Vi basta per una giornata la batteria con questa rom? Ora sto usando extreme 11 e la batteria con un uso intenso mi è durata meno di sei ore...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Vi basta per una giornata la batteria con questa rom? Ora sto usando extreme 11 e la batteria con un uso intenso mi è durata meno di sei ore...
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
mah.. graficamente preferisco di gran lunga la tua attuale.lo stile troppo piatto di ics non mi è mai piaciuto. forse salvo la nuova batteria che è più leggibile..
Insomma... 25%/h mi sembra un po' elevato... Con molti terminali ci fai di più... Ora lo sto usando sotto carica e addirittura si sta scaricando anche cosi!
Inizialmente no, ma dopo mesi di richieste cercheró di accontentarti figurati..
Si infatti. Confermo che quando nell'app drawer del tw moddato si visualizzano tutte le pagine è scattosissimo ma, sinceramente, non ho mai confrontato col tw stock perchè quella funzione per me è inutile.
Grazie per il consiglio. In effetti questi script li ho usati solo su due release piú vecchie e non mi sono trovato bene. Mi affideró come sempre a quelli dell'app semaphore ottenendo fluiditá e stabilitá allo stesso tempo.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!