Hai provato a fare aggiorna lista dal menu?!?
ciao
Visualizzazione stampabile
Si ma niente da fare.. lo spengo e scompaiono nuovamente.. solo se le vado a cercare in archivio ricompaiono tutte.. non riesco a spiegarmelo..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
io invece da stasera ho un problema sui led dei tasti...in pratica appena li premo si spengono subito...qualcuno ha una soluzione?
^
-controlla le impostazioni della tastiera
-se hai una tastiera tipo la swiftkey fai la pulizia cache e dati dalle impostaz
-al massimo prova un altra tastiera
-disinstalla e reinstalla al tua
ciao ragazzi utilizzo questa rom da 10 giorni e sono veramente contentissimo per prestazioni e batteria
purtroppo non sono altrettanto soddisfatto della rom originale per il fratellone galaxy 2 chi è si prestante ma soffre di problemi di battery drain.. è previsto in futuro lo sviluppo di questa rom anche per il fratellone ?
avevo il tuo stesso problema con il neo18.. cambiando kernel ho risolto (per quanto riguarda il problema della musica..)
Ancora solito problema sui led dei tasti fisici...secondo voi se rinstallo la rom sopra quella gia in uso faccio danni? oppure perdo le mie impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
altro problema non va più ne maps ne il navigatore ...qualche soluzione? magari ci flasho un altro kernel?
provato anche il neo18 ma nulla il navigatore e le maps non vanno..
poi vorrei farvi una domanda ma anche a voi i led dei tasti fisici si spengono appena premuti? perche forse sono io che mi ricordo male...
disinstalla ,wipe cache/dalvik e reinstalla ho sempre fatto cosi e non ho avuto nessun problema