c'è tutto scritto in prima pagina infatti,devi vedere anche quale versione decidere di mettere
peppesound (26-01-12)
mmm... io pensavo di mettere la versione piu aggiornata possibile (della rom cucinata intendo)... ma nella prima pagina non dice su quale firmware base è basata!! è possibile installarla su piu basi?? se si allora quale mi consigliate di usare?? e magari quale kernel?? scusate ma vengo dal galaxy scl gt-i9003 che è povero di rom... ce ne sono pochissime e se non si seguivano le procedure alla perfezione si combinavano solo casini (motivo per il quale ho fatto cambio con mio babbo xD)... dunque chiedo scusa se le domande sono magari fuori luogo per questo cell... insomma cosa mi consigliate di abbinare a questa rom??
Ultima modifica di ferronsnicola; 26-01-12 alle 14:19
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
ferronsnicola (26-01-12)
Ok la rom è bella,veloce ed stabile.....xo sinceramente rispetto alla .25 non noto grosse differenze....
Il mio GPS non aggancia mai....navigazione impossibile....avete provato anche voi????
Originariamente inviato da lucaflanker
A me ha aggancianto in meno di 10 secondi,meglio della stock ma dipende anche dal telefono
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
eiiii buonasera..!ho istallato la mintberry 1.12.25
chi mi consiglia un modem per ottimizziare la batteria?
perchè nn hai messo l'ultima stabile 2.1.20 ? provala e vedrai..
come modem il jvu (già dentro l'ultima) è ottimo..altrimenti per il risparmio prova il jpg