Voglio precisare, se scrivo un testo qualsiasi, per esempio..."Ciao a tutti"... ottengo il "fumetto" in basso con la traduzione "Hello everyone" e cliccando sento la vocina in inglese, ma usando il mic ho il problema già citato.
Voglio precisare, se scrivo un testo qualsiasi, per esempio..."Ciao a tutti"... ottengo il "fumetto" in basso con la traduzione "Hello everyone" e cliccando sento la vocina in inglese, ma usando il mic ho il problema già citato.
Ho flashato la rom, ma il sistema non si avvia, va in loop l'animazione di Samsung... ho provato a fare i vari wipe, e quando entra nel menu del Dalvik mi dice "E:uknown volume for path [/sd-ext]"... ho provato a riflasharla ma nulla... come posso risolvere? devo riflashare la stock?
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ragazzi per quanto riguarda il voice translator durante le prove che ho fatto funzionava, sarà come dice l'app un problema di server.. Voglio anche precisare che è un app presa direttamente dal sgs 2.. Vi chiedo però di rimanere in tema e di non trasformare questa discussione creandovi troppi problemi con questa app che neanche volevo inserire..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si, devi aprire lo zip della rom, andare in system/framework ed estrarre i file android.policy.jar e android.policy.odex. Ora o li copi nella rispettiva cartella con root explorer applicando successivamente i permessi, oppure prendi lo zip del lockscreen che hai flashato, lo apri e scavando nelle cartelle sostituisci i due file con quelli che hai estratto prima dalla rom e lo flashi tramite recovery..
Fa tutto da solo, vai tranquillo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
marco1 (29-11-11)
robin scusa la domanda sicuramente molto stupida ma come faccio ad aggiungere gli addons??? sono un po inesperto
Samsung Galaxy S il migliore in assoluto....
Se ti sono stato utile ricordati di segnarlo sul THANKS qui sotto a destra
Rom:Tsunami BlueOcean 7.2 by robinrg86
Firmware: JVU
Versione: I9000XWJVU
Kernel: Semaphore JVU 2.5.0@1200
Originariamente inviato da fifetto
No ma che scuse.. E solo che per un problema ad un app si rischia poi di parlare d'altro..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non riesco più ad avviare il telefono, alla fine googlando in proposito qualcuno diceva che prima di flashare la stock si doveva riconvertire il filesystem, l'ho fatto tramite speedmod kernel, poi ho riprovato a flashare la stock. Con orrore Odin mi ha dato un failed, e provando ad avviare il telefono vedevo il triangolino giallo che si frapponeva tra il telefono e il pc. l'ho staccato, rimesso in download mode e ho riflashato (sembra) con successo, ma sto comunque punto e a capo, il telefono è in loop... quando accedo alla recovery mi dà
"E:failed to mount /dbdata (Invalid argument)
-- Copying media files...
E:failed to mount /dbdata (File exists)
E:copy_dbdata_media:Can't mount /dbdata
your storage not prepared yet. please use UI menu
for format and reboot actions.
Meida files copy failed."
Tutti i wipe possibili non hanno aiutato...
Qualcuno sa aiutarmi?
Intanto provo a flashare la Semaphore e vedere se dalle opzioni posso aggiustare qualcosa coi vari mount/unmount e formattazioni varie...