Complimenti davvero a dj sound! l'ho stressa intensamente il primo giorno e non riuscivo a farlo scaricare circa 30 min di chiamate 5 ore di registrazione all'università 1 oretta di giochi (drag racing e shadowgun) 3g attivo sempre attiva con sincronizzazione di una casella email, luminosita automatica, una 60 di sms e qualche altra cosetta (un paio di foto wathapp vlingo in macchina)! Uso il tw 4.5 che tranne qualche bug mi ha davvero soddisfatto, utilissima la possibilita di modificare i "power widget" nella tendina come su cyano per far un esempi! bellissimo il teme e le icone, ho rimosso giusto qualche applicazione che non uso come bln free ( avendo il pro) titanium backup un'altra app che mi crashava all'avvio e il launcher ics, era carino pero i tasti touch sotto mi davano tremendamente fastidio! Per adesso non ho toccato nulla nelle impostazioni per le prestazioni, non ne ho visto l'esigenza! Unica nota che stona è la bootanimation, l'avevo vista su alcune rom cyano e alcune miui!La odio! Per il resti complimenti davvero! Per adesso resto con la 9.2 la tengo ancora un altro bel po visto che con il nuovo semaphore ci sono problemi!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di rossraise; 01-12-11 alle