Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skiddolo
Scusa avrei dovuto specifica:) allora è versione 2.3.4 e tra le tastiere posso scegliere la modalità gingerbread quindi posso evitare il btl vero?:D
Ok gia sei su gingerbread e quindi basta che flashi la jvt senza bootloader.. Comunque se aspetti 45min finisce l'upload e provi direttamente la 5.0 beta.. ;)
Quote:
verygoodsek
Ma per cortesia Rob... tu sei l'ultimo che deve delle scuse, meriti solo ringraziamenti ;)
Le cazzate le diciamo tutti e tu hai il permesso di dirne anche più d'una :p
Ahahah allora sono salvo, anche perchè specialmente a quest'ora ne dico tante.. XD
EDIT: Prima pagina aggiornata con link alla versione 5.0 beta1
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Buondì robin,
seguendo il link nella Guida all'Installazione in prima pagina per le rom stock arrivo in un'altra discussione del forum con links fino alla I9000OXAJVT.
Sto cercando nel posto sbagliato?
Ciao
-
Quote:
fransis1981
Buondì robin,
seguendo il link nella Guida all'Installazione in prima pagina per le rom stock arrivo in un'altra discussione del forum con links fino alla I9000OXAJVT.
Sto cercando nel posto sbagliato?
Ciao
No. Non ho aggiornato il link perchè anche partendo da jvt non succede nulla.. Vai tranquillo..
-
ok robin mi era successa una cosa strana: tutta la musica su sd che funzionava fino a qualche giorno fa è diventata "magicamente" di 0kb.... bà! comunque basta che ricarico altra musica e dovrebbe essere ok.
per la 5.0 volevo farti una domanda: i link che stanno in prima pagina mi portano alle stock jvt e semaphore 1.9.1, non dovrei partire da jvz e sempahore 2.2.1? se si, dove li posso trovare?
thanks
-
Ciao , ho appena istallato l'ultima versione la 5.0 ma quando entro nel market molte applicazioni non le scarica proprio mi da sempre download in corso e rimane cosi...
come posso risolvere?
-
Quote:
giogiosw
Ciao , ho appena istallato l'ultima versione la 5.0 ma quando entro nel market molte applicazioni non le scarica proprio mi da sempre download in corso e rimane cosi...
come posso risolvere?
cancella i dati del market dal menù applicazioni, nel caso riavvia e riprova
-
Risolto :D
Un altro problema praticamente non mi riesco a connettere a internet senza wi fi , praticamente non mi da proprio in alto la lettere E , H o 3g >.<
Aggiungo componendo il 119 parte la chiama verso i carabinieri sarà un problema di rom perché con la versione base non creava questo errore
-
http://img.tapatalk.com/1fbd8f9d-636a-0583.jpgProblema alla tastiera 3x4 che mi fa scrivere solo i numeri...
-
ma voi che avete flashato la 5.0 siete partiti da stock jvt o jvz? se jvz dove lo avete trovato, che non riesco a trovarlo?!
-
Quote:
marco1
ma voi che avete flashato la 5.0 siete partiti da stock jvt o jvz? se jvz dove lo avete trovato, che non riesco a trovarlo?!
ROM I9000XWJVZ_OXAJVT Latest I9000 ROM! - xda-developers ;)
-
Ciao robin, scusami, vorrei aggiornare il tutto alla 5.0, ma dove trovo i file dei video fatti, per poterli salvare e rimettere poi sulla 5.0.....La directori intendo..grazie
-
Quote:
giogiosw
Risolto :D
Un altro problema praticamente non mi riesco a connettere a internet senza wi fi , praticamente non mi da proprio in alto la lettere E , H o 3g >.<
Aggiungo componendo il 119 parte la chiama verso i carabinieri sarà un problema di rom perché con la versione base non creava questo errore
Ciao, per la connessione 3g non so dirti ma verificherò( attendo anche feedback di altri utenti) e per il problema al 119 risolverò.. Aiuto!!! la miui mi ha infettato la rom!!! XD
Grazie per la segnalazione.. ;)
Quote:
simoskateboard
Ciao simo grazie per la segnalazione anche a te.. Ho capito dov'è il problema e stasera risolverò anche questo non ti preoccupare..
Approfitto per segnalare che opera browser dovete riscaricarlo per farlo funzionare e polarisoffice da sempre il solito problema e non capisco perchè sulla JVX funzionava...
Quote:
davidetri
Ciao robin, scusami, vorrei aggiornare il tutto alla 5.0, ma dove trovo i file dei video fatti, per poterli salvare e rimettere poi sulla 5.0.....La directori intendo..grazie
Li dovresti trovare nella sd card nella cartella dcmi o una cosa del genere.. Ma se flashi questa rom non si cancellano non ti preoccupare..
-
Anche se rimetto la stock JVZ, ed il semaforo 2.1.1 e poi la 5.0 ?? ma non e' wipe ?
-
in tutta sincerità Robin ho provato a mettere su subito questa 5.0 ma siccome son troppo abituato alla 4.0 appena ho vusto che non c'eranla statusbar moddata sono subito tornato al nandroid 4.0 in attesa del 5.0 stable per non perdere nulla.
Da quel poco che ho utilizzato ho visto che non ci sono sostanziali novità non vedo l'ora della tsunami ics :)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
flashata stamattina. staccato il cavo usb alle 10. ripristinato tutte le app da market in 3g. poi ci ho pasticciato su praticamente tutto il giorno. e sono a 72 di batteria. direi che meglio di cosi non si puo.
non ho riscontrato nessuna delle anomalie segnalate dagli altri utenti.
arrivo dalla 3.2 e a occhio la 5.0 sembra guadagnare in velocita.
domandina. ma il tema grafico nelle addons cosa modifica. grazie ..
-
Quote:
davidetri
Anche se rimetto la stock JVZ, ed il semaforo 2.1.1 e poi la 5.0 ?? ma non e' wipe ?
Si ma il wipe non ti formatta la sd interna (la memoria da 6gb).
Quote:
kevinilcondor
in tutta sincerità Robin ho provato a mettere su subito questa 5.0 ma siccome son troppo abituato alla 4.0 appena ho vusto che non c'eranla statusbar moddata sono subito tornato al nandroid 4.0 in attesa del 5.0 stable per non perdere nulla.
Da quel poco che ho utilizzato ho visto che non ci sono sostanziali novità non vedo l'ora della tsunami ics :)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Sostanziali novità a livello di tema non ci sono e non penso ci saranno mai.. Lo preferisco così perchè lo ritengo moddato ma allo stesso tempo minimalista e gradevole.. Non vorrei fare la fine delle rom sconcau team... La mod alla status bar potrei anche perderci del tempo per fare il porting ma voglio dedicarmi di più alla rom, alla mod ci penserà il suo autore.. ;) La novità di questa rom è il motore...
Quote:
mmronin
flashata stamattina. staccato il cavo usb alle 10. ripristinato tutte le app da market in 3g. poi ci ho pasticciato su praticamente tutto il giorno. e sono a 72 di batteria. direi che meglio di cosi non si puo.
non ho riscontrato nessuna delle anomalie segnalate dagli altri utenti.
arrivo dalla 3.2 e a occhio la 5.0 sembra guadagnare in velocita.
domandina. ma il tema grafico nelle addons cosa modifica. grazie ..
Il tema grafico modifica tutto. Stile batteria, barra segnale e wifi, menù ecc. Io dopo 15ore di utilizzo mi sono ritrovato col 10% di batteria ma ho fatto 6ore piene di uso intenso di connessione wifi..
Allora mi confermi che non hai problemi al 3g? E alla tastiera non hai quel problema?
-
Quote:
robinrg86
Si ma il wipe non ti formatta la sd interna (la memoria da 6gb).
Il tema grafico modifica tutto. Stile batteria, barra segnale e wifi, menù ecc. Io dopo 15ore di utilizzo mi sono ritrovato col 10% di batteria ma ho fatto 6ore piene di uso intenso di connessione wifi..
Allora mi confermi che non hai problemi al 3g? E alla tastiera non hai quel problema?
nessun problema. la tastiera e il 3g sono ok come tutto il resto. ci ho fatto di tutto oggi e non un fc o un lag.
se posso dire la mia la status bar cosi e perfetta. alla fine serve per le opzioni che uno usa di frequente.
per notizia ho flashato jvt stock. fatto tutti i wipe e messo la tsunami.
-
La tastiera io intendevo quella 3x4. Da problemi e scrive solo numeri. Ho messo JVZ stock e da lo stesso problema, anche chiamando il 119 parte la chiamata d'emergenza.. E' un problema che deriva dal csc e sto risolvendo.. Per quanto riguarda stabilità e batteria è ok e lo sapevo, mi aspetto feedback per il gps..
Ragazzi ho aggiornato i link in prima pagina della rom stock (thx guitar) e del kernel semaphore.
-
Robin, ho visto che APN va in crash, non avendo nel menu a tendina il 3g come si puo' risolvere?
-
in che senso? che c'entra il menu a tendina? puoi spiegarti meglio..? XD
EDIT: problema alla tastiera ed al 119 fixati. :)
Aggiunto Touchwiz 3 moddato + svariati tweaks nel build.prop per il risparmio batteria.
-
Il menu a tendina non contiene 3g, e non si puo' ne attivare ne disattivare, ho istallato APNdroid, ma ni crescha.
-
Aaaaah ecco.. ora si.. Purtroppo per ora niente statusbar modificata.
Per attivare il 3g devi andare in Impostazioni/Wireless e rete/Reti mobili e da qui fai tutto quello che vuoi.. ;)
-
Quote:
robinrg86
EDIT: problema alla tastiera ed al 119 fixati. :)
Aggiunto Touchwiz 3 moddato + svariati tweaks nel build.prop per il risparmio batteria.
Ciao, volevo giusto riflasharla dopo i macelli che ho fatto negli ultimi gg :)
Il link in prima pagina riporta già questi fix?
-
Messa la prima beta... notavo in recovery non c'è lagfix...
Consigliate di metterlo? Se si, con cosa?
Grazie
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao, volevo giusto riflasharla dopo i macelli che ho fatto negli ultimi gg :)
Il link in prima pagina riporta già questi fix?
Non ancora.. Devo solo upparla.. :)
Quote:
kalimero72
Messa la prima beta... notavo in recovery non c'è lagfix...
Consigliate di metterlo? Se si, con cosa?
Grazie
I lagfix sono attivi gia dal primo avvio.. Con questo kernel non trovi l'opzione in recovery, ma c'è un app preonstallata che si chiama ext4.
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
La tastiera io intendevo quella 3x4. Da problemi e scrive solo numeri. Ho messo JVZ stock e da lo stesso problema, anche chiamando il 119 parte la chiamata d'emergenza.. E' un problema che deriva dal csc e sto risolvendo.. Per quanto riguarda stabilità e batteria è ok e lo sapevo, mi aspetto feedback per il gps..
Ragazzi ho aggiornato i link in prima pagina della rom stock (thx guitar) e del kernel semaphore.
Avevo aperto la 3x4 e mi sembrava ok. In effetti non va nella beta. Il gps aggancia in pocho secondi e tiene il segnale. Provato per la corsa e non ha perso un metro. Dopo ho usato l'app che hai aggiunto per il fix ma non ho riscontrato miglioramenti eccezionali. Di fatto va già bene così. Oggi su una xhiamata in arrivo il tel squillava ma lo schermo è rimasto nero e non mi hs dato la possibilità di riapondere. Una volta su trenta ma magari potrebbe succedere a qualcun altro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Grazie mille robinrg86 per i fix , ora che carichi la nuova versione dovrò solo caricare la rom e fare l'update o dovrò flashare di nuovo il cell ?
-
Quote:
robinrg86
I lagfix sono attivi gia dal primo avvio.. Con questo kernel non trovi l'opzione in recovery, ma c'è un app preonstallata che si chiama ext4.
Si l'avevo notato, ma ho visto che ha tre opzioni :
convert to ext4 (non selezionabile xè immagino sia già selezionata di default)
convert to rfs
check filesystem integrity
Nel caso dovessi togliere il lagfix, come spesso accade se si vuol cambiare rom, cosa dovrei fare?
E nel caso metto una nuova versione di questa (dato siamo in beta) è necessario fare i vari wipe o posso semplicemente upgradare?
Comunque dopo un giorno di prove (dopo aver messo adw al posto del touchwiz che proprio non reggo) posso dire che è più fluida della rom da cui provenivo (darky 10.1 basata su ginger 2.3.3 credo...) ma i consumi si fanno sentire... anche se non ho overcloccato...
Vedo se si stabilizzano con qualche giorno di prova (ho flashato cmq con la batteria al 100%).
-
Scusate l'OT, ma questo potrebbe essere il mio ultimo post in questo thread...perdonatemi.
Salvo sorprese dell'ultimo momento dovrei aver venduto il mio amato SGS per passare a un SGS2.
Il motivo di questo messaggio è semplicemente per un doveroso ringraziamento a robinrg86.
Ho usato la tua ROM per un po' di tempo prima la 3.2 poi la 4.0 e confermo che hai fatto un lavoro fantastico!!
Se a questo si aggiunge la tua costante disponibilità per dare consigli e fare modifiche migliorative in base ai feedback degli utenti, non posso che rinnovarti tutta la mia stima.
Se mai dovessi cucinare una ROM per SGS2 fammi un fischio, perchè la flasho a occhi chiusi :-)
Ciao e buone feste.
-
Quote:
giogiosw
Grazie mille robinrg86 per i fix , ora che carichi la nuova versione dovrò solo caricare la rom e fare l'update o dovrò flashare di nuovo il cell ?
Con la nuova versione dovresti fare di nuovo tutti i wipe.. Lo so, è scocciante, ma è d'obbligo perchè ho dovuto sostituire il csc.. Poi da questa in poi la faro anche non wipe... ;)
Quote:
sandrinux
Scusate l'OT, ma questo potrebbe essere il mio ultimo post in questo thread...perdonatemi.
Salvo sorprese dell'ultimo momento dovrei aver venduto il mio amato SGS per passare a un SGS2.
Il motivo di questo messaggio è semplicemente per un doveroso ringraziamento a robinrg86.
Ho usato la tua ROM per un po' di tempo prima la 3.2 poi la 4.0 e confermo che hai fatto un lavoro fantastico!!
Se a questo si aggiunge la tua costante disponibilità per dare consigli e fare modifiche migliorative in base ai feedback degli utenti, non posso che rinnovarti tutta la mia stima.
Se mai dovessi cucinare una ROM per SGS2 fammi un fischio, perchè la flasho a occhi chiusi :-)
Ciao e buone feste.
Ti ringrazio.. Mi dispiace che stai per cambiar rotta.. :( Ora vado un pochino ot..
Se ti piace tanto questa rom e stai passando ad SGS2, prova la Checkrom revolution HD 4.0 che ha il tema simile.. Ciao e buone feste anche te..;)
-
Istallata questa mattina al posto della green ocean che avevo ed ho notato un piccolo problema
il T9 con suggerimento parola non funziona e nemmeno la maiuscola automatica ....
seconda cosa , ma questa è una richiesta e non un problema , mi serviredde il fix per togliere dalla lista chiamate gli SMS ....non la trovo da nessuna parte sigh
-
Quote:
lukas69
Istallata questa mattina al posto della green ocean che avevo ed ho notato un piccolo problema
il T9 con suggerimento parola non funziona e nemmeno la maiuscola automatica ....
seconda cosa , ma questa è una richiesta e non un problema , mi serviredde il fix per togliere dalla lista chiamate gli SMS ....non la trovo da nessuna parte sigh
Concordo con lukas69 il T9 non funziona ...
-
Si ragazzi per stasera uppo la beta2..
-
Quote:
robinrg86
Si ragazzi per stasera uppo la beta2..
Bene! Adesso monto una ROM che mi pare stabile e veloce ma, come ti avevo detto, provo volentieri la tua :)
-
Aggiunto link beta 2 in prima pagina
Changelog:
Nuovo csc + fix 119 + fix tastiera 3x4 + fix T9
Aggiunta app Corriere della sera + Acquario LWP direttamente dal csc
Aggiunti vari wallpapers che troverete direttamente nella vostra galleria
Aggiunta app APN italiani
Eliminate alcune app non funzionanti più alcuni apk da system/app
La rom va installata eseguendo tutti i wipe possibili per via del cambio di csc. Se riscontrate problemi di qualsiasi tipo, seguite la procedura di installazione in prima pagina. Grazie.
EDIT: Entro stasera, posterò uno zip flashabile con:
Touchwiz 3 moddato, stupendo!! O.O
Animazione batteria
Vari accorgimenti al tema
Dialer, Contatti, Mms e Phone moddati..
Spero vi piaccia. Buona giornata. ;)
-
Grazie per tutto quello che fai ,la provo subito
Per il fix di togliere SMS dalla lista telelfonate sai se esiste già ?
grazie
-
Quote:
lukas69
Grazie per tutto quello che fai ,la provo subito
Per il fix di togliere SMS dalla lista telelfonate sai se esiste già ?
grazie
Ho letto qualcosa in giro ma per deodexed.. Ho editato il post sopra.. ;)
-
scusa robin, non so se è ot, ma ti volevo chiedere una cosa: è possibile "prendere" la rete h+? o comunque una connessione dati decente? perchè a me va abbastanza lenta (tim). dico non so se è ot perchè forse dipende proprio dall'i9000 che non supporta oltre una certa velocità?!
ps ovviamente non è una critica alla tua rom che è davvero fantastica, è solo che la rete dati non è mai stata nemmeno con altre rom tanto veloce.
-
A parte il problema di battery drain che rimane volevo segnalare un altro bug : con record my call attivo nelle chiamate in uscita l'interlocutore non sente la mia voce, mentre nelle chiamate in ingresso non c'è problema.
Senza il servizio attivo invece funziona tutto perfettamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Volevo mettere la beta 2 e provengo dalla versione 4: sto cercando di togliere i lagfix (che vengono convertiti in automatico nella 4) ma come apro l'app ext4, una volta ottenuti i permessi di root mi da il seguente messaggio: "A CF-Root kernel was not detected. ext4 Manager may notfunction properly" e non posso procedere con la conversione in rfs... potreste aiutarmi? Ho flashato svariate rom ma è la prima volta che non riesco a disattivare i lagfix...