CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 90 primaprima ... 38788687888990 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 896
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 9.0/8.1 Atomic Edition [XXJVT/JVS][ANDROID 2.3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Complimenti davvero a dj sound! l'ho stressa intensamente il primo giorno e non riuscivo a farlo scaricare circa 30 min di chiamate 5 ore di registrazione all'università 1 oretta di giochi (drag racing e shadowgun) 3g attivo sempre attiva con sincronizzazione di una casella email, luminosita automatica, una 60 di sms e qualche altra cosetta (un paio di foto wathapp vlingo in macchina)! Uso il tw 4.5 che tranne qualche bug mi ha davvero soddisfatto, utilissima la possibilita di modificare i "power widget" nella tendina come su cyano per far un esempi! bellissimo il teme e le icone, ho rimosso giusto qualche applicazione che non uso come bln free ( avendo il pro) titanium backup un'altra app che mi crashava all'avvio e il launcher ics, era carino pero i tasti touch sotto mi davano tremendamente fastidio! Per adesso non ho toccato nulla nelle impostazioni per le prestazioni, non ne ho visto l'esigenza! Unica nota che stona è la bootanimation, l'avevo vista su alcune rom cyano e alcune miui!La odio! Per il resti complimenti davvero! Per adesso resto con la 9.2 la tengo ancora un altro bel po visto che con il nuovo semaphore ci sono problemi!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

DjSound (01-12-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di rossraise

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao Dj...sono con la 9.3, è ormai parecchio che la testo e va tutto bene a parte una cosa che non riesco a capire come risolvere: alcune volte mi capita che il telefono "s'impalli" e sono costretto ad un riavvio forzato con il power button sul lato, mi dispiace perchè è l'unico fastidio che riscontro, per il resto tutto bene, nemmeno il problema del bluetooth che leggo in giro...Insomma non c'è modo di risolvere questo inconveniente??...grazie in anticipo ed ancora complimenti

ps: a quando l'aggiornamento 9.3 Wipe?
    RossRaise

5. Il seguente Utente ha ringraziato rossraise per il post:

DjSound (01-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossraise Visualizza il messaggio
    Ciao Dj...sono con la 9.3, è ormai parecchio che la testo e va tutto bene a parte una cosa che non riesco a capire come risolvere: alcune volte mi capita che il telefono "s'impalli" e sono costretto ad un riavvio forzato con il power button sul lato, mi dispiace perchè è l'unico fastidio che riscontro, per il resto tutto bene, nemmeno il problema del bluetooth che leggo in giro...Insomma non c'è modo di risolvere questo inconveniente??...grazie in anticipo ed ancora complimenti

ps: a quando l'aggiornamento 9.3 Wipe?
    Probabilmente è colpa del touchwiz prova con un altro launcher fammi sapere

Per la 9.3 wipe è già pronta ma non ho mai tempo per farne l'upload penso che domani dovrei finire il tutto

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ok grazie dj ....però la tuchwiz mi piace...attendo 9.3 wipe
    Potrebbe essere colpa di un app per lockscreen installata che va in conflitto? L'app in questione si chiama Magic locker...
    Ultima modifica di rossraise; 01-12-11 alle 22:41
    RossRaise

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ah DJ ho sentito in giro che è uscito semaphore 1.9.1 tu che dici, sarebbe opportuno implementarlo nella 9.3 wipe?

RossRaise

Androidiano L'avatar di Epyon

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi vergogno profondamente di me stesso per la mia niubbezza, ma tant'è che ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto: col semaphore ho voluto provare l'overclock giusto per sfizio, quello a 1200 è andava bene, ho provato quello a 1300 e nemmeno il tempo di premere il tasto indietro che s'è prima freezato tutto e poi crashato, ed ora non vuole saperne più di avviarsi, il bootloader o si blocca subito oppure poco dopo la comparsa di quello di ICS, in ogni caso crasha quasi subito.
    Che faccio quindi? Ho pensato ad un Wipe data/factory reset da recovery, ma davvero son spaesato

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Epyon Visualizza il messaggio
    Mi vergogno profondamente di me stesso per la mia niubbezza, ma tant'è che ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto: col semaphore ho voluto provare l'overclock giusto per sfizio, quello a 1200 è andava bene, ho provato quello a 1300 e nemmeno il tempo di premere il tasto indietro che s'è prima freezato tutto e poi crashato, ed ora non vuole saperne più di avviarsi, il bootloader o si blocca subito oppure poco dopo la comparsa di quello di ICS, in ogni caso crasha quasi subito.
    Che faccio quindi? Ho pensato ad un Wipe data/factory reset da recovery, ma davvero son spaesato
    Infatti per fare ciò che hai fatto, in fondo a tutte le opzioni dell'app semaphore puoi abilitare l'oc come prova in modo che se non va bene, al riavvio torna tutto come prima.. Vai in recovery, creati un nandroid backup, fai tutti i wipe del caso, flasha la rom e dopo aver riavviato, entra di nuovo in recovery e fai un advanced restore, ripristinando un opzione alla volta tranne che system.. Così non dovresti perdere niente..

11. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

DjSound (02-12-11)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossraise Visualizza il messaggio
    Ah DJ ho sentito in giro che è uscito semaphore 1.9.1 tu che dici, sarebbe opportuno implementarlo nella 9.3 wipe?

Si si ho già provveduto ad implementarlo insieme ad altri aggiornamenti importanti

stay tuned

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Infatti per fare ciò che hai fatto, in fondo a tutte le opzioni dell'app semaphore puoi abilitare l'oc come prova in modo che se non va bene, al riavvio torna tutto come prima.. Vai in recovery, creati un nandroid backup, fai tutti i wipe del caso, flasha la rom e dopo aver riavviato, entra di nuovo in recovery e fai un advanced restore, ripristinando un opzione alla volta tranne che system.. Così non dovresti perdere niente..

Robin grazie per l'aiuto che dai agli utenti almeno se non ci sono io a rispondere posso contare su validi elementi e tu sei sicuramente uno di quelli

Ultima modifica di DjSound; 02-12-11 alle 09:46

13. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

robinrg86 (02-12-11)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Bella DJ!
    RossRaise

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

E.... Se... vi dicessi che...

* Nella nuova versione ho implementato con successo ben
    20 LOCKSCREEN?!?
    * Che c'è un nuovo menu nelle impostazioni che ingloba le app EXT4, CWManager, BLN e tutte le altre impostazioni riguardanti lockscreen e status bar???
    * Che ci sono le animazioni ICS Originali per una esperienza ICS ancora più completa???
    * Che il kernel è stato aggiornato risolvendo numerosi problemi???
    * Che ci sono nuovi script ottimizzati e ricompilati per una rom fluida come non mai?

Voi che mi direste???

Stay Tuned Tiramisu TigerBolt Edition is coming...

DjSound
    Ultima modifica di DjSound; 02-12-11 alle 15:08

Pagina 88 di 90 primaprima ... 38788687888990 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio