Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferronsnicola
ciao a tutti! ho appena preso questo telefono e sono intenzionato ad integrarlo con questa splendida rom! solo non so su quale rom stock è basata... io attualmente ho il cell tutto originale con firmware 2.3.3... quali sono i passaggi che devo fare prima di installare la rom? per favore non rispondete che c'è scritto tutto nelle pagine perchè non è possibile leggere 112 pagine xD e a voi non costa nulla dirlo se lo sapete! grazie in anticipo :)
c'è tutto scritto in prima pagina infatti;),devi vedere anche quale versione decidere di mettere
-
Quote:
ferronsnicola
per favore non rispondete che c'è scritto tutto nelle pagine perchè non è possibile leggere 112 pagine xD e a voi non costa nulla dirlo se lo sapete! grazie in anticipo :)
Ciao! Tranquillo, non devi leggere tutto il thread ma solo il PRIMO POST. è scritto tutto quello che devi fare per flashare la Mintberry.
-
Quote:
lippol94
Descrizione
MIUI Mintberry EDITION è una versione modificata della famosa ROM MIUI, ma focalizzata ad incrementare e ottimizzare le prestazioni senza dimenticare il versante della batteria. L'estetica e l'integrità di MIUI è stata conservata ( e non brutalmente massacrata come in un progetto in particolare, senza far nomi), per consentire rapidità di rilascio degli aggiornamenti.
Io e Mintberrycrunch speriamo che voi tutti possiate apprezzare i nostri sforzi :)
Features
- Platypus NEO18-notifled-didle (rilasciato in data 14-11-11)
- Modem ZSJPG (il migliore quanto a risparmio energetico)
- 3-way-reboot (riavvio multiplo)
- Icone dal Vexillum Theme Project (di cui sono manutentore) [disponibili via OTA]
- Mintberry Tweaks - migliorano le performance generali
- Supporto OTA
- Zipaligned
- Tweaked SQlite libraries - miglioramenti nella velocità di scrittura I/O
- Fugumod binary - migliorano lo scroll e la reattività
- Fix per le performance 3D
- Launcher fluido
- File host modificato per bloccare le pubblicità
- Tweaks ai dati 3G - migliorano la velocità
- Ottimizzazioni varie
Applicazioni rimosse
- miliao.apk
- MiuiStats.apk
- Updater.apk
- Telocationprovider.apk - richiesto solo in Cina
- Tutti i temi eccetto quello di default
Applicazioni Aggiunte
- DSP-Manager
- Google Talk 2 (video calling support)
- RomToolbox - App Manager (applicazione eccezionale per il controllo totale del device. Potrete ricevere gli aggiornamenti OTA grazie ad essa)
- Camera App da CM7.1 (migliore di quella MIUI)
Installazione
GRAZIE MILLE E VI AUGURO UN'OTTIMA ESPERIENZA MIUI!!
Interessantissima!
-
Quote:
peppesound
Ragazzi scusate ma con la 2.1.20..mi consigliate di lasciare il kernel Neo incluso nello zip della rom?
Assolutamente si.
-
Quote:
b3rry2412
c'è tutto scritto in prima pagina infatti;),devi vedere anche quale versione decidere di mettere
mmm... io pensavo di mettere la versione piu aggiornata possibile (della rom cucinata intendo)... ma nella prima pagina non dice su quale firmware base è basata!! è possibile installarla su piu basi?? se si allora quale mi consigliate di usare?? e magari quale kernel?? scusate ma vengo dal galaxy scl gt-i9003 che è povero di rom... ce ne sono pochissime e se non si seguivano le procedure alla perfezione si combinavano solo casini (motivo per il quale ho fatto cambio con mio babbo xD)... dunque chiedo scusa se le domande sono magari fuori luogo per questo cell... insomma cosa mi consigliate di abbinare a questa rom??
-
Quote:
ferronsnicola
mmm... io pensavo di mettere la versione piu aggiornata possibile (della rom cucinata intendo)... ma nella prima pagina non dice su quale firmware base è basata!! è possibile installarla su piu basi?? se si allora quale mi consigliate di usare?? e magari quale kernel?? scusate ma vengo dal galaxy scl gt-i9003 che è povero di rom... ce ne sono pochissime e se non si seguivano le procedure alla perfezione si combinavano solo casini (motivo per il quale ho fatto cambio con mio babbo xD)... dunque chiedo scusa se le domande sono magari fuori luogo per questo cell... insomma cosa mi consigliate di abbinare a questa rom??
puoi flasharla su qualsiasi base...io l'ho fatto sull'ultimo firmware JVU ...poi copia sulla sd lo zip della rom( l'ultima è la 2.1.20). Il kernel si installa automaticamente...è il Platypus...spero di esserti stato d'aiuto..;)
-
Ok la rom è bella,veloce ed stabile.....xo sinceramente rispetto alla .25 non noto grosse differenze....
Il mio GPS non aggancia mai....navigazione impossibile....avete provato anche voi????
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaflanker
Ok la rom è bella,veloce ed stabile.....xo sinceramente rispetto alla .25 non noto grosse differenze....
Il mio GPS non aggancia mai....navigazione impossibile....avete provato anche voi????
A me ha aggancianto in meno di 10 secondi,meglio della stock ma dipende anche dal telefono
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
eiiii buonasera..!ho istallato la mintberry 1.12.25
chi mi consiglia un modem per ottimizziare la batteria?
-
perchè nn hai messo l'ultima stabile 2.1.20 ? provala e vedrai..
come modem il jvu (già dentro l'ultima) è ottimo..altrimenti per il risparmio prova il jpg