Io dopo il flash totale ho fatto una bella ricalibrazione della batteria e direi che non mi posso lamentare dell'autonomia...facendone un utilizzo medio ci faccio 1 giorno e mezzo/2 (attivando il traffico dati quando serve)...
Visualizzazione stampabile
Io dopo il flash totale ho fatto una bella ricalibrazione della batteria e direi che non mi posso lamentare dell'autonomia...facendone un utilizzo medio ci faccio 1 giorno e mezzo/2 (attivando il traffico dati quando serve)...
DJ a breve installerò la tua nuova 9.2...ma per disattivare i lag fix prima del flash basta che converto in "rfs" direttamente con l'app senza la necessità di entrare personalmente in CWM per disattivarli?...scusa se faccio un pò di domande ma è per aggire in tutta sicurezza, ancora complimenti...
Se io ho gia la tiramisu evo basta che metto la rom 9.2 nelle sd e la faccio partire oppure devo flashare di nuovo tutto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie dell'info Dj
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Il wipe lo farei ma flashare kernel semaphore e altro visto che già ce lo non capisco perchè dovrei rifarlo
Infatti non devi ri-flashare il kernel a quello ci pensa la ROM quando la installi e per risparmiarti del lavoro stancante fa anche automaticamente la conversione in EXT4 ;).
Inoltre non sei obbligato a fare il wipe di tutto tanto lo fa la ROM automaticamente.
Scusare, ma il link della 9.2 dove si TROVA? grazie
Come dove si trova? Il link per il download è scritto a caratteri cubitali in prima pagina, l'ha fatto presente anche dj...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk