Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kabozzi
domandina, mi sembra che il modem non vada a dovere, spesso mi trovo con zero tacche di segnale, mente un vecchissimo nokia stessa zona prende al massimo. posso rifleshare un qualunque modem di una qualunque rom? o c'č altro che posso fare?
Il modem impostato č il migliore per i consumi... altrimenti metti il JVT.. che funziona meglio ..ma consuma di +!!
-
ma capita solo a me che prenda pochissimo? o c'č qualcosa da impostare?
-
Quote:
kabozzi
ma capita solo a me che prenda pochissimo? o c'č qualcosa da impostare?
ti ho giā risposto sopra;)!
-
Quote:
Originariamente inviato da SenzaSenso
se hai un account Skype, puoi vedere se funziona? io sono ritornato alla .11 per questo problema: non funzionava skype..
...purtroppo non ti posso aiutare non ho account skype
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
forziere
ti ho giā risposto sopra;)!
Ma a me non funziona proprio! bello avere pochi consumi, tanta velocitā, zero impuntamenti... Ma sembrerā strano, ma lo uso ance per telefonare ! rotfl
-
Quote:
kabozzi
Ma a me non funziona proprio! bello avere pochi consumi, tanta velocitā, zero impuntamenti... Ma sembrerā strano, ma lo uso ance per telefonare ! rotfl
Spiegati.. meglio.. cosa non funziona!?
-
Quote:
forziere
Spiegati.. meglio.. cosa non funziona!?
In pratica perde la rete telefonica spessissimo, a random... con la pecedente 11 non mi accadeva
-
ragazzi a me chiama e riceve anke con una tacchetta di linea...:)
-
Quote:
kabozzi
In pratica perde la rete telefonica spessissimo, a random... con la pecedente 11 non mi accadeva
Come dice Kabozzi... anche a me.. sembra perdere la rete... ma chiama anche con una tacca!! (penso a tutti quelli che mettono il JVP il segnale.. č basso) se vuoi maggior segnale flasha il modem JVT!! ma ne perdi in durata di batteria..Valuta tu!! ciao
-
Per la parte telefonica penso che il discorso sia ampio , nel senso che dipende da che operatore si ha , la zona dove ci si trova ecc. ecc.
io personalmente con H3G mi son sempre trovato bene con il Modem JV5 che uso ormai da mesi e con qualsiasi Rom o AOSP ho usato č sempre andato benone.
-
...ho riavviato e mi chiede di spostare dati foto ecc. su l'sd ..cosa č? A qualcuno č successo?
-
sta per uscire la 1.11.25
(oggi č 25..)
novitā:
*Platypus NEO18 come kernel che per ora č reputato il migliore.
*Thunderbolt! Scripts aggiunto e pienamente funzioante. Nessun bootloops.
*Scritto sopra gli "updater-script". Ora a prova di proiettile..
*Supercharger LMK impostata su 50 MB
*Aggiornato il file host per sbarazzarsi degli annunci
*Tutte le chicche delle versioni precedenti
-
Quote:
Originariamente inviato da 6manu6
Per la parte telefonica penso che il discorso sia ampio , nel senso che dipende da che operatore si ha , la zona dove ci si trova ecc. ecc.
io personalmente con H3G mi son sempre trovato bene con il Modem JV5 che uso ormai da mesi e con qualsiasi Rom o AOSP ho usato č sempre andato benone.
Che consumi hai ?
-
Quote:
Cambiasso
(oggi č 25..)
novitā:
fantastico....per il gps mi apre ancora nulla xo
-
Quote:
fruit
...ho riavviato e mi chiede di spostare dati foto ecc. su l'sd ..cosa č? A qualcuno č successo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
a me capita ogni volta che riavvio o accendo il cellulare ... tra l'altro me lo chiede due volte ....
-
Quote:
Cambiasso
(oggi č 25..)
novitā:
Ho letto una frase di lippol su xda a tal proposito:
"You will be astonished by the smoothness and the speed of MintBerry 1.11.25 Battery still under testing"
:D
-
Quote:
forziere
Se intendi di batteria , sono nella norma con altri qui nel forum , con un uso moderato e sempre 3G attivo riesco ad arrivare a sera tranquillamente. In numeri sono circa sul 6% all' ora
-
Ciao ragazzi! Innanzitutto complimenti per il notevole lavoro che state facendo! Sto per montare questa rom, ma siccome č la prima ASOP che andrei a flashare, volevo sapere se vi sono alcuni bug (come per la cyano) o se funziona comunque tutto (parlo di acceleratore hw, switch 2G/3G ecc.).
Grazie in anticipo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da NIPO
Ciao ragazzi! Innanzitutto complimenti per il notevole lavoro che state facendo! Sto per montare questa rom, ma siccome č la prima ASOP che andrei a flashare, volevo sapere se vi sono alcuni bug (come per la cyano) o se funziona comunque tutto (parlo di acceleratore hw, switch 2G/3G ecc.).
Grazie in anticipo! ;)
funziona tutto!
-
Quote:
forziere
GRAZIE! Per cui non mi resta che provare! ;)
-
Ho appena montato la rom. Non ho alcun segnale, e se faccio la ricerca degli operatori mi da errore. Come operatore uso H3G....devo configurare io qualcosa?
Grazie
Alla fine ho avuto un probelma perchč ho perso l'imei... fortunatamente sono riuscito a recuperarlo...ho seguito la guida in prima pagina...secondo voi quale puō esserae stato il problema? riprovo il flash? grazie
-
Scusate ma per attivare il wifi tethering bisogna fare qualche settaggio particolare? Se provo ad attivarlo dal menu di sistema mi da sempre errore...
-
Quote:
Linux996
Scusate ma per attivare il wifi tethering bisogna fare qualche settaggio particolare? Se provo ad attivarlo dal menu di sistema mi da sempre errore...
Androidiani App
Non funziona. Ma č un problema di MIUI. Non nostro.
Con USB va.
-
Quote:
lippol94
Non funziona. Ma č un problema di MIUI. Non nostro.
Con USB va.
A dire il vero a me funziona.. :)
Volevo fare i miei complimenti per l'ottima ROM, veramente veloce e fluida anche undercloackata.
L'unico grave problema che riscontro č col navigatore Google, che vā in FC e appena si chiude il cell inizia a vibrare e non c'č modo di farlo smettere se non il riavvio.
Consigli?
grazie
-
Quote:
Linux996
Androidiani App
a me funziona perfettamente...!
-
Quote:
jamil
Volevo fare i miei complimenti per l'ottima ROM, veramente veloce e fluida anche undercloackata.
L'unico grave problema che riscontro č col navigatore Google, che vā in FC e appena si chiude il cell inizia a vibrare e non c'č modo di farlo smettere se non il riavvio.
Consigli?
grazie
Riinstalla prima facendo un wipe di tutto!
-
Quote:
NIPO
Ho appena montato la rom. Non ho alcun segnale, e se faccio la ricerca degli operatori mi da errore. Come operatore uso H3G....devo configurare io qualcosa?
Grazie
Alla fine ho avuto un probelma perchč ho perso l'imei... fortunatamente sono riuscito a recuperarlo...ho seguito la guida in prima pagina...secondo voi quale puō esserae stato il problema? riprovo il flash? grazie
io ho il tuo stesso operatore.. e funziona alla grande!! fai un wipe prima di tutto anche tu!!(non del system..senno cancelli le tue impostazioni)... poi riprova!
-
Quote:
jamil
Consigli?
grazie
Steso problema anche a me, il Navigator vā in FC e poi il cell si spegne e comincia a vibrare!!!
-
Quote:
hamleto
Steso problema anche a me, il Navigator vā in FC e poi il cell si spegne e comincia a vibrare!!!
hai ragione... non l'avevo provato.. uscendo dal navigatore.. va in crash!! :(
-
Ok. Ho deciso di provarla. (attualmente sono su cyano 7 nigthly181). Ho letto la guida di prima pagina e scaricato il file e fatto un nandroid backup.
Ma, prima di "partire", volevo sapere: se dopo averla installata, volessi rimettere la cyano (con cui a dire il vero non mi trovo male...), potrei ripassare il backup oppure quale procedura dovrei seguire ?
Grazie
-
qlc ha provato su qs rom skype.. modificata da xda??
-
Quote:
Originariamente inviato da forziere
qlc ha provato su qs rom skype.. modificata da xda??
Il mio skype funziona regolarmente..
-
Quote:
jamil
Il mio skype funziona regolarmente..
Androidiani App
qual'č quello modificato o normale?? ti funziona la video chiamata??
-
Scusate ragazzi ma volevo sottoporvi un quesito di estrema semplicitā...da quando ho montato questa rom,la quale é perfettamente funzionante e performante, alla fine di una chiamata il mio telefono fa un beep fastidiosissimo...qualcuno potrebbe dare una dritta su come posso toglierlo dato che ho spulciato tutte le impostazioni e non riesco a trovare nulla...grazie mille in anticipo....
-
Quote:
Originariamente inviato da forziere
qual'č quello modificato o normale?? ti funziona la video chiamata??
Normale, appena testata in wi-fi
-
liPPOL!!! l'ultima versione sarā aggiornata con universal adrenaline o proviamo ad introdurla?? facci sapere!!
-
Quote:
forziere
liPPOL!!! l'ultima versione sarā aggiornata con universal adrenaline o proviamo ad introdurla?? facci sapere!!
No sarā meglio :D
L'universal adrenaline non č sufficientemente ottimizzato ;)
Rimarrete stupiti! Non scherzo!
-
Quote:
lippol94
No sarā meglio :D
L'universal adrenaline non č sufficientemente ottimizzato ;)
Rimarrete stupiti! Non scherzo!
la rilasci stasera o domani??
-
Quote:
forziere
la rilasci stasera o domani??
Quando sarā pronta
-
Quote:
lippol94
Quando sarā pronta
aaa scusami pensavo che essendo la 25 era pronta!! cqm complimenti... per ora per l'impegno!!! :) speriamo anche il risultato!! ;)