Visualizzazione stampabile
-
Altri?
galaxy s Miui MintBerry Edition
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
Ragazzi mi consigliate il miglior governor per questa rom? Attualmente ho impostato su ONDEMAND...:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io uso smartass v2 con overclock a 1300... è una bomba! ;)
-
Quote:
EnricoM
Io uso smartass v2 con overclock a 1300... è una bomba! ;)
io smartass v2 overlock1200 e voltage controll
-
Non notate un rallentamento quando si va a risvegliare il cell con questo governor?!?
galaxy s Miui MintBerry Edition
-
qlc usa voltage controll?? che impostazioni gli avete dato??
-
Problemuccio... Volevo scaricare google earth ma mi dice che il mio dispositivo non lo supporta... qualcuno sa dirmi perchè?
-
Volevo lasciare un feedback sulla nuova rom.
FANTASTICA! Nessun fc, tutto superfluido e da stamattina alle 9 ho consumato solo il 30% di batteria contro il 50/60 di tutte le altre configurazioni provate, con un uso assolutamente normale (50 messaggi con Whatsapp, 30 min chiamate, wi-fi o 2g sempre attivi e 10 min di gps di prova)! O.O
Lippol, veramente complimenti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
io di solito uso ondemand con oc a 1.2 ghz ed un bel undervolt corposo (-100 per tutti , tranne 1.0 ghz che e a -25 ed 1.2 a -75), però ultimamente sto provando un oc piu alto.. 1.4 ghz , con smartassv2 e noto che nei benck risulta un risultato piu basso di quando uso ondemand e 1.2 , però noto che e molto piu fluido, sopratutto quando gioco a shadowgun
-
Quote:
jamil
Volevo lasciare un feedback sulla nuova rom.
FANTASTICA! Nessun fc, tutto superfluido e da stamattina alle 9 ho consumato solo il 30% di batteria contro il 50/60 di tutte le altre configurazioni provate, con un uso assolutamente normale (50 messaggi con Whatsapp, 30 min chiamate, wi-fi o 2g sempre attivi e 10 min di gps di prova)! O.O
Lippol, veramente complimenti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Grazie mille :) Non crederai ai tuoi nel vedere la fluidità della prossima release :D
Quote:
iocorro94
io di solito uso ondemand con oc a 1.2 ghz ed un bel undervolt corposo (-100 per tutti , tranne 1.0 ghz che e a -25 ed 1.2 a -75), però ultimamente sto provando un oc piu alto.. 1.4 ghz , con smartassv2 e noto che nei benck risulta un risultato piu basso di quando uso ondemand e 1.2 , però noto che e molto piu fluido, sopratutto quando gioco a shadowgun
Questa è la prova che i benchmark sono inutili gare per chi ce l'ha più lungo.
Mai installato nessuna di esse sui miei device.
-
Quote:
lippol94
Grazie mille :) Non crederai ai tuoi nel vedere la fluidità della prossima release :D
Stai gia lavorando alla prossima ? Ma non dormi mai ? ^_^