Visualizzazione stampabile
-
"3g attivato quando serve" ?? Anche a me dura se disabilito le connessioni ma quello che non capisco è il perchè con altre rom con tutte le connessioni attivate mi durava anche 30 ore con un uso medio...mentre la miui usandola con la connessione attivata mi dura massimo una decina di ore....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
io avevo l'ultima stable e la batteria mi durava davvero tanto (sincro disatt,luminosità media e 3g attivato quando serve)
come va l'ultima 2.1.20? doma la monto poi vi dico
La sto testando anchio.
Ieri sera flashata e messo il cell. in ricarica completa.
Stamattina ho visto che in 8 ore è scesa da 99% a 97%. Poi in 40 min di musica è scesa del 5%.
Insomma siamo ai livelli della versione precedente con il kernel Neo 3.0.8 (non t4).
La sensazione è che mi sembra più fluida in alcune impostazioni (tipo BW) che prima scattava.
-
Quote:
daaka
La sto testando anchio.
Ieri sera flashata e messo il cell. in ricarica completa.
Stamattina ho visto che in 8 ore è scesa da 99% a 97%. Poi in 40 min di musica è scesa del 5%.
Insomma siamo ai livelli della versione precedente con il kernel Neo 3.0.8 (non t4).
La sensazione è che mi sembra più fluida in alcune impostazioni (tipo BW) che prima scattava.
Scusa non capisco...praticamente lo hai caricato al 100% ieri sera e dopo lo hai staccato? dopo la nottata con tutte le connessioni aperte era al 97? Io l'ho finito di caricare ieri sera e stamattina dopo averci smanettato per 30 minuti era al 72%...
-
Allora, ecco la mia esperienza...
venendo dalla versone 1.12.25, ho dovuto semplicemente scaricare il file.zip, metterlo sul cell, attendere il 100% di carica, e da CWM l'ho flashato... (ho anche tolto tutte le impostazioni del daemon controller per il governor)
Dopo il flash ho subito notato una certa lentezza di questa rom... non so, magari stava ancora andando qualche script... mentre poi giravo tra i menù, il cell si è riavviato ed è andato in uno boot loop... gli ho tolto la batteria, riacceso ed è andato...
Ora è da stamane che lo sto usando e devo dire ancora nessun problema... la batteria dopo un 4 ore di utilizzo è al 75%... forse un pochettino meglio rispetto alla versione 1.12.25... come governor ora ho "ondemand", senza avere settato il wake governor e sleep governor...
Qualcuno ha provato qualche altro governor?
Cmq grande ROM, sempre e comunque!
-
Ma l'autore della rom ha abbandonato questo thread? Perche oltre a non risp piu alle richieste di aiuto qui non ha nemmeno aggiornato il thread alla nuova versione!
-
Quote:
Matti45
Scusa non capisco...praticamente lo hai caricato al 100% ieri sera e dopo lo hai staccato? dopo la nottata con tutte le connessioni aperte era al 97? Io l'ho finito di caricare ieri sera e stamattina dopo averci smanettato per 30 minuti era al 72%...
Ieri sera alle 23 era al 100%, l'ho staccato dalla ricarica e durante la notte (8 ore) è scesa del 2%... ovviamente solo con la rete attivata (non modalità aereo).
I consumi sono i medesimi, però noto una maggiore fluidità in generale. Ho avuto qualche FC nel Browser e ad un certo punto si è impallato anche il Launcher, però potrebbe esserci stati dei conflitti nel sistema considerando che ho ripristinato tutti settaggi del Backup MIUI della precendete versione.
Quote:
Browser
Ma l'autore della rom ha abbandonato questo thread? Perche oltre a non risp piu alle richieste di aiuto qui non ha nemmeno aggiornato il thread alla nuova versione!
Forse non siamo una piazza prestigiosa come XDA... ma ti aspettiamo Lippol94 :D!
-
Quote:
Browser
Credo stia lavorando sulla versione ICS della ROM
-
Ragazzi scusate ma con la 2.1.20..mi consigliate di lasciare il kernel Neo incluso nello zip della rom?
-
ciao a tutti! ho appena preso questo telefono e sono intenzionato ad integrarlo con questa splendida rom! solo non so su quale rom stock è basata... io attualmente ho il cell tutto originale con firmware 2.3.3... quali sono i passaggi che devo fare prima di installare la rom? per favore non rispondete che c'è scritto tutto nelle pagine perchè non è possibile leggere 112 pagine xD e a voi non costa nulla dirlo se lo sapete! grazie in anticipo :)
-
Mettiti la miui standard
Sent from my i9000 using Tapatalk