Mi sa che devi aspettare qualcuno che usa google+.. io personalmente non lo uso..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
É quasi un mese che uso la rom...posso dire che è la migliore di tutte quelle messe su fino ad ora...un mix perfetto di velocità, fluidità e stabilità...Grazie davvero Rob!!....P.S. A quando la prossima release??:P
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Ci sto lavorando proprio ora.. Penso che per domani mattina, se tutto va bene, è pronta..É quasi un mese che uso la rom...posso dire che è la migliore di tutte quelle messe su fino ad ora...un mix perfetto di velocità, fluidità e stabilità...Grazie davvero Rob!!....P.S. A quando la prossima release??:P
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
simoskateboard (29-12-11)
ottimo, restiamo sintonizzati!
Ottimodi certo la scarico... spero di riuscire a metterla prima della partenza per la montagna
EDIT: anzi inizio a tirar giiù la JW1 così mi porto avanti! PS: spiega bene come flashare la JW1 che è un po' frammentataDomattina aggiorno il thread delle ROM anche mi sa visto che ci sono in giro alcuni JW1...
EDIT2: samfirmware nn mi fa loggare... proverò domani![]()
Ultima modifica di Al3xI98O; 29-12-11 alle 01:57
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
Ultima modifica di mattandy; 29-12-11 alle 12:58
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
ti ringrazio, mi chiedo come hanno fatto quelli che hanno messo su la tiramisù (che ha la stessa base), io ho provat ad andare su samfirmware ma non ci ho capito nulla, li i codici dei telefoni sembranoo diversi, poi modem csc ecc., meglio affidarsi al caro vecchio forum cioè a teso danghiù
![]()
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Hotfile.com: One click file hosting: I9000XWJW1.rar
link per scaricare la jw1!!! Password: samfirmware.com![]()
Ho dimenticato di dire che come CSC e Modem vanno messi quelli JVT...robin attendiamo la nuova tsunami...grazie per quello che fai!!!
Ultima modifica di jhoad; 29-12-11 alle 14:57