Originariamente inviato da coccodrillo79
Grz 1000 per l'aiuto ho provato prima che tu mi avvisassi di riflasharla e ora vagrz cmq
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da coccodrillo79
Grz 1000 per l'aiuto ho provato prima che tu mi avvisassi di riflasharla e ora vagrz cmq
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi conviene installare i driver chainfire3d oppure si perderebbe qualcosa a livello di prestazioni?![]()
Niente... era solo un impressione... anche bloccato in G continua a consumare troppo a casa...
Al lavoro sempre in wifi siamo sotto i 100 mA ogni 5 minuti, qui nello stesso lasso di tempo siamo a oltre 200 quasi 300...
C'è qualche variabile che mi sfugge ma non riesco a capire cosa. I programmi in uso sono gli stessi, non intensifico l'utilizzo a casa, anzi lo uso meno perchè ho comunque il pc... la chiave di decriptazione è sempre wpa2.
Non capisco davvero cosa possa essere : non arrivo davvero a concepire come un netgear 54g possa far consumare meno il cellulare rispetto a un linksys e3000 (300N), non mi capacito di quale possa essere il motivo...
Tra l'altro a casa è appoggiato di fianco al router a meno di un m, quindi in teoria dovrebbe anche far meno fatica...
Boh...
PS : tra l'altro giusto di fianco c'è un'xperia x8 con CM7.1 che nelle stesse nelle ultime due ore connesso allo stesso router ha perso tipo 1% di batteria.
D'accordo la cpu meno potente e lo schermo meno risoluto (a parte che quello del galaxy è spento dato è in standby) e che non ha whatsapp, ma la sincronia dell'account gmail è la stessa e il router è lo stesso...
Ultima modifica di kalimero72; 24-12-11 alle 12:17
Ma questo problema lo hai gia avuto con altre rom?? Tipo con una 2.3.5 moddata?? Se tu dici che a lavoro non consuma niente ed a casa consuma troppo,un qualcosa che non va ci deve essere.. Non vorrei che la jw1 vada a colmare questo difetto..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Venivo da una Darky basata su 2.3.3 e non avevo questi consumi...
Vorrei capire però quali possono essere le problematiche legate a un modello/marca di router o impostazioni particolari tipo la frequenza a cui lavora, ma stiamo andando nelle ipotesi delle cose ridicole.
Certo ci sarebbe da fare delle prove con altri modem, ma sto anche per partire e per fare queste cose ci vuole tempo.
Volevo provare anche la RC di ICS, ma se è basata sempre su JVZ e il modem è la causa allora non risolvo il problema.
Ics non è basata su jvz, ha solo il modem jvt come lo ha la Tsunami 5.0 ma sono convinto che non dipenda neanche da questo. Tanto per farti un esempio. Tsunami 4.0 XXJVT - Modem JVT, basata su android 2.3.5, Tsunami 5.0 XWJVZ -Modem JVT, basata su Android 2.3.6 e tutte e due con gli stessi hack applicati, sulla prima nessuno mai si è lamentato della batteria mentre per la seconda alcuni hanno problemi ed altri no.. Io credo che il problema di fondo stia nella versione XWJVZ. Certo come hai detto tu ci sarebbe da perdere la testa per fare varie prove (che secondo me neanche la samsung fa) per capire quale sia il problema, magari testando anche la stock jvz e la stock jw1 per vedere le differenze. Sto iniziando a pensare che la JW1 sia stata creata proprio per risolvere questi piccoli problemini.. In questi giorni la proveró..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Robin ho dei problemi sui temi.. perché flasho temi odex e mi crashano, flasho deodexed e crashano pure.. che tipo di temi dovrebbero andare per la 5.0 JVZ?
Darky's_7 (24-12-11)
Il problema è che nella maggior parte di volte mi crasha la barra di stato.. sarà che avranno qualche problema i temi nel systemUI .. vedrò se riuscirò a trovare qualche tema perché il blueocean non mi piace molto.. del resto ottima romgrazie dell'aiuto..