Complimenti davvero a dj sound! l'ho stressa intensamente il primo giorno e non riuscivo a farlo scaricare circa 30 min di chiamate 5 ore di registrazione all'università 1 oretta di giochi (drag racing e shadowgun) 3g attivo sempre attiva con sincronizzazione di una casella email, luminosita automatica, una 60 di sms e qualche altra cosetta (un paio di foto wathapp vlingo in macchina)! Uso il tw 4.5 che tranne qualche bug mi ha davvero soddisfatto, utilissima la possibilita di modificare i "power widget" nella tendina come su cyano per far un esempi! bellissimo il teme e le icone, ho rimosso giusto qualche applicazione che non uso come bln free ( avendo il pro) titanium backup un'altra app che mi crashava all'avvio e il launcher ics, era carino pero i tasti touch sotto mi davano tremendamente fastidio! Per adesso non ho toccato nulla nelle impostazioni per le prestazioni, non ne ho visto l'esigenza! Unica nota che stona è la bootanimation, l'avevo vista su alcune rom cyano e alcune miui!La odio! Per il resti complimenti davvero! Per adesso resto con la 9.2 la tengo ancora un altro bel po visto che con il nuovo semaphore ci sono problemi!