Roby.,,..,sbaglio? oppure e meno reattiva della 3.0 ?? a me sa' di si.,., cioe' nn va' male,,.pero' secondo i miei punti di vista e molto meglio la 3.0,.,..,forse sbaglio bho??? vediamo cosa dicono gli altri
Roby.,,..,sbaglio? oppure e meno reattiva della 3.0 ?? a me sa' di si.,., cioe' nn va' male,,.pero' secondo i miei punti di vista e molto meglio la 3.0,.,..,forse sbaglio bho??? vediamo cosa dicono gli altri
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
appena installata la provo un pochino e poi posto le miei impressioni purtroppo non avevo in precedenza la 3.0 quindi non posso fare paragoni sotto questo aspetto
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
parto sempre da una situazione pulita,.,., cmq e una mia impressione,..,mica ho detto ke nn va' bene,.,.andiamo avanti e vediamo come si comporta,.,.,.
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
Ultima modifica di verygoodsek; 04-11-11 alle 10:13
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ho messo la 3.1 definitiva...che dire Lavoro Eccellente!:-)rom perfetta,hai fixato il problema della galleria e per gtalk nn mi crasha...god bless you.
p.s : sto cercando ora di far partire quell'animalata di gioco di shadowgun,le ho provate tutte con il CF3d...certo ho fatto un OT devastante...facepalm per me.
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Originariamente inviato da kaisernose
Se proprio vuoi provare un gioco, ti consiglio i due che ho scritto in prima pagina.. Hanno una grafica devastante.. Allora mi confermi che gtalk non crasha? l'ho sostituito con un altro..
Ragazzi vi consiglio di fare varie prove. Provate ad impostare smartassv2 per vedere se il tel diventa più reattivo.. Nel mio caso il risultato è stato negativo, ma ogni tel reagisce in modo diverso da un altro..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ho installato ieri la tua rom ed'è appena uscita la 3.1! che fail XDXDXDXD
volevo mettere la barra stile nexus con l'orologio circolare e gli indicatori che diventano verdi quando connesso sai se c'è un pacchetto compatibile che non crei problemi con questa rom?
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
FriendCaster RULEZ...oggi sono di OT...ahahah cmq a me con la smartass mi lagga a bbbbestia...
I giochi Gameloft fungono tutti sena nessun lag...il problema sta nei tegra2,che volendo nn sono per il nostro terminale,quindi è una forzatura...:-)i giochi che possono girare,girano a meraviglia..:-)
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.