Sono riuscito a sistemare il discorso maps/navigtore..ma non capisco il motivo del problema dei tasti fisici...c'é un modo per allungare la durata della retroilluminazione dei tasti fisici?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito a sistemare il discorso maps/navigtore..ma non capisco il motivo del problema dei tasti fisici...c'é un modo per allungare la durata della retroilluminazione dei tasti fisici?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Salve a tutti...se nn sono troppo invadente vorrei chiedere cortesemente se qlcn fosse in grado di fare un paragone tra qst rom e la CM9??
Grazie in anticipo
Ragazzi solita domanda da niubbo! Non c'è un modo per capire che mintberry si monta? Io venivo già da MIUI e perciò ho flashato solo il set up ma non so se ho l'ultima versione della mintberry..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ciao
IMPOSTAZIONI-ISTEMA-INFO TELEFONO
trovi le ifno su rom ,kernel, modem ecc ecc ecc
x la storia dei BA la provo stasera
grazie
e invece l'inverso??? ovvero mi piace il BA miui dove c'è il countdown 8,7,6,5,4,3,2,1,google
come faccio a portarlo su custom rom/strapolarlo???
grazie
ragazzi ma ogni volta che avvio il cell mi chiede se voglio trasferire i file sulla memoria esterna! come posso risolvere?
Coffy72 avrei vantaggi anche con la batteria?
Io devo dire che con Fugumod, installando Daemon controller e gestendo il wake governor e lo sleep governor, riesco finalmente ad arrivare a sera... però sempre pelo pelo... ho messo anche il modem JPG, che dovrebbe consumare meno, ma il problema principale è che a lavoro riesco a prendere una sola tacca... quindi è lì che si consuma batteria...
Ciao
Ragazzi ho provato ad installare la .25 ma mi dà installation aborted
procedura da me seguita:
-avevo messo fugumod da qualche giorno
-recovery>>wipe data factory resete
-sempre da recovery >> format system
-install zip from sd>>chose zip >> vers .25 e qui si è bloccato .....ho riflashato la .16 che avevo ...ho anche flashato subito il fugumod...senza problemi ora sta ripristinando il backup....ho sbagliato qualcosa???
Quote:
Originariamente inviato da lucaflanker
No hai fatto tutto giusto,prova a riscaricare la rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App