Visualizzazione stampabile
-
Si anche a me dura se tengo le connessioni spente...il problema è che uno smartphone dovrebbe essere sempre connesso per le notifiche push..prima avevo la tiramisu e mi durava 20 ore con tutto acceso, quindi ora ho buttato su la miui stock e vedo se va meglio.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matti45
Si anche a me dura se tengo le connessioni spente...il problema è che uno smartphone dovrebbe essere sempre connesso per le notifiche push..prima avevo la tiramisu e mi durava 20 ore con tutto acceso, quindi ora ho buttato su la miui stock e vedo se va meglio.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Io avevo la miui originale prima, e la mintberry mi dura di più... Cmq se leggi in precedenza, io ho risolto un pò con un governor...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
e finalmente è uscita la nuova release! stasera la provo, c'è già su xda! rotfl
-
ma e' in lingua italiana? bisognerebbe fare i vari wipe?
-
Si è in italiano e per installarla bisogna eseguire sempre il solito procedimento.
-
anche se provengono dalla versione precedente?
-
chi l'ha provata mi sa dire come va con la batteria? sono con la miui originale e mi dura sempre 6 ore al massimo usando il cell con dati 3g attivi
-
nn ti so dire la nuova ma la precedente a me durava abbastanza ... facendone un uso intensivo la sera nn scendevo sotto i 30, con uso normale( chiamate e mex) arrivavo a sera anche con 75 .
ho installato la nuova ed è davvero una scheggia 0.0
-
ok installata per ora mi scende dell'1% ogni 10 minuti....ora ricalibro la batteria e vedo!
-
io avevo l'ultima stable e la batteria mi durava davvero tanto (sincro disatt,luminosità media e 3g attivato quando serve)
come va l'ultima 2.1.20? doma la monto poi vi dico