Prova magari a formattare la /cache e la / dalvik cache da Recovery come da F.A.Q. n.8 inerente agli errori sul Market....
Visualizzazione stampabile
scusa errore di digitazione era la RSJS2 poi passato a alla 2.3.3 sempre It e poi jvs e poi jvt questo è il mio percorso nel tempo...
cmq ho messo i due file di prima pagina sia quello zip flashandolo da cwm che quello .apk mettendolo con root exlporer
e già che c'ero ho fatto un wipe dalkin ed anche uno alla battery visto che il cell lo avevo caricato al 100%
vi farò sapere ;)
@Coloro che mi avevano chiesto info su ICS e se mai ci sarà su SGS I9000 ho una news...
è già cominciato il porting :D (o meglio un tentativo di porting ;) ) ed è disponibile già una aplha per il download (ovviamente instabile ma è già qualcosa).
Qui il download e per suguire il progetto: ICS for SGS i9000 - Uploaded - DEVELOPMENT ONLY - xda-developers
Non installatela se non sapete ciò che fate!
DjSound
Sì...ma ancora una volta grazie a mr. Galnet e XDA ...per Samsung il Galaxy S non è previsto negli aggiornamenti...
Già... almeno abbiamo chi ci pensa al posto di mamma Samsung ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Se continua cosi mi sa che presto passerò o al gs2 o addirittura in casa apple..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io mi tengo stretto il mio Galaxy S1 con la tiramisu che va una scheggia :cool: l'iphone è per gente comune normale, noi invece siamo pazzi scatenati, rotfl Personalmente non ho nessuna intenzione di provare ICS alpha in quanto sicuramente ancora non funzioneranno molte cose, sarebbe come tornare indietro, e poi potrebbe essere anche rischioso se non si è abbastanza esperti. ;) Pazzi si... ma scemi no!!! :p
Dj è uscito il nuovo semaphore 1.8.1 lo hai gia testato con la 9.0?
Inviato dal mio nokia 3310 usando Tapatalk
Ho installato la 9.0 però non mi piace il bagliore verde che esce intorno alle finestre popup e quando si digita del testo.
Si può avere un tema senza questi effetti, con animazioni standard o semplici e anche senza questo bagliore che esce quando si scorre e si arriva alla fine di una lista?
edit: ah ed inoltre non mi funziona il widget controllo alimentazione :/
Si va bene se vuoi puoi installarlo :)
Per il tema si puoi risolvere flashando un tema che sia compatibile per JVT
Per il widget se ti riferisci al fatto che è tutto grigio ti basta lasciarlo nella home e riavviare il device... al riavvio torna normale :)
Ragazzi sto cercando 2-3 beta tester per testare il nuovo tema ICS per la 9.0 chi vuole provarlo? :D
Ho non poche difficoltà con il browser... molto spesso si blocca, obbligandomi a riavviare il telefono... come posso fare??? Dj salvami tu! xD
Ok forse ho rislto con una dalvik cache é possibile? Forse i problemi sono sorti dopo il mio recente flash del modem.... Ci sta come soluzione?
Dj faccio da cavia anch'io :-) tanto mi diverto a fare gli esperimenti
è possibile che la luminosità massima sia diminuita rispetto alla ROM stock? Mi sembra che prima fosse più luminoso...
EDIT: ho risolto modificando delle impostazioni del display dall'applicazione Voodoo control.
Ora la luminosità è raddoppiata :D
Dj mi aggiungo anche io :D
scusate, sto provando a mettere questa rom, ho fatto tutto da 0, seguendo i passaggi in prima pagina, ed è andato a buon fine sia l'inserimento della base che del kernel, ma quando carico il tar della tiramisu, rimane bloccato sulla scritta galaxy s .. sono 20 min che aspetto, devo apsettare ancora? grazie
il tar della tiramisù?? la tiramisù è in zip e va flashata da recovery...
Salve. Oggi Ho provato ad aggiornare il market con la nuova versione, la 3.3.11. L'installazione purtroppo non viene completata. Nessuno ha provato ad installarlo?
posso installare la rom partendo daun firm ware 2.3.3 -JV5 DELLA TRE seguendo le tue istruzioni di installazione?
....2) Flash Stock Firmware XXJVT per 9.0 e JVS per 8.1 (Samfirmware.com oppure [DOWNLOAD] XXJVT /---/ [DOWNLOAD] XXJVS)
3) Flashare un kernel Moddato (consigliato Semaphore 1.8.0) Info 2° post
4) Mettere la rom nella SD interna del telefono (quella da 8 GB)
5) SOLO VERSIONE WIPE E FACOLTATIVO: In CWM Effettuare un wipe di tutto (cache, dati, dalvik)
6) Sempre da CWM flashare la ROM
ciao
salve avrei una domanda sul jkay lockscreen..
praticamente ho questo problema: io uso il lockscreen del galaxy s II, e fin qua tutto bene. Volendo cambiare immagine di sfondo di questo lockscreen, vado su impostazioni, lockscreen menu, lockscreen settings, lockscreen wallpaper. Seleziono con la galleria l'immagine da utilizzare, la ritaglio come vuole lui, faccio salva ma non cambia niente.. Consigli? grazie mille
Ho un problema con il market... in pratica molte applicazioni non me le installa, dandomi o un errore generico, oppure che non ho spazio sufficiente (che non è vero, almeno apparentemente....). Ho già pulito la chache e la dalvik, il problema persiste. Dopo, e forse è collegato, se vado sul app ext4 e faccio convert toext4, il cellulare si riavvia in recovery, ma non esegue nessuna operazione. Centra qualcosa?
Ho appena installato la tiramisu 9.0 e devo dire che è molto bella e veloce ma nessuno di voi ha riscontrato problemi sulle applicazioni installate? Appena installo qualsiasi applicazione o dal market o da file apk al successivo avvio del telefono mi dice che la applicazione non è installata sul telefono. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi...
Quote:
Originariamente inviato da Zompicchia
Ciao, per eseguire la conversione in ext4, devi eseguire l'operazione due volte consecutivamente. Fai convert in ext4, il tel si riavvia senza effettuare la conversione. Riavvia e ripeti l'operazione. Per quanto riguarda le app dal market, apri l'app Semaphore ed attiva l'opzione Virtual cache to 50mb. Vedi se risolvi così.. ;)
Avevo già provato con l'app di semaphore, non è cambiato niente. Ora però credo di avere un problema con le varie partizioni del telefono... cè un modo per formattarle tutte?
Quote:
Originariamente inviato da Zompicchia
Devi flashare una rom stock tramite odin..
Ciao ho la tiramisu 8.1 e mi trovo benissimo, pero' vorrei passare alla 9, cosa devo fare per aggiornare?? basta che metto la rom nella sd e me la installato dalla recovery mode???