasferimento?...grazie
ps: per vedere se il fix si è installato correttamente devo andare in gestione applicazioni e controllare nella sezione tutto se è presente l'apk sincronizza (se così si chiama)?