Visualizzazione stampabile
-
Allora, 1.Per quanto riguarda l'effetto tubo catodico vai in impostazioni/display/animazione e clicca su alcune o tutte le animazioni, dovrebbe attivarsi...
2.Per quanto riguarda il flashlight lo fece presente stesso il Dj che non funzionava e deve fixarlo, dunque per eliminarlo dalla status bar e collocare al suo posto un'altra funzione (data la sua inutilitā) cliccate nella home applicazioni, cercate l'app "pannello di controllo" (icona con gli ingranaggi)/pulsanti di scelta e qui levate la spunta su flashlight
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossraise
Allora, 1.Per quanto riguarda l'effetto tubo catodico vai in impostazioni/display/animazione e clicca su alcune o tutte le animazioni, dovrebbe attivarsi...
2.Per quanto riguarda il flashlight lo fece presente stesso il Dj che non funzionava e deve fixarlo, dunque per eliminarlo dalla status bar e collocare al suo posto un'altra funzione (data la sua inutilitā) cliccate nella home applicazioni, cercate l'app "pannello di controllo" (icona con gli ingranaggi)/pulsanti di scelta e qui levate la spunta su flashlight
Provato il tuo consiglio, era giā impostato su tutte le animazioni quindi pensavo non fosse questo il problema. Allora ho disattivato le animazioni, spento, riattivato tutte le animazioni ed ora funge o_O
Ma che asd rotfl
E per l'update della 9.3 che mi dici? Devo flasharlo da recovery oppure direttamente da CMW manager? Nel primo caso, devo flashare come apply update from sdcard oppure install zip from sdcard?
In ogni caso, grazie mille Ross ;)
-
Quote:
Epyon
E per l'update della 9.3 che mi dici? Devo flasharlo da recovery oppure direttamente da CMW manager? Nel primo caso, devo flashare come apply update from sdcard oppure install zip from sdcard?
In ogni caso, grazie mille Ross ;)
Lo devi flashare da CWM se usi l'app lo fai come update.zip se lo fai da recovery come install.zip :)
-
Mi fa piacere sia tornato il tuo amato tubo catodico :) ...Per quanto riguarda l'update 9.3 č un "No Wipe" dunque non occorre far nessun tipo di wipe (es. dati, dalvik ecc) nč disattivare i lag fix basta che trasferisci la cartella zippata nella memoria del telefono e poi da recovery (CWM) vai su install zip from sd card--->choose sd card--->cerchi la cartella zip dell'up 9.3 e avvii l'installazione...al termine, dopo il boot animation il tel rimarrā 4-5 min con lo schermo nero...non preoccuparti, abbi pazienza, aspetta che si avvia e dovresti essere apposto ;)
PS: In ogni caso il DJ ha fatto presente che sta lavorando sull'aggiornamento Wipe delle 9.3 ed a breve ci darā sue notizie...
-
Dj,ma ce modo di eliminare quei pallini rossi sulle app aperte?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao Dj, ho installato la 9.3
Volevo chiedere come faccio a riavere l'account facebook (nn qll dell'app)?
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Devi disattivare quest'opzione nelle opzioni del touchwiz..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
romano86
Preferenze
app drawer
Disabilita l ultima
-
Quote:
lellohouse90
Ciao Dj, ho installato la 9.3
Volevo chiedere come faccio a riavere l'account facebook (nn qll dell'app)?
Non credo di aver capito cosa vuoi riavere :)
Inviato dalla mia Tiramisu Evo 9.3 usando Tapatalk
-
In impostazioni e sincronizzazione ci dovrebbe essere, insieme all'account di gmail, qll di facebook (ma nn mi riferisco a qll k compare installando l'app)!
Installando la ROM non l'ho trovato..
C'č un modo x riaverlo?
Spero k tu abbia capito