quindi nel momento in cui sarà disponibile la implementerai nella rom?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Ciao robin, dopo un'abbondante abbuffata di cm7, miui, mintberry e galnet, sono deciso di tornare alle rom samsung e questa tua blueocean su base JVZ odexed sembra perfetta allo scopo, soprattutto per non risentire della mancanza di reattività tipica delle rom che ho montato finora.
Due domande, attualmente ho la galnet 1.12.9, per passare alla tua rom va bene lo stesso la procedura che indichi nel post iniziale o devo fare qualche passaggio ulteriore?
Seconda domanda, anche se può sembrare inutile, flashando la stock JVZ che sto scaricando da quel link perdo la funzione dei 3 tasti? Te lo chiedo perchè tempo fa facendo un passaggio simile con stock JVP persi la combo e non fu certamente agevole rifare tutta la procedura per riaverla...
Grazie
P.s.: ovviamente aspetto anche io il pacchetto che renderà questa rom definitiva, ma nel frattempo accetto consigli e leggo anche i pareri degli altri utenti che la usano.![]()
1. Direi di no, io sono passato dalla MIUI Mintberry (non dirlo in giro che l'ho provata!) alla JVT senza BL ma con repartition senza problemi: dovrebbe essere lo stesso per la JVZ!
2. Non è normale... come detto sopra ho fatto (e ho fatto anche 1000 passaggi cyano -> stock) senza mai problemi...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Linux996 (12-12-11)
Concordo, forse fu colpa mia che feci confusione con i file da usare con odin, e proprio per evitare di ripetere lo stesso errore, cortesemente potresti dirmi quali e dove usarli esattamente (a parte l'ovvio pit)?
Questo è il contenuto del file RAR della stock JVZ appena scaricata:
E questo è odin:
Grazie in anticipo!![]()
ROTFL! Davvero? Non l'avrai mai detto![]()
Il .pit va in pit, CODE va in PDA, quello con CSC nel nome va in CSC e in PHONE ci va il MODEM.
Se vieni da una MIUI-like devi anche mettere il flag su Re-Partition (per ogni disquisizione su flash con BL e flag Re-Partition ti rimando alla ricerca nel forum...).
RICORDA ILQUI A SX!
Linux996 (12-12-11)
Questo non l'ho ancora approfondito ma dovrebbe andare in BOOTLOADER in concomitanza col flag "Phone Bootloader Update"...
non l'ho mai usato e non credo serva (potrebbe essere utile per cambiare solo i BL in caso di necessità!)
RICORDA ILQUI A SX!
Linux996 (12-12-11)
Io non l'ho mai visto, potrebbe essere l'archivio contenente il boot loader, quindi stanne alla larga dato che non ti serve.
Però per curiosità potresti aprirlo con 7zip e vedere cosa c'è all'interno, ad esempio boot.img e sbl.img?
Se è così sei in presenza di bootloader primario e secondario.....
A maggior ragione stanne alla larga.
Edit: non serve usarlo perchè già sei in gingerbread.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Linux996 (12-12-11)
Linux996 (12-12-11)
hero96 (12-12-11)