Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda magari stupida ... ma sono alle prime armi..... ho installato la 1.11.18 ma la 1.11.11 la devo lasciare nella memoria del tel o devo cancellarla? Io ho lasciato anche la miui 1.11.11 ......scusate ma non ne capisco molto, sono riuscito a farlo grazie alle guide del forum
-
Scusate mi era sfuggito di dire a luppolo che ho problemi con il wifi non va proprio. Mi spiego meglio si aggancia alla rete e la riconosce e il segnale èal Massimo ma non riesco a fare niente.... che fare?
Inviato dal mio GT-I9000
-
... dopo qualche ora di prova devo dire che trovavo piu fluida la .11... questa lagga un po'.. possibile per colpa del kernel!? Come posso rimettere il glitch!? Glasgow da recovery la ver 13 oppure devo fare tramite odin!?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ce ne siamo accorti :-)
Rilascio una versione fixata oggi pomeriggio
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
-
Installata la 1.11.11 giovedì sera e dopo un week end di test di tutti i tipi posso affermare che è veramente una bomba questa miui alla menta, davvero ben fatta, reattiva e finora senza nessun bug riscontrato rotflrotflrotfl
E venivo dalla CM7, quindi un termine di paragone ben alto, figuriamoci con rom di derivazione samsung, nonostante l'ottimo lavoro di cuochi esperti come sconcau e tatuato... :)
Lippol, i miei complimenti! ;)
@Lippol: Leggo che è uscita la .18 ma rilascerai un fix in giornata, vale la pena aggiornare la .11? Ci sono sostanziali differenze?
P.s.: ora aggiorno subito la mia firma... :cool:
EDIT: primo bug riscontrato usando un wifi con proxy, connesso regolarmente e funziona perfettamente però quando elimino l'IP e la porta da impostazioni>sistema>impostazioni proxy e torno sullo stesso menu i valori sono ancora li, mi sono perso qualche passaggio?
-
1 allegato(i)
Come promesso, vi allego il file GPS.CONF da sostituire a quello nella cartella ETC..
non vi dico di backuppare il precedente,perchè è scontato!..ops! ve l'ho detto..
io con questa configurazione, mi trovo bene..fixa velocemente ed è preciso..a voi i commenti!
PS: non è farina del mio sacco..l'ho trovato da qualche parte in questo forum ma non trovo più il 3d..
Allegato 3880
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
Come promesso, vi allego il file GPS.CONF da sostituire a quello nella cartella ETC..
non vi dico di backuppare il precedente,perchè è scontato!..ops! ve l'ho detto..
io con questa configurazione, mi trovo bene..fixa velocemente ed è preciso..a voi i commenti!
PS: non è farina del mio sacco..l'ho trovato da qualche parte in questo forum ma non trovo più il 3d..
Allegato 3880
Il file che hai postato indirizza su un server americano.
Se scarichi dal market "fasterfix" lo lanci selezioni italy e clicchi GO , poi ti ritrovi questo file modificato che punta sul server italiano.
-
Quote:
6manu6
Il file che hai postato indirizza su un server americano.
Se scarichi dal market "fasterfix" lo lanci selezioni italy e clicchi GO , poi ti ritrovi questo file modificato che punta sul server italiano.
In alternativa non basta editare il file stesso mettendo il server italiano o bisogna modificare anche gli altri valori? Esempio:
NTP_SERVER=north-america.pool.ntp.org <--- NTP_SERVER=server 0.it.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
-
Quote:
lippol94
Salve a tutti, vi scrivo perché sto cercando un alternativa alla rom stock 2.3.5 che monta il samsung di mia moglie. Siccome lo smanettone sono io, lei non vuole troppi rompimenti con file da flashare, kernel da cambiare ecc... non gli interessa nemmeno troppo che lagga un po...quello che gli interessa è che non gli si impalli mai (il meno possibile ovviamente) e che la batteria gli duri di più delle attuali 13 ore. Mi pare di capire che questa rom basata sulla miui fa quello che cerco.
Le domande che vi volevo chiedere sono:
1-La rom che monta adesso, non è proprio stock, nel senso che l'ho installata via odin prima che uscisse l'aggiornamento ufficiale ed è già root-ata. Posso seguire comunque la guida per chi viene da stock ginger?
2-Ho capito bene che dopo aver flashato la rom occorre ri flasharla subito dopo prima di riavviare?
3-E' indicata una versione di CWM in particolare o va bene quella che mi installa Rom Manager?
4-Siccome di miui proprio non me ne intendo, come si chiama il launcher che monta? Secondo voi darebbe problemi di rallentamenti installarci anche il go luncher?
-
Quote:
lippol94
Lippol, se tutto torna come la .11 (intendo come fluidità e reattività) e riesci a correggere il fix del GPS, ti propongo per il nobel!!! :)
Attendo con ansia..