CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 161 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coccodrillo79
    Originariamente inviato da davidegalax
    ciap robi ti parlo x conto di un mio amico che l'ha flashata.. complimenti molto bella.. ma dà un problema.. quando cerca di scaricare dal market dà errore è stato impossibile scaricate (una cs del genere) cs deve fare?
    ciao, anke a me è successo, mi pare ke risolsi togliendo la spunta nelle opzioni semaphore alla voce virtual cache to 50 mb.
    ciao e facci sapere se risolvi.

Grz 1000 per l'aiuto ho provato prima che tu mi avvisassi di riflasharla e ora va grz cmq

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi conviene installare i driver chainfire3d oppure si perderebbe qualcosa a livello di prestazioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ottimo, mi sa che devo provare ad entrare nelle impostazioni del router cisco
    Niente... era solo un impressione... anche bloccato in G continua a consumare troppo a casa...
    Al lavoro sempre in wifi siamo sotto i 100 mA ogni 5 minuti, qui nello stesso lasso di tempo siamo a oltre 200 quasi 300...
    C'è qualche variabile che mi sfugge ma non riesco a capire cosa. I programmi in uso sono gli stessi, non intensifico l'utilizzo a casa, anzi lo uso meno perchè ho comunque il pc... la chiave di decriptazione è sempre wpa2.
    Non capisco davvero cosa possa essere : non arrivo davvero a concepire come un netgear 54g possa far consumare meno il cellulare rispetto a un linksys e3000 (300N), non mi capacito di quale possa essere il motivo...
    Tra l'altro a casa è appoggiato di fianco al router a meno di un m, quindi in teoria dovrebbe anche far meno fatica...
    Boh...

PS : tra l'altro giusto di fianco c'è un'xperia x8 con CM7.1 che nelle stesse nelle ultime due ore connesso allo stesso router ha perso tipo 1% di batteria.
    D'accordo la cpu meno potente e lo schermo meno risoluto (a parte che quello del galaxy è spento dato è in standby) e che non ha whatsapp, ma la sincronia dell'account gmail è la stessa e il router è lo stesso...
    Ultima modifica di kalimero72; 24-12-11 alle 12:17

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalimero72 Visualizza il messaggio
    Niente... era solo un impressione... anche bloccato in G continua a consumare troppo a casa...
    Al lavoro sempre in wifi siamo sotto i 100 mA ogni 5 minuti, qui nello stesso lasso di tempo siamo a oltre 200 quasi 300...
    C'è qualche variabile che mi sfugge ma non riesco a capire cosa. I programmi in uso sono gli stessi, non intensifico l'utilizzo a casa, anzi lo uso meno perchè ho comunque il pc... la chiave di decriptazione è sempre wpa2.
    Non capisco davvero cosa possa essere : non arrivo davvero a concepire come un netgear 54g possa far consumare meno il cellulare rispetto a un linksys e3000 (300N), non mi capacito di quale possa essere il motivo...
    Tra l'altro a casa è appoggiato di fianco al router a meno di un m, quindi in teoria dovrebbe anche far meno fatica...
    Boh...

PS : tra l'altro giusto di fianco c'è un'xperia x8 con CM7.1 che nelle stesse nelle ultime due ore connesso allo stesso router ha perso tipo 1% di batteria.
    D'accordo la cpu meno potente e lo schermo meno risoluto (a parte che quello del galaxy è spento dato è in standby) e che non ha whatsapp, ma la sincronia dell'account gmail è la stessa e il router è lo stesso...
    Ma questo problema lo hai gia avuto con altre rom?? Tipo con una 2.3.5 moddata?? Se tu dici che a lavoro non consuma niente ed a casa consuma troppo,un qualcosa che non va ci deve essere.. Non vorrei che la jw1 vada a colmare questo difetto..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Ma questo problema lo hai gia avuto con altre rom?? Tipo con una 2.3.5 moddata?? Se tu dici che a lavoro non consuma niente ed a casa consuma troppo,un qualcosa che non va ci deve essere.. Non vorrei che la jw1 vada a colmare questo difetto..
    Venivo da una Darky basata su 2.3.3 e non avevo questi consumi...
    Vorrei capire però quali possono essere le problematiche legate a un modello/marca di router o impostazioni particolari tipo la frequenza a cui lavora, ma stiamo andando nelle ipotesi delle cose ridicole.
    Certo ci sarebbe da fare delle prove con altri modem, ma sto anche per partire e per fare queste cose ci vuole tempo.
    Volevo provare anche la RC di ICS, ma se è basata sempre su JVZ e il modem è la causa allora non risolvo il problema.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalimero72 Visualizza il messaggio
    Venivo da una Darky basata su 2.3.3 e non avevo questi consumi...
    Vorrei capire però quali possono essere le problematiche legate a un modello/marca di router o impostazioni particolari tipo la frequenza a cui lavora, ma stiamo andando nelle ipotesi delle cose ridicole.
    Certo ci sarebbe da fare delle prove con altri modem, ma sto anche per partire e per fare queste cose ci vuole tempo.
    Volevo provare anche la RC di ICS, ma se è basata sempre su JVZ e il modem è la causa allora non risolvo il problema.
    Ics non è basata su jvz, ha solo il modem jvt come lo ha la Tsunami 5.0 ma sono convinto che non dipenda neanche da questo. Tanto per farti un esempio. Tsunami 4.0 XXJVT - Modem JVT, basata su android 2.3.5, Tsunami 5.0 XWJVZ -Modem JVT, basata su Android 2.3.6 e tutte e due con gli stessi hack applicati, sulla prima nessuno mai si è lamentato della batteria mentre per la seconda alcuni hanno problemi ed altri no.. Io credo che il problema di fondo stia nella versione XWJVZ. Certo come hai detto tu ci sarebbe da perdere la testa per fare varie prove (che secondo me neanche la samsung fa) per capire quale sia il problema, magari testando anche la stock jvz e la stock jw1 per vedere le differenze. Sto iniziando a pensare che la JW1 sia stata creata proprio per risolvere questi piccoli problemini.. In questi giorni la proveró..

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus One 64Gb

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Robin ho dei problemi sui temi.. perché flasho temi odex e mi crashano, flasho deodexed e crashano pure .. che tipo di temi dovrebbero andare per la 5.0 JVZ?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darky's_7 Visualizza il messaggio
    Robin ho dei problemi sui temi.. perché flasho temi odex e mi crashano, flasho deodexed e crashano pure .. che tipo di temi dovrebbero andare per la 5.0 JVZ?
    Qualsiasi tema compatibile con rom stock odexed XWJVZ.. Fai attenzione che se metti temi per JVS/JVT il tel non ti si avvia e sei costretto a riflashare la rom.

10. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

Darky's_7 (24-12-11)

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus One 64Gb

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il problema è che nella maggior parte di volte mi crasha la barra di stato.. sarà che avranno qualche problema i temi nel systemUI .. vedrò se riuscirò a trovare qualche tema perché il blueocean non mi piace molto.. del resto ottima rom grazie dell'aiuto..

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darky's_7 Visualizza il messaggio
    Il problema è che nella maggior parte di volte mi crasha la barra di stato.. sarà che avranno qualche problema i temi nel systemUI .. vedrò se riuscirò a trovare qualche tema perché il blueocean non mi piace molto.. del resto ottima rom grazie dell'aiuto..
    Grazie a te.. Se mi dici che tema stai cercando di usare magari posso aiutarti..

Pagina 113 di 161 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio