Visualizzazione stampabile
-
MIUI MINTBERRY 1.11.18 è online
Changelog:
Quote:
1.11.18
- Kernel sostituito con il NEO18 (niente più tasti soft touch e BLN non funzionanti e battery drain)
- registrazione 720p funzionante! (nelle prossime release proverò a renderlo più fluido, ma adesso funziona e basta )
- Rimosso Supercharger LMK (non siamo su rom samsung e la gestione della ram non è un problema per le rom AOSP. Android penserà a chiudere le app quando necessario)
- Migliorati i tweak MintBerry per un esperienza più fluida e non più dipendente da Supercharger
- Aggiunto supporto a chiamate SIP in 3g
- Ri-aggiunto Launcher con supporto ai widget scrollabili
- aggiornato il kernel glitch alla V13 (via OTA)
- aggiornato il kernel fugumod alla 1977 (via OTA)
Scaricatela intanto che è ancora calda :)
La 1.11.11 tra voi è XDA è stata scaricata più di 8200 volte :')
Ragazzi siete il massimo!!
-
nn hai capito,girovagavo su app manager e vedo 1.11.18 :-) scaricata e flashata senza vedere changelog o altro..rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
nn hai capito,girovagavo su app manager e vedo 1.11.18 :-) scaricata e flashata senza vedere changelog o altro..rotfl
Questa è la fiducia che adoriamo nei nostri utenti :D
-
la provo subito
rtl fix. che cosa è??
grazie
-
Ciao Lippol,
posto poco ma leggo e smanetto abbastanza, uso i tuoi cleaning scripts da tanto e spesso, pertanto ho flashato con fiducia questa rom, pur trovandomi bene con le miui weekly.
Buon lavoro e thanks
Anto
-
Lippol... confermo la spettacolarità della Rom.. ne ho flashate tante.. ma tante.. ma questa è veramente definibile con un termine... SPETTACOLARE!!!
mi permetto solo di fare una domanda.. ma il GPS fixa con fatica.. nessuno ha questo problema!?
Flasho ora la .18...
Grazie ancora!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nets82
Lippol... confermo la spettacolarità della Rom.. ne ho flashate tante.. ma tante.. ma questa è veramente definibile con un termine... SPETTACOLARE!!!
mi permetto solo di fare una domanda.. ma il GPS fixa con fatica.. nessuno ha questo problema!?
Flasho ora la .18...
Grazie ancora!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
purtroppo anche il mio gps non funziona bene...aggancia mai praticamente...si puo aiutare con qualhce app??
che differenze noti dalla versione precedente??
per flashare questa rom non è necessario alcun wipe data giusto??
-
a me ci mette circa 40 secondi con faster fix settato su italia e il fix l'ho fatto con Stato GPS e wifi abilitato
-
Idem..fixa a fatica..se riesco,posto un file da sostituire con le impostazioni giuste..se non sbaglio l'avevo proprio trovato qui..
Datemi solo tempo!!ora sono con il mio nuovo nipote!!! :-) :-) :-)
-
Idem..fixa a fatica..se riesco,posto un file da sostituire con le impostazioni giuste..se non sbaglio l'avevo proprio trovato qui..
Datemi solo tempo!!ora sono con il mio nuovo nipote!!! :-) :-) :-)