Quote:
Originariamente inviato da filo91
Funziona anche con altri launcher vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da filo91
Funziona anche con altri launcher vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
buonasera gente!!!ieri sera ho flashato la rom e tutto e andato bene...xo prima ho riavviato xke ho fatto il resorte di un po di dati e app,e dopo il riavvio le impostazioni ke avevo definito io ad esempio la % della batteria nella barra di stato,le icone dentro la barra,si sono riazzerate tutte...possibile??cosa sbaglio?
nei giochi come ti trovi con il glitch?a me con il fugumod scatta fino line runner .-.
Io vengo da cyanogenmod e cercavo una rom alternativa da usare intanto che i porting di ICS sono ancora immaturi...devo direche mi trovo benone...rispetto alla cyano vanta un browser decisamente migliore...un'ottima personalizzazione coi temi e noto anche una leggera fluidità migliorata...unica pecca è il launcher stile iphone che ho dovuto cambiare perchè proprio non riesco ad usarlo...XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non mi trovo benissimo più che altro per la batteria...dura veramente 2 ore ora ho rimesso il fugumod ma il risultato non cambia...sto pensando di passsare alla miui originale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho scaricato la MIUI In prima pagina e dovrebbe essere la versione 1.12.25 ma quando vado a vedere le info mi segna la 1.12.23 e il kernel è il FuguMod 1981
Vorrei sapere se è solo una mancanza di aggiornamento delle scritte o ho preso la build vecchia! Thanks ;)
a me la batteria va da dio arrivo tranquillamente ai due giorni senza 3g/wifi sempre acceso e al giorno e mezzo con wifi/3g o.o