CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 122 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lorenzo87

Smartphone
    Samsung Galaxy, Motorola Xoom

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi, su questo rom posso installare la clockworkmod recovery da rom manager vero? Non succede niente di strano?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la rom è fluidissima e non mi si è mai impallata!! però ho trovato due problemi: il primo è la registrazione video, scatta diverse volte e l'audio è sfasato di almeno 3 secondi!!! il secondo problema l'ho avuto con due applicazioni simili... modface e trollface (in classe stavo facendo il patacca) solo che se carico un'immagine dalla galleria da errore e si chiude... ho provato a spegnere e riaccendere, disinstallare e ri installare e fare anche il wipe una volta... anche a voi succede?? potreste provare??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Molto fluida e divertente da personalizzare con lavarietá dei temi.
    Complimenti veramente a questi due sviluppatori. Unico neo la durata della batteria che non dura neanche una giornata con uso non intenso ne di convsazioni ne di navigazione o traffico dati in genere.
    Si può fare qualcosa per questo?

Androidiano L'avatar di lorenzo87

Smartphone
    Samsung Galaxy, Motorola Xoom

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

installata la rom e sembra andare tutto bene, a parte la connessione 3g; il mio gestore è noverca e ho impostato l'apn come da rispettivo sito, quindi:
    Nome di connessione
    NÒVERCA WEB
    Tipo di trasporto dati
    dati a pacchetto
    nome punto di accesso
    web.noverca.it
    nome utente
    (vuoto)
    password
    (vuoto)
    richiesta password
    no
    autenticazione
    normale
    Indirizzo IP (Gateway / Proxy)
    (vuoto)
    Porta
    (vuoto)
    Indirizzo Server
    non applicabile per questa connessione
    Home Page
    Nverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM
    Protezione di connessione
    No

Il problema è che non appare neanche l'icna della connessione, qualcuno ha il mio gestore?

Baby Droid L'avatar di kpaolo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho avuto lo stesso problema di lorenzo97. Sono tornato alla stock JVO, passando da Mintberry .25, Sconcau v2 e JVU... il problema resta.
    Ad oggi, non riesco ancora ad avviare la connessione dati dal cell, non appare neanche l'icona sulla statusbar. Roba da garanzia mi sa...

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kpaolo
    Ho avuto lo stesso problema di lorenzo97. Sono tornato alla stock JVO, passando da Mintberry .25, Sconcau v2 e JVU... il problema resta.
    Ad oggi, non riesco ancora ad avviare la connessione dati dal cell, non appare neanche l'icona sulla statusbar. Roba da garanzia mi sa...

Sempre con l operatore noverca??

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kpaolo Visualizza il messaggio
    Perché non pulisci il telefono con un firmware?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, fino ad oggi il mio povero sgs ne ha viste di tutti i tipi.... flash su flash, rom su rom sconcauteam.. cm7.. porting ICS.. e chi poi ne ha poi ne metta, non avevo pero' mai provato una MIUI
    Ieri non sapendo che fare, ho scaricato questa rom e... vai di flash!
    che dire: FAVOLOSA!
    fluida.. reattiva.. superpersonalizzabile.. consumo batteria gestibilissimo.. una figata insomma! Complimenti agli sviluppatori! Una pecca pero'! Essendo un po intollerante alle "mele" la trovo troppo Iphone.. ma per il resto, veramente TOP
    Ho due problemini (niente di che) ma provo a chiedervi aiuto
    1) quando collego il cell al caricabattterie lo schermo abbassa la luminosità ma non si spenge totalmente, per farlo devo utilizzare il tasto Power
    2) non riesco a mettere una suoneria di notifica messaggi all'applicazione "whatsapp", non me la fa cambiare.. funziona solo di vibrazione.
    Grazie x l'aiuto e mi vedrete molto spesso adesso da ste parti.
    Buona domenica
    Fabio

Inviato dal mio GT-I9000

Baby Droid L'avatar di kpaolo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

RISOLTO
    E' colpa mia che mi fido troppo e di MIUI che ha delle impostazioni di default assurde...
    L'opzione di notifica dello stato di consegna dei messaggi è attiva di default, e così ho consumato tutto il mio credito.
    In questo modo Wind mi ha bloccato la connessione mobile. Ieri mattina ho ricaricato e ancora niente connessione.
    Questa mattina ho riacceso il cell e la connessione 3g risultava finalmente attiva.

Chiamando il 155, risulta che:
    quando finisci il credito, Wind ti blocca la connessione (anche con tariffe All Inclusive). Devi ricaricare e riavviare il cell per ripristinare il tutto.

Non era un problema di firmware, ma io ho rischiato seriamente di brickare il telefono a furia di flashare a ripetizione!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ATTENZIONE RAGAZZI!!!
    MIUI, O QUANTOMENO QUESTA VERSIONE DI MIUI, HA COME IMPOSTAZIONE DI DEFAULT QUELLA DEI "RAPPORTI DI CONSEGNA": OGNI SMS CHE INVIATE VI ARRIVA UNA NOTIFICA CHE DICE CHE IL DESTINATARIO HA RICEVUTO CORRETTAMENTE IL MESSAGGIO... OGNUNA DI QUELLE NOTIFICA COSTA 15 cent (CON LA TIM). IO AVENDO 1000 SMS AL MESE NE INVIAVO A VOLONTA'... MI SONO RITROVATO DOPO 3 GIORNI DALL'INSTALLAZIONE CON 20 EURO IN MENO!!! CONSIGLIEREI AI CUOCHI DI QUESTA ROM DI FARE QUALCOSA, PRIMA CHE TUTTI NOI DIVENTIAMO POVERI!
    PER I CLIENTI CHE NON HANNO MAI NOTATO TUTTO CIO': IMPOSTAZIONI--->PROGRAMMI--->IMPOSTAZIONI MESSAGGI--->RAPPORTI CONSEGNA---> OFF.
    SPERO DI ESSERE STATO UTILE

Pagina 115 di 122 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio