Visualizzazione stampabile
-
ciao
ho scaricato con romtoolbox dei bootaniamtion
li ho installati tramite la app ma niente
parte sempre il BA impostato/personalizzato
allora son andato in mod. RECOVERY e lì mi da messaggio INSTAL... ABORTED!!!!
ho provato a entrare nel menù personalizzazione dei temi
ma mi da i BA dei temi miui scaricati
come risolvere??????
grazie
-
ma scusa scaricale da xda e mettile nella cartella MIUI, poi le imposti dalle opzioni del tema, è semplicissimo e funziona alla grande
-
Salve a tutti,
ma se ho due batterie (una di riserva), e quando la prima si scarica inserisco la seconda, come viene gestita la calibrazione della batteria?
Grazie
Michele
-
Io ho rimesso la 1.12.16 e inserito questo kernel: "Neo 3.0 / Neo ICS 3.0" dal sito xda.
Già dal primo ciclo di ricarica, la batteria mi sembra sia migliorata nettamente rispetto all'uso quotidiano.
Per chi è interessato dovete cercare il post numero: #4585 della discussione sul "kernel Neo" su Xda (non so se posso inserire il link diretto).
Saluti.
-
salve ragazzi, ho sempre avuto rom ginger cucinate e ora volevo provare un miui,volevo buttarmi sulla mintberry ma vorrei sapere se c'è qualche bug noto o incompatibilità con qualche app?
voi come vi trovate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matti45
salve ragazzi, o sempre avuto rom ginger cucinate e ora volevo provare un miui,volevo buttarmi sulla mintberry ma vorrei sapere se c'è qualche bug noto o incompatibilità con qualche app?
voi come vi trovate?
Io la sto usando da ormai un mese, e sopratutto con quest'ultima mi trovo davvero bene! ho girato tante rom, ma reattiva come questa nessuna.
Poi è miui, e puoi personalizzarla al 100%
Sto provando le due ICS anche, ma continuo a tornare alla mia mint...
-
ok ora la installo...mi consigliate di mettere prima la stock ginger e poi flashare la miui? o passo direttamente alla miui dalla rom attuale?
altra domanda: supporta il bln?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matti45
ok ora la installo...mi consigliate di mettere prima la stock ginger e poi flashare la miui? o passo direttamente alla miui dalla rom attuale?
altra domanda: supporta il bln?
Basta che da recovery fai tutti i
wipe di rito prima di flashare e sei a posto.
No bln ma led notification. .. Poi dipende dal kernel che usi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
installato tutto! che dire come estetica non sembra neache android. Ho ricevuto qualche fc ma ora sembra tutto ok...ho provato un video in mp4 a 720 p e da qualche problema di scattosità....mentre con la rom precedente filava liscio...o
-
Con la rom Moio 2.3.7a non riesco a visualizzare tutta la musica presente sul telefono.. risolverei con questa rom?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk