Beta Tester 2.:-)
Beta Tester 2.:-)
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
io ci sono ,..,,.,.,..,
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
A tutti i ragazzi che vogliono fare gentilmente i betatester per la prossima versione. Mandatemi un pm e vi manderò il link fra 2-3 giorni se non prima. A livello di ottimizzazione credo di aver fatto il massimo, ormai ci siamo. Mi resta solo di apportare qualche minimo cambio al tema. Grazie per la vostra gentilissima disponibilità.
kaisernose (03-11-11)
ai PM robi,.,.,.ciao e grazie
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
Non me la sono presa con la tua rom , anzi ora che so come si fa la rimetto subito
grazie per l'aiuto
P.S.
a me interssa avere il registro chiamate senza la lista degli sms , cioè solo chiamate telefoniche e non con SMS inviati e ricevuti..... esiste un fix da metterci o è gia cosi?
grazie e scusa il disturbo
Originariamente inviato da lukas69
Scherzavo comunque..
Il registro chiamate è così mi dispiace..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Che voglia di flashare mi viene!
Ma con cyanogenmod 7.1 stable x flashare basta seguire info in prima? Domanda a bischero!
Device: GT-I9000 Galaxy S
Firmware: 2.3.7
Cyano 1.7.0 stable
Originariamente inviato da omone66
Se sei su cyano, devi flashare prima una rom stock con odin + un kernel moddato.
ho rieseguito la procedura con la 3.2.0 vedevo le apk acquistate ma non mi permetteva di acquistarne, ho installato la 3.3.11 con la stessa procedura ed ora funziona tutto!!
Grazie.
ho un errorino da segnalare ma non credo dipenda dalla tua rom, lo posto negli aiuti.
ciao robinrg86...innanzi tutto anke io ti faccio i complimenti x questa rom....io nn me ne intendo molto...ma ho notato dopo aver fatto la modifica x sensibilizzare di piu il touch.....ke spuntando in semaphore la voce kernel scheduler è aumentata la fluidita e reattività...verifikeresti anke tu?? in più ho notato ke la memoria occupata in gestione ram rimane più costante sui 257 mb...io ho tolto la touchwiz dato ke uso golauncher e nn va....ancora complimenti cmq![]()
robinrg86 (03-11-11)