Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda magari stupida ... ma sono alle prime armi..... ho installato la 1.11.18 ma la 1.11.11 la devo lasciare nella memoria del tel o devo cancellarla? Io ho lasciato anche la miui 1.11.11 ......scusate ma non ne capisco molto, sono riuscito a farlo grazie alle guide del forum
-
Scusate mi era sfuggito di dire a luppolo che ho problemi con il wifi non va proprio. Mi spiego meglio si aggancia alla rete e la riconosce e il segnale èal Massimo ma non riesco a fare niente.... che fare?
Inviato dal mio GT-I9000
-
... dopo qualche ora di prova devo dire che trovavo piu fluida la .11... questa lagga un po'.. possibile per colpa del kernel!? Come posso rimettere il glitch!? Glasgow da recovery la ver 13 oppure devo fare tramite odin!?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ce ne siamo accorti :-)
Rilascio una versione fixata oggi pomeriggio
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
-
Installata la 1.11.11 giovedì sera e dopo un week end di test di tutti i tipi posso affermare che è veramente una bomba questa miui alla menta, davvero ben fatta, reattiva e finora senza nessun bug riscontrato rotflrotflrotfl
E venivo dalla CM7, quindi un termine di paragone ben alto, figuriamoci con rom di derivazione samsung, nonostante l'ottimo lavoro di cuochi esperti come sconcau e tatuato... :)
Lippol, i miei complimenti! ;)
@Lippol: Leggo che è uscita la .18 ma rilascerai un fix in giornata, vale la pena aggiornare la .11? Ci sono sostanziali differenze?
P.s.: ora aggiorno subito la mia firma... :cool:
EDIT: primo bug riscontrato usando un wifi con proxy, connesso regolarmente e funziona perfettamente però quando elimino l'IP e la porta da impostazioni>sistema>impostazioni proxy e torno sullo stesso menu i valori sono ancora li, mi sono perso qualche passaggio?
-
1 allegato(i)
Come promesso, vi allego il file GPS.CONF da sostituire a quello nella cartella ETC..