adesso la provo allora..!
ma è normale che lo standby telefono è al 40 %?
adesso la provo allora..!
ma è normale che lo standby telefono è al 40 %?
ma il pacchetto VEXILLUM si flashback da cwm normalmente?? ci sono altre differenze oltre alle icone?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Buonasera a tutti!
Da possessore di Galaxy Nexus non ho seguito moltissimo questa sezione, ma vorrei sistemare un po' il telefono della ragazza.... più che altro in termini di autonomia.
Lei adesso ha su la JVT con kernel Semaphone 1.8.0 (di qualche mese fa).
Con questa come si comporta a livello di batteria? A che release è (non lo vedo specificato)?
ciao a tutti,
io invece con quest'ultima versione ho un pò di problemi quando collego il mio gs al pc e monto la sd-card.
In pratica dopo un pò mi crasha tutto, si riavvia il cell e non riesco a trasferire niente sulla sd-card (sia interna che esterna)....
Sono ripartito anche da ODIN per ripulire il tutto, ma il problema persiste!
Qualche consiglio?
non funziona piú nè lo switch dati nè la connessione dati... flashato modem jvt e niente è cambiato.
ok..
- cambiato modem
- wipe qualsiasi cosa
- reflash Mintberry
- flash stock con Odin
- flash un'altra rom (JVU based)
- flash JVU
- flash CF-root
- flash Semaphore
ad ognuno di questi tentativi equivale un fiasco nell'attivazione della connessione dati 3g.
Non compare neanche l'icona.
Aiutatemi se potete, l'errore è comparso per la prima volta dopo 72 ore con la Mintberry 2.1.20
ragazzi io ho la mintberry 12.2.2 con il playtipus neo 18 per installare la nuova che mi consigliate di fare? riflashare una rom stock e poi la mintberry oppure altro?